Ritorno a giocare! |
Rispondi |
Autore | |
shag91
Kuriboh Iscritto dal : 16 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 7 |
Quota Rispondi
Topic: Ritorno a giocare! Postato: 16 Gennaio 2011 alle 12:59 |
Ciao a tutti sono un ragazzo che ha lasciato il gioco da un po di tempo e desidera ritornare a giocare. Mi sono già fatto un idea del meta che gira in questi mesi e vorrei avere una lista di un mazzo competitivo "GK", vi avverto di nn avere POD, warning e syncro... ringrazio subito per le risposte!
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:01 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83936
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:12 |
GK senza pod e senza warning perde troppo! cerca di fare un mazzo che non necessiti di queste carte per girare al meglio
per esempio un bel monarcone! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:15 |
Un bel monarcone è perfetto,dovresti solo prendere 3 formula syncron(un syncro raro della recente espansione) e sarai molto competitivo.
Anche il gk senza pod e warning non è un brutto mazzo,magari giochi caius di main e lo giochi diversamente ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:18 |
ma perde troppo dai... dipende sicuramente dal livello di competitività che vuole raggiungere, questo è ovvio! ma perchè fare un mazzo che è notoriamente piu forte con POD e warning, quando ne puoi fare uno senza che è forte uguale o anche di piu? :O
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:20 |
Mah no dai,gk con 3 pod gioca 14 mostri,magari senza pod ne giochi 17/18 e ti regoli bene con la side,io non credo che perda così tanto,secondo me perde più a causa della mancanza di solennino se vogliamo dirla tutta!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:22 |
sono daccordo... è molto piu must il warning nel meta attuale che la POD... però in quel mazzo la pod non serve a pescare mostri... serve ad avere piu presto possibile la combo necro + royal PUNTO tutto il resto è aria fritta :)
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:26 |
Sì,questo è vero,però è un mazzo che non vince solo grazie a quella combo,avendo necrovalle che già contro tutte le minestre pianta fa partita da sola.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 13:31 |
e ci sta... non ho detto che è INGIOCABILE ... ho detto che potendo fare un mazzo che da il suo massimo senza pod e warning, è meglio optare per quello, piuttosto che un mazzo che non da il massimo senza
|
|
|
|
shag91
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 17:01 |
mi piacerebbe montare anke un mek ma penso che anche lui ha bisogno di pod e warning :( ...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 17:02 |
meno del Gk... sicuramente sono pochi i mazzi che non vogliono warning...
|
|
|
|
shag91
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 17:04 |
piango ç_ç asd
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 18:59 |
Ma no, ma no. Pot of Duality e Solemn Warning sono sicuramente carte che possono rivelarsi utili, ma sono molto meno determinanti di quel che si è soliti pensare. E' possibile giocare molti deck, anche il Gravekeeper's, senza avere Solemn Warning e/o Pot of Duality, ma restando comunque competitivi. Al momento non vale decisamente la pena spendere troppi soldi per costruirsi un deck, considerando che mancano circa quarantadue giorni all'entrata in vigore della nuova Banned List. E con la nuova Banned List (e la nuova espansione che uscirà a Febbraio) il "metagame" potrebbe cambiare. A mio avviso la cosa migliore al momento è procurarsi "l'ossatura" del Deck o dei deck che ti interessa/interessano e riprendere a giocare. Potrai così valutare se effettivamente hai bisogno di quelle carte oppure se, utilizzando qualche piccola tech, puoi farne a meno (e, a mio avviso, è possibile farne a meno, serve solo un pò d'inventiva). |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 19:17 |
Non è del tutto vero, la PoD aiuta a far salire prima i mostri nel GK. Se non la si ha come ha detto folle bisogna giocarne di più, non 17/18 ma minimo 15 sì. |
|
shag91
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:08 |
ok grazie...monto gk
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |