YCS |
Rispondi |
Autore | |
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: YCS Postato: 04 Aprile 2011 alle 22:27 |
hola! c'e qualcuno che va all'ycs che abita nelle zone di bergamo o milano a cui potrei gentilmente aggregarmi, purtroppo del mio gruppo sono rimasto solo...se c'e qualcuno mi scriva puere qui o anche via pm che ci organiziamo, grazie mille in anticipo!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
sempai27
Kuriboh Iscritto dal : 27 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2011 alle 19:21 |
ciao, sono emanuele goglio, io vado alla jump come judge venerdì con il treno artesia delle 6.40 n°9240 da milano centrale e torno con un treno cuccetta n°221 da paris bercy delle 20.33. anche io sono rimasto solo, se vuoi contattami. ho saputo da poco che sarei andato perchè un altro judge ha rinunciato, quindi ho preso i biglietti solo ieri. fammi sapere se vuoi venire, non va neanche a me di andare da solo. grazie
|
|
W porkyfish!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |