report torneo della fava CM |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo della fava CM Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:10 |
siamo 12 livello direi alto vairetà sulla scelta dei mazzi
ci sono 1 dark absolute diva 1 six samurai 1 gb 3 quickdraw 3 debris plant 2 gk 1 genex monarch io siccome nn arrivano MAI le carte do dragon ale , e mi sto preoccupando, porto six samurai primo turno vs quickdraw facilmente vinco parto di 2 gateway piu six poi si aggiunge un terzo gateway ma perdo vinco 1-0 secondo turno genex monarch vinco vince facendomi doppio enemy con rana sul gran master e su yaichi con cui spacca warning vinco facile 2-0 terzo turno mr hyde quickdraw vinco perdo vinco 3-0 quarto turno debris plant vince vinco remia chiama 1 minuti ai botti io risiddo prison che avevo tolto e vinco con quella xD 4-0 quinti turno vs il folle dark absolute diva nn so come siddare e giocare e vedo tante mani piene di mostri 4-1 passo in top 4 come 1° top 4 vs debris plant quello di prima vinco una partita impossibile vince vinco con nobiluomo 5-1 top 2 vs folle il macht è ora probabilmente su youtube ma cmq verrà postato a breve la prima la vince lui la seconda vinco la terza una mano con tanti mostri ( e ne gioco 16) ed un suo gorz mi fanno perdere 5-2 io vinco 8 pacchetti e sbusto shooting barkion una secret inutile una ultimate inutile 3 super inutili e nel pack in cui nn trovo le foil trovo 5 rare xD tutto sommato era un torneo in cui volevo divertirmi e lo è stato xD tra le tante ricordo la muoriii m***aAA! di liquid a fine partita xD alla prossima Modificato da vinci - 07 Gennaio 2011 alle 21:16 |
|
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:14 |
No... era muori, m***a! xD
Cmq brafo, i miei mazzi ne sanno xD |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:20 |
ma se li gioco io ne sanno di piu xD
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 01:27 |
Complimenti lo stesso,nonostante le due partite perse con me,si sa che sei bravo,poi giocavi pure un mezzo antimeta quindi tanto di cappello.
Ci sta anche che mischi il mazzo per tre ore e hai in ogni situazione paura che io ti trassi,perchè ti servirà in futuro in tornei più importanti. Lì per lì fai inc***àre però XD |
|
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 13:14 |
Bravo cipo,il secondo posto è il massimo che potevi fare se andavi con il folle in finale e il suo mazzo "rotondo" con gli angoli xD
Comunque quando sarà messo il video,lo attendo perchè non ho visto il duello finale causa (si fa per dire) scambi xD |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 13:24 |
Bravo vinci , migliori sempre di pù !!
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 13:51 |
grz a tutti xD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |