CERCO PROGRAMMA P2P |
Rispondi |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: CERCO PROGRAMMA P2P Postato: 26 Dicembre 2010 alle 13:21 |
hallo a tutti, ho bisogno di trovare un programma per scaricare musica gratuitamente. Non è per me, ma per un mio familiare, io conosco solo questi programmi
- emule : troppo lento xke non ha fastweb - limewire: sotto sequestro e quindi inattivo vorrei sapere quale programma possa fare al caso mio...grazie |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 13:33 |
Un programma che non è nnt male per scaricare musica è WinMX...
Modificato da Mitz95 - 26 Dicembre 2010 alle 13:33 |
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 13:39 |
iMesh ;)
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 14:24 |
Bearshare è il migliore secondo me:
Non solo è molto veloce nel scaricare musica ma allestisce una vera e propria libreria molto ordinata senza file sparsi qua e la nel pc ;) se no usa dilandau che è un sito in cui puoi scaricare direttamente da internet ... senza condividere file come altri programmi (tipo eMule o iMesh) quindi non avresti neanche problemi con la legge |
|
I love coccinelle
|
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 14:36 |
usa i torrent!!! sono i migliori e i più veloci ;) ... ti consiglierei utorrent oppure azureus ... il sito invece dove andare a cercare i file è isohunt, se hai problemi piemma ( nel caso tu viglia usare i torrent ovviamente =) )
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |