Debunk (Ridimensionare) |
Rispondi |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Debunk (Ridimensionare) Postato: 11 Maggio 2011 alle 23:25 |
||
come la vedete nel meta attuale?
ottima contro veiler, puppet plant, fader, gorz, trago ecc.. molto giocate attualmente anche se si vedono pochi frogmonarch.. come la vedete di side/main/x copie? a voi ;) |
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2011 alle 23:28 | ||
2 di side...compresi spora e bulbo...anke se per il momento molto molto arrandom..però è l'unica cosa AL MONDO che sega veiler...premesso ciò al frog o maschere o tatami o chain o taglio karmico...
dipende dal mazzo che hai...tu col six SAI che ti siddano puppet e ti siddi quelle.... |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:06 | ||
mi sento un cretino ad aver risposto solo io...
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:18 | ||
io ora la trovo abbastanza inutile
"ottima" assolutamente no! è una carta contro veiler/gorz/fader/ecc... e fine non avrei spazio per inserirla. e prima di trovarlo per lei, avrei come minimo altre 10 carte da inserire... 0 copie main 0 copie side x copie nel raccoglitore Modificato da newmark - 13 Maggio 2011 alle 13:19 |
|||
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:20 | ||
Ira divina, book! |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:31 | ||
forse se leggessi tutto il testo...
annulla anche rana, spora, bulbo, sangan, tutti i tutori (pomo, ecc...), darksoul, ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:33 | ||
ok, la sostanza cambia poco ai tornei vedo tante rane, pomi, sangan che escono da tutte le parti non vedo mai samurai gvk gemini |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:40 | ||
è una carta da side newmino... se a biella non girano ne monarchi ne mazzi con carte che partono dal cimitero non è detto che da altre parti non ci siano ^^
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:45 | ||
sarà che preferisco fare side interamente anti gvk e anti samurai visto che a un torneo medio becchi 5 mazzi così e 1 random
e con frog boh sinceramente preferisco altro oh poi è ovvio che se inizio a vedere side che girano con 2x di questa in ogni torneo mi adattero copiando spudoratamente anche io |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 13:58 | ||
[QUOTE=newmark] sarà che preferisco fare side interamente anti gvk e anti samurai visto che a un torneo medio becchi 5 mazzi così e 1 random
e con frog boh sinceramente preferisco altro forse che comandante custode di tombe e recruiter NON partono?? |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:01 | ||
asd ... debunk e' immensa
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:04 | ||
eh ma New finchè nn vede gente che la mette nn la gioca...è una pecora....
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:09 | ||
edit: anzi se mi fate anche l'elenco delle carte dei 3 mazzi più giocati( alias samurai gvk e gemini) contro cui debunk è forte mi fate anche un favore. a me non sembrano tante Modificato da newmark - 13 Maggio 2011 alle 14:11 |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:16 | ||
boh alla c***o proprio
gvk...recruiter e comandante(detto niente eh) six...gm gemini...boooooooooooh cmq oh nn è che ci vuole einstein a vedersi le carte e contare. L'effetto di debunk l'hai capito no?? e cmq TUTTI i mazzi montano veiler |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:20 | ||
proprio alla c***o
|
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:26 | ||
ufffffffffcerca "ridimensionare di side yugioh" su google e nn rompere la fava
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:41 | ||
non credo...six e gk (e siamo già al 60% del meta) non li giocano...non li gioca nemmeno karakuri. I veiler li giocano solo plant,chaos e saber. Può andar bene d side se t aspetti ke ti giokino veiler, facciamo un esempio: gioco saber, mi becco chaos. Tolgo tipo mirror e reinforce the truth e metto un paio d debunk,almeno se deve entrarmi un boggart,sono + sicuro. Ma ce lo vedo bene solo in poche occasioni,dove devi scombare |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:43 | ||
per fortuna non sono l'unico a pensarla così xD
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 14:53 | ||
mi bastano questi due commenti |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 19:20 | ||
c'è stat un momento in cui qualcuno giocava cavalleria di side... ma mica tutti! O.o
e alla fine contro cosa andava? GB e ryko... IO 2 slot di side ce li trovo se le ho |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 19:40 | ||
l'analisi l'ho già fatta,per me funziona così:
l'80% dei mazzi che becchi ai tornei sono gvk,six e light beat contro di questi di side è gialla poi rimangono i pianta,ai quali sidderei corvo e chain,e i monarchi,ai quali sidderei corvo,chain e se ce l'ho pure tatami o veiler al verme leva yagan,ma pure qui è poca roba :/ io non troverei lo spazio di side per lei |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2011 alle 19:41 | ||
calma la cavalleria si giocava quando saber dominava il meta( o meglio visto che qualcuno odia il dominare, era il mazzo più giocato) e contro saber gli fermavi quasi tutto
e inoltre era buono anche contro pianta e gb, che guarda a caso erano gli altri 2 mazzi più giocati del periodo... il paragone non regge proprio |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 08:38 | ||
1 ottima carta per pochi mazzi...
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |