Koa'ki Meiru Rock Antimeta |
Rispondi |
Autore | ||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Koa'ki Meiru Rock Antimeta Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:12 |
|||
prendend spunto dai 3 mostri koa'ki "roccia" quali guardiano, sandman e muro ho pnsato di fondere le loro potenzialità con altri mostri roccia che negano anche evocazioni specali come paki, di seguito metto la lista, ancora in rodaggio e non definita, ahimè priva di pod (non me lo posso permettere)che sinceramente farebbero qui più che comodo.
cmq a voi la parola per consigli, fix, miglioramenti costruttivi ecc..se dovete scrivere cose come "non mi piace" "cozzaglia" ecc risparmiatevelo che non serve :) 3x guardiano koa'ki 3x sandman koa'ki 3x Muro koa'ki 3x Pachi 2x Macigno koa'ki 2x maestro jujitsu 1x talpa 1x morphing jar 3x solidarietà 3x schiacciare 2x tifone 1x pot 1x dark hole 1x reborn 3x prison 2x warning 2x bth 1x solenne 1x mirror 1x oppression 1x call of the hunted |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:32 | |||
L'idea di un Deck Roccia Antimeta è carina. Ne ho giocato un paio di versioni un annetto fa, ma la tua build non si discosta moltissimo dai deck che ho creato. I principali problemi che ho riscontrato inizialmente sono stati l'eccessiva lentezza e la difficoltà a recuperare eventuali situazioni di svantaggio. Puoi ovviare includendo alcuni mostri che possono essere evocati tramite "Special Summon" e/o alcune carte che ti garantiscono una o più evocazioni speciali. Oltre alle 3 copie di Fossil Dyna Pachycefalo ho trovato utili, anche se ero solito utilizzarle di Side, due o tre copie di "Barrier Statue of the Drought".
Anche se, a differenza di Fossil Dyna Pachicefalo non impedisce tutte le evocazioni speciali, può mettere in difficoltà l'avversario e agevolare il giocatore del Deck Rock. Dal momento che utilizzi 9 mostri Koa'Ki Meiru potresti eventualmente valutare, in "combo" con Creature Swap, il seguente Koa'Ki Meiru monster:
E' una sorta di Sangan per i Koa'Ki Meiru. Puoi valutare anche una o due copie di Mormolith. E' una carta piuttosto sottovalutata e poco utilizzata, ma è molto utile e può ribaltare (letteralmente) le sorti di una partita:
Ci sarebbero altre carte mostro che si possono valutare ma, per ora, mi fermo qui. Per quanto riguarda le carte Magia/Trappola, le 3 copie di Dimensional Prison non mi convincono molto, ad essere sincero... valuterei anche l'utilizzo di Book of Moon e/o Enemy Controller. E' possibile realizzare diverse build... dovresti provare e riprovare finchè non ne trovi una che ti soddisfa. Modificato da D-Player - 02 Gennaio 2011 alle 20:34 |
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 21:32 | |||
il boulder l'ho già messo, è il macigno :) per mormolith non è una cattiva idea! le prison hai ragione sono molto rischiose meglio i book!
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2011 alle 17:22 | |||
Tempo fa avevo iniziato a testarlo con queste due carte, per capire se ne valeva la pena:
poi ho venduto il mazzo in blocco Ti consiglio solo il Nega-Ton Core panel se vuoi provare. Purtroppo ti toccherebbe giocare una delle carte più gialle, l'Iron Core, in cambio è come se giocassi il GB War Chariot. Il core lo scarteresti con i vari mostri, con la jar, oppure con ira divina (che potresti aggiungere) e te lo puoi cercare con boulder volendo. Mi rendo conto che è una pazzia ma magari testandolo ti accorgi che gira bene |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2011 alle 18:40 | |||
ci avevo pensato a giocare l'iron core sai, diciamo che parto con l'idea che questo mazzo è puro "funny" però magari qualche partitella se la porta a casa, certo non è da torneone ma ci si può anche divertire XD
cmq credoche opterò per il nega-ton, l'unco problema si pone sul "cosa tolgo?" e soprattutto in quante copie giocare core e nega ton? |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2011 alle 12:25 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |