il cipolla , è gay win |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: il cipolla , è gay win Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:18 |
report torneo 3 vs 3 civitanova
siamo 8 team io sto con pavoneleonardo che porta frog e dark magician giova con vulcanic quick io porto il mio fidabilissimo six di billy primo turno vs gli amici della patata io becco panda90 ( debris)ma nn cè tanta storia giro carte meglio delle sue e vinco in breve tempo peacock vince e dark magician perde 1-0 secondo turno vs i maldetti io becco freddy mercuri ( debris) ma nn cè storia lui sf**a e vinco facilmente pavone vince e dark magician perde 2-0 terzo turno vs i b******i senza gloria 1 io becco il folle con bw anti six xD mi scula in tutte 3 le partite e 1 riesco anche a vincerla pavone perde e dark magician vince 2-1 quarto turno vs il nome nn lo so becco torresi con mek senza side dimostra di non essere bravo a giocare e perde miseramente peacock e dark magician vincono 3-1 passiamo come secondi in top 4 ribecchiamo i maldetti io vado contro bastianelli con frog monarch la prima vince ma poi nn cè pietà e i six lo devastano chiudo 2-1 gli altri 2 vincono 4-1 finale vs il team di folle ribecco folle e mi vendico a colpi di portale uniti la porto a casa gli altri 2 vincono e ci portiamo a casa il torneo bel torneo nel box che abbiamo vinto io sbusto shi en ultimate lancia super e loki il team viene denominato cipolla , è gay a mia insaputa xD alla prossima Modificato da vinci - 23 Febbraio 2011 alle 22:25 |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:22 |
Se aspettavi un altro giorno a fare il report, vincevi un mongolino d'oro .
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:23 |
che bei commenti *_* ma puttroppo nn ho avuto molto tempo xD
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:24 |
Bel report , complimenti per la sbustata XD |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:26 |
grazie xD
|
|
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 22:47 |
Prego XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 23:29 |
Beh,anche perchè se non vincevi nemmeno questa volta era davvero epic fail! XD
Comunque devo ammettere che in finale sull'1-1 ci credevo,anche se sapevo che la partita sarebbe stata decisa al dado,senza contare che un eventuale blizzard/shura pescato mi avrebbe fatto vincere...ma,come si dice in questi casi...this is yugioh XD |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2011 alle 13:54 |
dai folle non è che faccio sempre schifo cmq dai
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2011 alle 13:58 |
No macchè,di solito sei sempre in top,io dicevo contro di me perchè ti dovevi prendere la rivincita :D
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |