Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan
    Postato: 23 Marzo 2011 alle 16:58
Non ho un c*** da fare :asd:
Reporto torneo alla Games Academy Fly to Paris, porto Light Dual techato per bene
parto alle 8 e 15 di mattina in treno coi cinesi di fianco -.-"
arriviamo là e si inizia alle 11

1a Light Dual vs X-Saber

Giocatore simpatico , lo avevo già visto alcune volte nelle nostre fumetterie.
Per arrivare al tavolo mi stavo per ammazzare in piedi su una panca -.-"
1a tiro il dado come dio vuole e inizio io , vado subito in control col tk + alius ma lui ha la puttanella del pashull , che però riesco a buttar giù con la mitica spark in the dark.
2a parte lui , parto abbastanza bene , ma lui riesce a spararmi tutto con hyunlei e io quando sono a topdeck senza mostri pesco solo m\t inutili -.-"
3a vado in control pauroso con tk + alius + stratos e la vado a vincere , nonostante non abbia visto la side.
l'unica cosa è che NON HA VISTO 1 darksoul in 3 partite o.o

1-0


2a Light Dual vs Mek Karakuri Plant Fighissimo *-* , uno dell'Italian Elite Force mi pare

1a parto di warning warning e bom su tuner ed è mia.
2a mi fa bureido bureido e un'altro e non posso nulla ...
3a siamo ai botti ma riesco a vincerla perchè gli faccio dark hole da -2 , reborn su fortezza e lo lascio a 1500 rimanenti ed è il suo ultimo turno e non può nulla :)

2-0

3a Light Dual vs Light Dual mirror match inaspettato o.o"

1a vado in control pauroso , parto di alius alius stratos con pod + warning
vado in control , evoco alius e bitto , turno dopo evoco alius e bitto e turno dopo lui setta 4 e io evoco stratos e gli faccio un -2 e la vado a vincere easy.
2a non sapendo cosa siddare improvviso con qualcosa che non salirà mai ma vabè :asd:
la prima parte con 5 sotto + tk , pesco e mi fa botola e avevo alius e crociato con spark e me ne rimbalza uno , no problem.
tenta di farmi mind crush ma si ricorda che non ha carte in mano e quindi la ricopre...
lui vede qualche tk , ma niente alius e io vedo mostri su mostri e la porto a cà :)

3-0

4a Light Dual vs Gk

1a sto abbastanza sotto a sto deck e non posso nulla , lui vede spy di primo e va in control ...
2a idem alla prima e non posso nulla ...

3-1

Danno le clasifiche e sono 6° su 50 e c'era la top16 , buona dai, anche se perdessi l'ultima dovrei essere dentro...

5a Light Dual vs Minicozzi con Frog Monarch fighissimo *-*

1a non posso nulla , sto sotto una tomba contro sto deck e lui si diverte trolol
2a siddo il mondo , parto con oppression skill starlight e mask of restriction con tk e stratos e lui ha 2 sotto e gli faccio crow su treeborn , dico è mia!
ma anche no .-.
quando bitto mi fa dust e avevo skill e mask scoperte e oppression e starlight coperte mi fa dust... cosa becca ? starlight .-. e attiva catastrofe .-.
mi fa un -12e8304823040234' che mi costa il match , lui rimonta il turno dopo con sorcio + caius e mi bitta di rana scambio -.-"

3-2

danno le classifiche e risulto 14° e passo in top yep

In top16 , su 4 del team siamo in 3 : Io , Dark93 (Frog Monarch) e Stun97 (Infernity)


6a Light Dual vs Gk di prima , dico , ok addio top , mi sono divertito e mi prendo 3 pack :asd:

1a incredibilmente vado in control pauroso e lo apro °_°
2a perdo per poco a causa di un solenne ...
3a combattutissima , mi fa royal tribute di 1a e mi scarta tk e cyd e rimango con 4 in mano , riesco a fargli fuori la necrovalle e non la ripesca più , vado in control col tk che gli blocca i reclutatori e siamo io a 150 rimanenti e lui a 300 , continua a sculare perchè pesca mostri su mostri e alla fine finiscono e la porto a casa :)

4-2

Intanto Dark93 becca Stun97 -.-" e passa Dark93

Top8 Light Dual vs X-Saber

1a vado in control col tk + alius e lui non fa nulla praticamente , a parte un pashull di primo che sparkizzo subito e la vinco easy.
2a giocata , lui però è più bravo perchè riesce a calare hyunlei , io faccio warning e lui fa solenne e spacca 1 dietro = spark con alius sul field , e gli dico , attivo in catena spark e lui dice non puoi -.-" gli spacco lo hyunlei , ma lui il turno dopo cala anche stardust e non posso + nulla ... forse ho cappellato perchè lui aveva 2 fulelm al cesso e io avevo 2 gottom's call settate LOL
3a sono più pro , riesco a vincerla col tk + alius + crociato e alla fine era a 600 rimanenti e aveva 2 sotto (1 appena settata) e avevo tk e alius e pesco pod , trovo il bellissimo typhoon che attivo su quella che ha appena settato , la attiva , quella trap bruttissima che evoca un lv2 dal deck o.o
io rispondo col 7tool e mi dice :" hai veramente tutto , tua."
e la vinco.

5-2

Intanto qui Dark93 ha perso ai botti vs Milani...

Top4 vs Milani con Doppel Plant

Tiro il dado il quale mi sorride e inizio io , parto con tk alius e altre cose carine , continuo a bittarlo fino a lasciarlo a 100 rimanenti , e lui riesce a ribaltare e fa iron chain e un caius (dopo che ha macinato 2 pot con ryko + brigata) e io topdeckko dark hole , evoco alius preso di hero blast e vinco.
2a inizia lui , pesco 5 , 5 mostri o.o non posso nulla , sono depressissimo , uso 2 dd lady per mandargli via il dandy ma è sua questa , nulla da fare ...
3a parto io aggro style con banisher + oppression + e-emergenza + prison settate , evoca lonefire e io oppression e da lì la vinco easy :)

6-2

Top2 Incredibble xDXD

Light Dual vs Mek Antimeta

1a giocata , lo blocco di tk e riesco a vincerla dopo che mi fa 3 smashing -.-"
2a giocatissima , a partita inoltrata lui mi fa fusoliera , fortezza fortezza e avevo dd lady e 1 dietro (prison) e in mano avevo honest.
Qui ci sto tanto a pensarci , mi bitta di fortezza e io faccio honest , perde 1500 e va a 4500 rimanenti , bersaglia dd lady e la spacca , bitta di fusoliera e faccio prison , bitta di fortezza e io gorz :Q_____________
turno dopo bitto di gorz e mi spacca il gorz e mi lascia il token col quale bitto diretto e rimane a 2000 , da lì si stalla e la mia mente non ricorda più...
Alla fine gli faccio tk e lo blocco e continuo a bittare , alla fine ho 2 settate tra cui oppression con la quale blocco fortezza e lui topdeccka fusoliera ma io ho tk e passa , io bitto e rimane a 500\300 , pesca un mostro e lo setta , pesco non è un mostro -.-
bitto via il coso.
pesca un mostro setta -.-
pesco Crusadeeeeeeeerrrrrrrrrr , lo mando a terra, ci pensa e mi allunga la mano *_____*

7-2

<b>Vinto il torneo e ho vinto PoD+12 pack *-*

Pro: Ho vinto il torneo.
Ho vinto 1 PoD;
Ho vinto 12 Pack;
Ho sbustato Scrap Breaker Secret,Brillante Polvere di Stelle Sux , Tanngrinsnir Sux e Loki ultra;
Ho trovato un deck figo :Q___
3 Membri su 4 del Team in top16 , 1 in top16\1 in top8\1 in top2.</b>

Contro: mi sono svegliato presto , ho mandato affanc*lo il bigliettaio della stazione perchè mi ha nascosto 1 € -.-
Domani scuola -.-
Mia mamma voleva avere il viaggio perchè voleva andare a Parigi LOOOOOL
a parte ste boiate , praticamente nulla :Q__
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 08:12
A sapere chi sei...bravo cmq :)
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:29
Bravo matteo della chiesa    (co sto cognome sfido che giochi warning solenne ed onesto ) cmq mi stai simpatico solo perchè hai arato Milani...

COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!!1

decklist please?    

Modificato da toondragoal - 24 Marzo 2011 alle 10:32
Torna in cima
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 18:37
Postato originariamente da toondragoal

Bravo matteo della chiesa    (co sto cognome sfido che giochi warning solenne ed onesto ) cmq mi stai simpatico solo perchè hai arato Milani...

COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!!1

decklist please?    


Ahahah , gioco gesù dio , manca solo la madonna xD

Postato originariamente da SubZero

A sapere chi sei...bravo cmq :)


Te lo ha detto il tizio qui sopra ^ :D
Comunque , chi eravate voi ? (sempre se c'eravate eh)
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 21:54
anke Krystia....

io nn c'ero...potresti postare la decklist?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.