Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo modena (da quanto tempo)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo modena (da quanto tempo)
    Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:39
torneo squallido..livello bassissimo....bimbi con mazzi o con carte false o bannate...le buste sono come l'arcobaleno 1 nera blu bianca rossa arancione...e potrei continuare

1 turno...contro exodia..mazzo di 55-60 carte credo mi guardo la mano schiacciare schiacciare gear town rfdd prigione bottomless..per 2 turni nn vedo mostri poi pesco la fusoliera e comincio a picchiare...rivela un sangan prende la testa di exodia...dopo 3 turni la chiudo(lui aveva 4 pezzi in mano)DOPO 3 TURNI 4 PEZZI CON UN DECK DI60 CARTE..

nella 2 divento pure s*****o e siddo le spaccature dimensionali...ok nn mi vede proprio

contro un altro bimbo che ha solo mostri grossi mage trappole nn gli servono...evoca glielo sego e passa.....la 2 nn cabia nulla solo un lupo geneticamante modificato che mi fa male per un po'..


3 contro altro bimbo....niente da fare io livello è sempre più infimo..se giocavo all'asilo,era meglio...

4 LA FINALE opntro x saber...oooh almeno...e infatti la 1 la perdo...mi cala i 2 ciccioni da 3100 e mi fa mind control sulla fortezza...vaff

siddo le spaccature...io nn le vedo lui l'unica caduta del sistema la vede...però vinco grazie a fortezza e gadgjitron dopati di rimozione

la 3 mano sc*lo in maniera indecente lui setta mt e mostro settato

io...solenne, doppio tifone, gear town, gadget verde, spaccatura dimensionale, bottomless... (settato aveva anima nera)

ok vinco 2 buste di battahglia furiosa?? eh cosa??? eh mi hanno detto di darti queste...e a me hanno detto che devi andare a fare in c*lo...
no vabb+è poi tutto risolto ...sbuffando mi da le 2 buste...trovo una super moffo scamuffa ela raraccia...vabbè

pro...ho vinto, preso calice proibito uniti resistiamo horus oscuro per un seme di fiamma ultimate ed il poc...

contro...le buste di battaglia furiosa, llivello infame, mazzo che nn so se gira o meno che se portavo lo structure di yugi vincevo uguale (anzi arrivavo 2),

RIAPRI FENICE...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 02:48
Tooonnnnn!!! ai nazio ti voglio!!!! e ai nazio ti asfalto!!!!!!! XD
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 11:45
Ci vediamo il 20 a Cavriago, ho visto che parteciperai =)
Di sicuro lì il livello c'è
       Referenze ---> 23
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 18:17
bruko per me possiamo pure fare tu ed il vecio col catetere(te vojo bene kill) che ve apro come cozze tutt e 2...

Grande Rebbo...si finalmente un torneo serio...dove il noob la sarò io :-D
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 00:31
Toon caro la sfida è lanciata XD appena legge kill te fa nero XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.