Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Nazionale Svizzero coi draghi *.*

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Nazionale Svizzero coi draghi *.*
    Postato: 02 Giugno 2011 alle 12:53
ma si, va la go reportiamo :)

venerdì partiamo insieme in macchina (incominciamo bene, ho evitato il diluvio universale che io dovevo raggiungere gli altri in moto…), ci gasiamo a vedere 21 vittoria grande baldoria e arriviam a san gallo, dopo un pollo al cestello enorme (slurp). Poi vabbè, andiam in ostello, giro in città e serataONA xD dormiamo giusto un paio d'orette, infatti al mattino siamo i primi a presentarsi al posto del torneo xd, con ale che si sdraia su un tavolo per dormire e due frociazz gli passano accanto guardandolo "intensamente" ahahahahhah

1° turno, vs Mohammed Alì! plant (ho letto il nome e da lì ho deciso di segnarmeli tutti xd)
-prima partita vedo tutte magie e trappola (tra le magie sarco che cerca futura), controllo fino a quando non entra, e quando entra boom.
-seconda parto ancora con sacro, e stavolta mi entra pure l'obeso 5000 che bitta allegramente :)

1-0

2° turno vs David, saber
-prima partita faccio due cappellate mostruose che regalano letteralmente la vittoria all'altro (tipo usato sbagliato reborn e non aver sincronizzato)
- vabbe seconda partita la domino interamente, cerca di salvarsi prima con hunley gay e poi con emmers, ma li blocco con warning.
da notare la folla sempre più accanita intorno al nostro tavolo (naturalmente tutti amici suoi)
- terza non c'é storia, lui sta sotto un treno, però cappello: triplo red eyes in campo con stardust, suo turno mi fa velier su stardust, gli dico si :@, mi fa buco nero e via tutto. Turno mio giro call calo red eyes, mi entra il ciccio 5000 e tschüs.

2-0

3° turno vs Bruno, tenguplant

la prima la vinco easyeasy, lui vede solo magie e trappole O.o, la seconda invece facciamo entrambi tutti i solenni possibili, solo che finisce lui con solenne e con mostro in campo, e vabbe…
la terza domino con gorz suo rebornato e con sotto rivalità :)

3-0

4° turno vs Uf**k! O.O gk

vinco in modo facile entrambe le partite (straordinariamente avevo settato 2 seventools e un tifone :)
unica cosa nel primo turno stavo cercando un drago nel dock per il mascherato mi arriva il mio oppo di prima a chiedermi dietro il suo Gorz O.O, l'avevo lasciato nel mio deck senza accorgemene O.O, le copertine erano uguali! ops

4-0

5° turno vs Theo, saber

anche qua vinco in modo estremamente facile entrambe le partite, nonostante lui parte sempre di darksoul boggart e faultroll O.O

5-0

6° turno vs Adam, un altro gk -.-

sono al terzo tavolo, e nei primi due ci sono altri due ticinesi (come prima del resto) e ci esaltiamo un po' :)
la partita la prima devo dire che é stata mooolto interessante… parte lui, 4 dietro, un mostro settato e necrovalle alè!, io in mano triplo red eyes reborn e altre cose inutili… turno dopo lui evoca il 4000 pompato malefico e ciaociao
la seconda invece lo otkappo io di secondo, trunade reborn futura *.*
la terza é una fotocopia della prima, tranne che al posto dei red eyes avevo in mano 3 viverne :@

5-1

7° turno vs Elias, tenguplant

due partite in cui partiamo entrambi con mani decenti, (io la prima 5 mostri e futura *.*) e la spunto entrambi io, nonostante le sue trecentoX di trishula…

6-1 yeeee entro in top 32 come 8° con draghi!

siamo in 4 ticinesi in top :)

mi becco il tipo dell'ultimo turno con plant, solo che qui non ho proprio più voglia di giocare e vince lui entrambe (nella prima in campo avevo triplo red eyes e parmalat, naturalmente da bravo bambino attacco con parmalat e becca prison :@, lui suo turno buco nero e ciao, nella seconda al posto di cercare rivalità con sarco, mi prendo futura e ciao)

vabbee, mi son divertito andando a vedere sam che pescava bubbleman con zero carte in mano e campo, e che faceva top 4 con chain burn ahahahah

ecco la lista ^^

18 Monster

3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon
3x Red-Eyes Wyvern
3x Masked Dragon
2x Totem Dragon
1x Dodger Dragon
2x Koa'ki Meiru Drago
1x Delta Flyer
1x Dread Dragon
1x Vice Dragon
1x Prime Material Dragon

13 Spell

3x Gold Sarcophagus
2x Mystical Space Typhoon
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Book of Moon
1x Future Fusion
1x Giant Trunade
1x Foolish Burial
2x Pot of Duality

9 Trap

1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Solemn Judgment
2x Solemn Warning
1x Call of the Haunted
1x Trap Stun
2x Seven Tools of the Bandit


15 Extra Deck

1x Five-Headed Dragon
1x Red Dragon Archfiend
1x Scrap Dragon
1x Colossal Fighter
1x Thought Ruler Archfiend
2x Stardust Dragon
1x Black Rose Dragon
1x Exploder Dragonwing
1x Gaia Knight, the Force of Earth
1x Iron Chain Dragon
1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1x Magical Android
1x Ally of Justice Catastor
1x Chimeratech Fortress Dragon


15 Side Deck

1x Koa'ki Meiru Drago
3x Puppet Plant
2x Cyber Dragon
2x Nobleman of Crossout
2x Dust Tornado
2x Rivalry of Warlords
1x Starlight Road
1x Ceasefire
1x Return from the Different Dimension

Modificato da elesnaur - 02 Giugno 2011 alle 21:24
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 13:32
Non suo fare Veiler nel suo turno nella 2a partita! :D
E poi scusa Stardust parte con skill quindi parte anche con veiler
Cmq complimenti! :D

Modificato da Elix99 - 02 Giugno 2011 alle 13:34
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 13:39
Postato originariamente da elesnaur

tschüs.




Davvero esilarante!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 15:16
Con Drago!hai massimissima stima!

Modificato da Trafalgar Law - 02 Giugno 2011 alle 18:03
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:04
posti lista che sono curioso?? grazie

ah hai i pm pieni...se percaso avessi qualke problema a postare la lista mandamela pure per pm..grazie

Modificato da toondragoal - 02 Giugno 2011 alle 20:07
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:26
Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da elesnaur

tschüs.




Davvero esilarante!



chi? ahahah

grazie per la stima xd
¨comunque aggiornato con la lista, divertitevi :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.