Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Finale Stc Legnano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Finale Stc Legnano
    Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:14
Report Finale Stc di Legnano , dopo 20 tappe eccoci alla finale.
Siamo in 7 , l'8 (SketchT) non è potuto venire perchè era via.
Si faranno 3 turni di Swiss + Top4.
Eravamo in 3(4) del Team su 8 , e alla fine a scelta popolare viene fatto giocare il 10° in classifica al posto di SketchT
Porto il solito Light Dual yep

1a Light Dual vs Mek

Prima partita inizia lui , parte di fusoliera fortezza e va in control e io avevo in mano tk .-. non riesco a fare tanto , lui fa stun quando sotto avevo warning , skill e prison e fa gadget + fortezza , bitta di fortress e fa limit removal ...
Seconda partita siddo le solite cose , però inizio io aggressiv mode con tk che lo blocca , lo stallo per turni e turni col tk e in mano aveva gadget su gadget che continuava a settare e una fusoliera, e continuavo a bittare di tk e dd lady.
Terza partita inizia lui però non bene come nella prima , riesco ad andare in control , era a 1300 rimanenti e avevo tk e dd lady in atk , gli dico , ho vinto e lui : gioca = ho gorz t***a :asd:
io bene , bitto di tk , mi fa gorz , io warning concede :asd:

1-0

2a Light Dual vs Fish Otk ODDIO xDXD

Prima partita , avevo paura di sto deck ODDEO , se mi partiva con la combo ero a 90° , ma invece riesco ad andare in control col tk , si fa un po di +1 randomici , di 4° turno mi fa gorz su stratos , ma io riesco a ribaltare il tutto con spark e schianto di stratos col patocco , poi lui fa reborn su gorz ed ero a campo libero dopo un trunade ...
turno dopo bitta io prison e da lì tutto in discesa.
Seconda partita siddo pesante : siddo 11.
Di tutto questo vedo si e no 2-3 carte , le peggiori LOL
mi tenta di fare gorz ma il mio warning è più forte , vado in control e lui rimane con treeborn + fishborg senza niente dietro con 1 in mano , faccio spark sulla treeborn , turno dopo pesco reaper e volevo finirlo di reaper LOL ma poi mi rendo conto che non avrebbe perso e allora faccio dd lady e concede :asd:

2-0

3a Light Dual vs Frog Monarch (Dark93)

Prima partita , sono sotto come una puttanella contro questo deck <.< e infatti lui fa in tot da 5 a 7 formule in tutta la partita ... io che stallavo con alius + crociato con 2 spark dietro e lui che faceva stardust , poi shooting <.<
Seconda partita siddo pesante anche qui , parto di chain su treeborn e io non vedo mostri e mi chiude di swap bittando LOL

2-1

Danno la classifica a sono 4° con 2-1 , 3\2° con 2-1 come me e il 1° Dark93 con 3-0

>>Top4<<

4a Light Dual vs Chaos Plant (Pem)

Prima partita parte di lonefire + patocchi del dandy mandato di foolish e si fa vari +1
Continuiamo la partita e riesco a vincerla di tk + alius con le mie belle spark.
Seconda partita siddo pesante anche qui parto in control , ma riesce a ribaltare con un gorz , vedo solo spark (ne avevo 2 in mano) e avevo stratos in mano ma avevo giù skill ...
Terza partita inizio io , parto abbastanza bene , in 2 turni vedo 2 pod e mi preparo bene il tutto , vedo nobleman di pod e tengo d'occhio bene il suo ryko che si era appena preso di charge , controllo bene e setta ryko , attivo nobleman ed era ryko ma ne aveva altri 2 in mano .__________.
continua a settare ryko , ma io prima della battle attivo skill e nego tutti i ryko : O
vado in control con alius e tk , gli nego TUTTO , gli faccio warning uno dopo l'altro , gli faccio le spark che gli negano tutto e la vinco.

3-1

Qui intanto Dark93 ha perso vs Vayu Turbo

>>Top2<<

5a Light Dual vs Turbo Vayu

Prima partita inizia lui perchè faccio 1 al dado e lui fa 5 ... inizia con 3 sotto + gale , io pesco la 6a , typhoon , la attivo e becco icarus :asd: mi bestemmia dietro :asd:
evoca alarmata di vayu+sirocco e grepher e mi bitta e io mirror.
Turno dopo vado in control e inizio a controllarla per bene.
Lui tenta di far qualcosa ma io ho comunque le spark che gli spaccano i pippaioli alati bianchi.
Rimane a 3800 e lui era a campo vuoto , senza niente in mano e io ero a campo vuoto faccio reborn su alarmata ed evoco dd lady e dico : Ho vinto e lui no , ho la necro , e io : fammela vedere :asd: e lui prende il cesso e mi mostra solenne :asd:
Seconda partita inizia lui , parte subito di armageddon , si prepara il cesso ma io son ben preparato per tutto , ho solo un alius sul field ma tanta roba dietro , lui fa grepher + alarmata e io ancora mirror.
Mi fa alarmata con sirocco+vayu , io bottomless.
Mi fa alarmata con sirocco+vayu , io bottomless XD
Attiva bfdd ._. si rimette dentro tutto il necessario e mi fa l'ultimo alarmata col quale mi piacchia a sangue.
Turno dopo attivo dark hole , evoco alius e inizio a bittare , poi lui ribalta di nuovo ma rimane a topdeck , io ho solo 2 dietro (skill e 7tool) con cyd e lui topdeckka truppa , la evoca , attiva l'eff ma manda via solenne , reborn e pot yep
turno dopo evoco alius e mi dimentico di fare chimeratech per non fargli pescare , e lo picchio con tutto e lo lascio a 1300 circa , va in +1 e intanto gli altri passeggiano vicino al tavolo e uno dice : ha vinto schon , allora mi prendo bene :asd:
lui guarda il cesso e vedo che rimuove sirocco ed evoca alarmata , e io gli dico : ma hai vayu al cimitero ? e lui si , ma il turno prima avevo controllato il suo cesso e aveva solo 1 alarmata e 1 sirocco ma niente vayu , concede.

4-1

Pro:

Vinto il Torneo;
Vinta la Finale dello Stc;
Vinti 10 pack di STOR dai quali MI SBUSTANO , perchè sono avidi e non vogliono che li possa aprire quando c***o voglio :asd:
mi esce 1 dd sprite sux , il bassista sux e 1 bureido ultra;
Vinto alloggio per il nazio;
Vinto tappetino;
Vinto Zainetto fuffa che devo regalare a Sketch xDXD
Non ho pagato il torneo.

Non metto manco i contro perchè non ho manco dovuto pagare il torneo LOL
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:23
Ma il tappetino e lo zainetto li hai visti o te li devono spedire a casa ?
E poi i tappetini chi li ha presi in tot ?

Modificato da Fenice - 26 Marzo 2011 alle 22:24
Torna in cima
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:41
non sono ancora arrivati i tappeti e lo zaino (che non voglio manco vedere <.<)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:01
Complimenti per il secondo risultato ottimo! (l'altro era a Milano mi pare) ma devo chiedere due cose:

Postato originariamente da Sohn Schon

era a 1300 rimanenti e avevo tk e dd lady in atk , gli dico , ho vinto e lui : gioca = ho gorz t***a :asd:
io bene , bitto di tk , mi fa gorz , io warning concede :asd:



se era a 1300 e avevi tk e lady, anche se aveva gorz pigliava un danno>1300, no?
E poi, si può fare Warning su Gorz ?( non so perchè ma mi ricordavo che non si poteva fare es bth, poi non non so se ricordo male^^)
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:31
Postato originariamente da SYD 96

Complimenti per il secondo risultato ottimo! (l'altro era a Milano mi pare) ma devo chiedere due cose:

Postato originariamente da Sohn Schon

era a 1300 rimanenti e avevo tk e dd lady in atk , gli dico , ho vinto e lui : gioca = ho gorz t***a :asd:
io bene , bitto di tk , mi fa gorz , io warning concede :asd:



se era a 1300 e avevi tk e lady, anche se aveva gorz pigliava un danno>1300, no?

questo me lo sono chiesto anch'io in effetti xD
warning su gorz si può fare,non mi chiedere il perchè ma si può
invece bth no
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:34
si può fare warning perchè è una controtrappola, mentre bth no, questo parlo se cali gorz nel damage step, mentre se lo evochi normalmente con 2 sacrifici , puoi farci bth XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:38
Postato originariamente da Fenice

si può fare warning perchè è una controtrappola, mentre bth no, questo parlo se cali gorz nel damage step, mentre se lo evochi normalmente con 2 sacrifici , puoi farci bth XD


Boh, allora ricordavo male, mi ricordavo che non si poteva fare Giudizio Solenne su gorz quando viene calato in battle ma forse avevo sbagliato a leggere...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:40
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Fenice

si può fare warning perchè è una controtrappola, mentre bth no, questo parlo se cali gorz nel damage step, mentre se lo evochi normalmente con 2 sacrifici , puoi farci bth XD


Boh, allora ricordavo male, mi ricordavo che non si poteva fare Giudizio Solenne su gorz quando viene calato in battle ma forse avevo sbagliato a leggere...


Solenne non puoi farlo, warning si
Torna in cima
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:44
si vabè aveva forse 2800 ... in quasi tutte le partite sono rimasti con 1300 e 2800 xDXD

comunque si può fare warning su gorz , solenne e bth no
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 03:11
Si puo' fare Warning sul gorz anche perché attiva l'effetto di evocare speciale...cmq complimenti per il risultato:)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:10
No aspettate quindi in partica non posso fare Solenne su Gorz ma Warning sì perchè cala il token? E' questa la differenza?
Torna in cima
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:13
non proprio , non puoi fare solenne perchè il gorz è evocato per mezzo di un'effetto , e non per un'evocazione normale , quindi solenne non nega gli effetti e quindi solo warning ci salva
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:14
Ma in finale perchè lui non ha fuso la sua truppa e il tuo cyd x fare chimeratech? Non lo gioca??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:17
Postato originariamente da Sohn Schon

non proprio , non puoi fare solenne perchè il gorz è evocato per mezzo di un'effetto , e non per un'evocazione normale , quindi solenne non nega gli effetti e quindi solo warning ci salva


Capito, grazie ;)
Torna in cima
Sohn Schon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Sohn Schon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 13:56
Postato originariamente da the best94

Ma in finale perchè lui non ha fuso la sua truppa e il tuo cyd x fare chimeratech? Non lo gioca??


ci siamo dimenticati entrambi LOL
forse non lo giocava neanche non lo so sinceramente , visto che penso che aveva l'extra pieno di pennuti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.