Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Arcore 1° maggio

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Arcore 1° maggio
    Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:01
Ecco un report dopo un sacco di tempo! Avrei evitato, ma mi sono capitate cose che vanno raccontate! XD
Partiamo con la macchinata D'Angelo, Martini e Sunasd e arriviamo ad Arcore in anticipo. Svuotiamo la pasticceria, Sunny fa la cacca e poi si va al torneo.

1° turno - Zanchi, Saber
È stato troppo fortissimo.
Mi evoca Boggart e io nego di Warning.
Passa e io picchio di Goblin scartando Boggart dalla sua cima. Penso: "che figo, così non può riattivarlo dopo e sicuramente non ha il terzo in mano!"
E infatti non ha il terzo in mano, ma quello è il secondo Saber al cesso e gli permetto così di farmi le DUE Gottom's Call morte che aveva settato! XD

Seconda partita inizio io e dopo vari turni mi trovo con Trishula in campo, due token di Dandylion e Reaper in difesa con Stun attivata.
Lui due dietro (e gli ho rimosso una Gottoms Call) e Fulhelm in mano.
Pesca: Buco Nero. XD

0-1


2° turno - ???, Monarch
Anche questa partita è fantastica.
Gioca Monarch.
Evoca Rana gialla in special scartando Fishborg. Io faccio Warning e nego.
Lui pesca e setta una davanti e una dietro.
Convinto che sia una AOI, evoco Piramide e mi limito ad attaccare.
Enemy e gira in difesa. Ok.
Poi scorpo che era una Rana degli Alberi e per tutta la partita non fa mai Formula.
Lo mando ad una carta in mano e vince perché continua a pescare Monarchi da fare arrandom su Rana. XD

Seconda partita gli faccio cose mai viste, tipo passare con Brionac, Trishula, Stardust e Black Rose nello stesso turno. XD

La terza fa delle mosse fortissime: continua a mettere in difesa i miei mostri e poi fa cose come prendere i miei mostri con Enemy e poi attaccarmi e ridarmeli in End Phase! :D
Ancora meglio quando mi prende Truppa e dichiara di macinare 3 (con due Rana già al cesso), macina LaDD, Buco Nero e XYZ e poi attacca per 1900, decidendo di ridarmi la Truppa in End. XD

La mossa più bella è stata: Io con in campo Zombie Master, due token Dandylion e una M/T settata. Lui fa tornare Rana, fa Formula, fa Pot, va a 3 carte in mano e dopo 10 minuti a pensare esclama: "Ok, evoco Raiza e attivo su quella DIETRO!" XDDD

0-2


3° turno - ???, Chaos Plant
Vinco abbastanza easy, esco da una situazione in cui lui aveva Shooting, Sorcerer, Ryko settato, una M/T settata e due in mano e io tre carte in mano e una in campo, vincendo poi il turno dopo. :D

1-2


4° turno - Daniele, Gravekeeper
Questa è una partita molto speciale, perché il Daniele in questione è il proprietario di PianetaHobby, il negozio che c'è a Milano.
E ora vi faccio divertire. XD

La prima la vince perché mi fa 3 Smashing Ground (di main nel GK!) e perché è forte: flippa Spia, porta Descendant, evoca Recruiter, attacca due mostri a caso e poi spacca due DIETRO. :D
Faccio mille mosse per tirare dentro un Catena di Ferro dall'extra, picchio coperto pensando fosse Spia et voilà! GUARDIA! Di main! XD
Poi porta Assailant e quando attacca non cambia la posizione dei miei mostri. E altre amenità di questo genere.
Siddo 11 (UNDICI) carte e lui 0 (ZERO).
A un certo punto lui ha 8 carte in campo, quattro M/T, 3 mostri e Necrovalle. Io faccio Cyber Drago, Untore, synchro Black Rose e spacco tutto. Lui ammucchia e manda tutto al cesso e tra le M/T noto un Book of Moon. Forte! Allora passo. A completo top deck lui pesca muffa, poi Necrovalle. Poi il turno dopo il Cyber Malefico 4000 ATK e picchia. Resto a 1000. Penso che solo un miracolo mi salva! Pesco Catastrofe e setto, lui attacca e io attivo spaccando Necro + Cyber Malefico + una M/T. Che c*lo, penso!
Peccato che poi mi prendo altri 3 Smashing!
E durante tutto il duello chiedeva effetti di carte, Black Rose che secondo lui non distruggeva i mostri. Ritorno Totale che non fa tornare in mano Necrovalle. Prigione Dimensionale che non è sicuro che rimuove. Nobiluomo dello scambio "cosa fa?". m*****a le vende da prima che io nascessi! XD

Vince 2-0 senza siddare e a fine partita decide di umiliarmi: "Sai, siddare troppe carte a volte è controproducente." A volte è controproducente. È controproducente. Controproducente.

1-3


5° turno - Tana, Six
Vinco easy perché sc*lo come un porco e il mazzo gira, come se servisse a qualcosa.

2-3


Anche se avrei potuto chiudere con un dignitoso 4-3, droppo e vado alla fiera del paese e a prendermi un gelato. Mai subito cose così umilianti in quasi 8 anni che gioco! XD

Il mazzo gira veramente forte ed è esplosivo, ma questo si ferma davanti a giocatori che palesemente non sanno giocare e vincono lo stesso! XD


Alla prossima!

Modificato da kibou - 06 Maggio 2011 alle 10:07
Torna in cima
kakashi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 18 Febbraio 2011
Status: Offline
Posts: 17
  Quota kakashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:06
ahahahahaha è controproducente
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:08
Una cosa buona c'è, ho smesso di rosicare. XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:18
devo solo dirti una cosa....ma...è contro producente xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:19
ma che è un plant zombie?? cyber drago?? ma che decklist è..la puoi postare?
cmq il tipo col frog era un'idiota completo però se per crepare nella 2 ti mancavao 600 o meno ha fatto bene a fare raiza sulla m/t dietro(era una prison vero)? poi dipende da moolte cose..quante carte avevi tu a quanti life points eravate e cosa aveva in mano lui...

per il tizio coi gravekeeper aparte smashing di main una MONO giardia con tutti i syncro che ci sono volendo molto arrandom ma ci POTREBBE stare.
applausi per nn aver bookato l'untore ...
nn so se vai spesso a pianeta hobby ma se nn è così al 3 controproducente l'avrei insultato...

A volte un giocatore forte solo la sf**a lo può fermare.....ma nn è il tuo caso

SCHERZO..ci si becca a Mantova se c'è posto
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:24
Postato originariamente da toondragoal

ma che è un plant zombie?? cyber drago?? ma che decklist è..la puoi postare?
cmq il tipo col frog era un'idiota completo però se per crepare nella 2 ti mancavao 600 o meno ha fatto bene a fare raiza sulla m/t dietro(era una prison vero)? poi dipende da moolte cose..quante carte avevi tu a quanti life points eravate e cosa aveva in mano lui...

per il tizio coi gravekeeper aparte smashing di main una MONO giardia con tutti i syncro che ci sono volendo molto arrandom ma ci POTREBBE stare.
applausi per nn aver bookato l'untore ...
nn so se vai spesso a pianeta hobby ma se nn è così al 3 controproducente l'avrei insultato...

A volte un giocatore forte solo la sf**a lo può fermare.....ma nn è il tuo caso

SCHERZO..ci si becca a Mantova se c'è posto

Zombie Plant, il Cyber Drago era di side.
Quella del Raiza era una mossa GIALLISSIMA. Mi mancavano più di 3000 LP ed poi era un Torrenziale. xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:32
beh se avevi più di 3000 allora.... beh si giocare così è controproducente...

certi idioti sono baciati dalla fortuna come mercoledì a dun torneo dove un player pro(che però ha giocato da schifo) era vs nabbo
nabbo gli fa aoi di 1 turno settando rana...gli vede la mano...
turno dopo pesca mind crush NON SI RICORDA LA MANO...
il mind rimane li rana nn torna ma nabbo vince...e togliamo che ha subito un royal che ha buttato fishborg e ronin...ed escludiamo che l'altro pollo gli faceva rimuovere rane allegramente con ronin con NECRO in campo che se potesse avrebbe parlato.
A volte l'incapacità è compensata dal c*lo...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:47
mi vengono i brividi..
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:49
.. povero Tana xDDDDD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 12:08
kibouccio sei scarso, fine.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 13:39
Postato originariamente da mattygt

mi vengono i brividi..

Pensa a me!

Postato originariamente da newmark

kibouccio sei scarso, fine.

Lo so! Vorrei tanto essere forte come te, ma non riesco! :(
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 16:11
Dai poteva andarti peggio! Cmq non infierisco ho Gia dato il giorno del torneo! :-)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 16:51
peggio di così gli si doveva rompere la macchina!

scherzo, danny!
Allergico ai cani?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:06
ci sta la sucata con zirrrrrrrra XD prima o poi tocchera a tuuti noi XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:17
Postato originariamente da argus kos

Dai poteva andarti peggio!

ehm, non penso..
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:31
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da argus kos

Dai poteva andarti peggio!

ehm, non penso..

Non C'e mai fine al peggio!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 19:58
chi primo arriva meglio alloggia!

Modificato da Drazhar - 06 Maggio 2011 alle 19:58
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:03
chi la fa l'aspetti!
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:11
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:12
Non ho parole
torna a fare l'arbitro vah,è meglio sia per gli altri che per la tua incolumità psicologica,perdere così è frustrante,hai fatto bene a farti 4 risate,l'avrei fatto anche io,però ste cose ti fanno pensare...
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2011 alle 17:47
Guarda il lato positivo,meglio prendere calci subito, droppare e non buttare via TUTTA la giornata,magari riuscendo a fare i c***oni in giro.Piuttosto che arrivare 13 e si qualificano i primi 12(come mi è successo al Qualifier l'anno scorsoxD).
Sarà per la prossima volta:-)
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 09:48
Postato originariamente da skody

ci sta la sucata con zirrrrrrrra XD prima o poi tocchera a tuuti noi XD

Svan! xD


@Folle: eh, mi piacerebbe, ma non mi è arrivata la mail per arbitrare al nazio. :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 09:51
mirko ha riskiato sto week xD

c***o ti frega della mail tela inoltro compili e mandi tanto nn credo ke sappiano a ki l'an spedita xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 10:15
Onesto. xD
Torna in cima
FiberSimo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 01 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 11
  Quota FiberSimo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 11:10
Se giocassi sempre con me faresti x-o a ogni torneo Danny XD...dopo che mi hai skulato ho iniziato a skulare io..ma appunto..a che è servito... XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 11:38
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da newmark

kibouccio sei scarso, fine.

Lo so! Vorrei tanto essere forte come te, ma non riesco! :(

ci vuole un duro allenamento ;)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 09:07
Postato originariamente da argus kos

Dai poteva andarti peggio!

tipo potevano cadergli le braghe mentre consegnava il cedolino e contemporaneamente rompersi il tetto sopra la sua testa facendogli cadere una tegola proprio sull'alluce? xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 09:33
Sì in effetti non poteva assolutamente andarmi peggio, figurine parlando. xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2011 alle 21:22
Postato originariamente da kibou


Partiamo con la macchinata D'Angelo, Martini e Sunasd e arriviamo ad Arcore in anticipo. Svuotiamo la pasticceria, Sunny fa la cacca e poi si va al torneo.


odio quando non si racconta la verità.
Sunny fa la cacca TRE VOLTE e poi si va al torneo.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 08:21
onore al merito!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.