HELP! :D |
Rispondi |
Autore | |
::turkelton::
Kuriboh Iscritto dal : 30 Maggio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: HELP! :D Postato: 26 Marzo 2011 alle 18:16 |
tranquilli...non è niente di grave!
ho ripreso in mano le carte dopo aver smesso per un po' e posso tranquillamente dire che non ci sto capendo niente :D innanzitutto mi fareste un grande favore se mi diceste quali sono i deck più competitivi del momento (magari spiegandomi brevemente come funzionano), giusto per orientarmi un po'! mi piacerebbe ricominciare con un deck abbastanza competitivo. il problema è che se un tempo potevo permettermi di dissodare il mio patrimonio a piacimento oggi devo un attimo contenere le spese :D mi hanno consigliato di provare con i dragunity o con i mek dicendomi che girano abbastanza e che li posso costruire senza problemi con i mazzi introduttivi (ecco, questa sarebbe la formula ideale). la parola agli esperti! e grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |