Reportino Christmas Cup Fail |
Rispondi |
Autore | |
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Reportino Christmas Cup Fail Postato: 07 Gennaio 2011 alle 16:26 |
Sono indecisissimo su cosa giocare fino a praticamente un'ora prima del torneo, le possibilità sono due, una peggio dell'altra probabilmente xD:
1) Gravekeeper sena Duality 2) Pianta. Alla fine decido per Plant perchè mi vergogno a giocare gli Upstart Goblin, un mio amico giocherà senza pudore la mia lista e arriverà 3° xD Decido che per l'occasione userò una lista un po' random: Decreti, mono Prison, mono Breaker e speriamo di non beccare Gravekeeper xD Turno 1: Antimeta Parto con 6 mostri e lui mi evoca Wanghu, che il turno dopo si accompagna a Banisher e perdo. Nella seconda partita apro con Breaker, Prison su Rai-Oh e poi Shooting for the win. La terza faccio Ryko su Oppression e Caius su Prison, poi sale Breaker e non ce n'è più per nessuno. 1-0 Turno 2: Gravekeeper Lui mi parte di Royal Tribute da +2 e vince. Nella seconda faccio Decreto, Stardust, Scrap Dragon e chiudo. Nella terza mi fa Tribute di secondo turno, ma mi scarta solo Dandylion, io il turno dopo pesco Goldd e lo evoco tributanto un token. Vincerò bittando con quel Goldd protetto da Decreto. 2-0 Turno 3: Pianta Nella prima partita credo di aver macinato nei primi 2 turni 2 Dandy, Spora e Bulbo e credo non ci sia altro da dire. Nella seconda partita lui vince con Shooting e nella terza io vinco con Truppa. 3-0 Turno 4: Gravekeepers Nella prima partita mi fa Royal Tribute di prima su 4 mostri e nella seconda, pur non facendomi neanche un Tribute io non vedo neanche un mostro 3-1 Turno 5: Saber Nella prima partita faccio un bad misplay che gli permette di ribaltare e nella seconda sono troppo depresso per azzeccare una qualsiasi mossa e mi faccio arare. 3-2 E va bhe anche oggi niente top. Turno 6: Herald Bah, che dire giocatore scarso. 4-2 Arrivo 11° I bresciani comunque hanno fatto dei discreti risultati, con 2 top 6 e un 7° posto. Peccato che il mazzo da giocare non fosse certamente pianta (in top 8 ben cinque Gravekeeper). Modificato da Delinquent Duo - 07 Gennaio 2011 alle 16:27 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |