Minestroni FTW! |
Rispondi |
Autore | ||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Minestroni FTW! Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:07 |
|||
Mostri [22]
1x Machina Force 3x Machina Fortress 3x Machina Gearframe 1x Gorz, the Emissary of Darkness 1x Effect Veiler 1x Glow-Up Bulb 1x Spore 1x Dandylion 2x Lonefire Blossom 3x Karakuri Soldier mdl 236 Nisamu 1x Karakuri Ninja mdl 919 Kuick 2x Karakuri Strategist mdl 248 Nishipachi 2x Karakuri Watchdog mdl 313 Saizan Magie [12] 1x Monster Reborn 1x Book of Moon 1x Dark Hole 2x Mystical Space Typhoon 1x Mind Control 2x Pot of Avarice 1x Giant Trunade 1x Foolish Burial 1x One for One 1x Limiter Removal Trappole [7] 2x Solemn Warning 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Call of the Haunted 2x Seven Tools of the Bandit Extra Deck [15] 1x Formula Synchron 1x Armory Arm 1x Ally of Justice Catastor 1x Naturia Beast 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x Black Rose Dragon 2x Karakuri Shogun mdl 00 Burei 3x Karakuri Steel Shogun mdl 00X Bureido 1x Stardust Dragon 1x Scrap Dragon 1x Colossal Fighetr 1x Shooting Star Dragon Tra Dust Tornado e 7 Tools pensavo Dust perchè ammazzano Gate/Uniti/continue varie, non fanno pagare e sono chainabili, però voglio sentire qualche opinione... Ah, NO STUN, che secondo me sono orripilanti in questo mazzo, in quanto non negano il Warning che ti fa perdere, e fatte prima di scombare sono un -1 per poi prendersi Book/Veiler xD Modificato da pavoneleonardo - 09 Marzo 2011 alle 13:44 |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:11 | |||
Ma è una copia riuscita male di quella di youtube XD
|
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:19 | |||
È una copia riuscita bene di quelli di Shriek xD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:28 | |||
via la force
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:42 | |||
Finchè non abbiamo Cannon mi tocca a accontentarmi...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 22:44 | |||
secondo me è la carta piu sacrificabile ;)
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 07:34 | |||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 12:49 | |||
la più sacrificabile è call,per il resto il deck mi piace anche se trovo legnoso il triplo soldier(non so perchè lo giochi in 3x XD)
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:59 | |||
L'hai testata? Non sai quante partite ci ho vinto xD (ovviamente i Result che ho fatto non son solo quelli, quello è il + recente e che mi ricordo mejo xD) Figurati che alcune liste Jappe giocano 3x o 2x di Machiners Cannon, certamente non è la stessa cosa, però Force lo sostiuisce tranquillamente.
Call è assurda in questo mazzo xD Ti fa ressare un Bureido per pescare una, una Mek Fortress che è obesissima, un Bocciolo per fare Shooting, un Karakuri per Synchrare... Cmq di Main per il momento levo una PoA, che vedo superflua anche se forte... Di Extra levo sicuramente una Formula, in quanto fin'ora non mi è mai capitato di farne 2, e penso che levo il 3° Bureido più che la Beast, anche se boh xD |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 16:23 | |||
sì ma occhio alla fiera del random,a me mono avarice non piace proprio XD
poi call è certamente buona,ma devi sacrificare qualcosa non potendo giocare con 42 carte XD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:48 | |||
ma guarda che non ho detto: "fa cagare! levala! " l'ho giocato tantissimo il mek lo so che è un reborn su fortress... il punto è che se DEVI togliere una carta... piuttosto che reborn levi force ... per dire xD cioè la maggior parte delle altre carte non sono rinunciabili secondo me |
||||
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:49 | |||
-1 Cyd/Typhoon?
|
||||
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 23:39 | |||
Dopo alcuni test ho deciso di levare i CyD, ecco la nuova lista. Ah, meglio 7Tools o Dust? |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |