Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di un...Nazionale? No, di un Week stupendo!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di un...Nazionale? No, di un Week stupendo!
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:45
Eccoci a commentare questo lungo Week end in cui io e la vale, con il supporto da Massimo che come vedrete...ha un pochino dormito in macchina xD
Si parte Venerdi mattina alle 8, carico Massimo e prendo la vale alle 9 da milano, viaggio tutto tranquillo e senza alcun problema arriviamo alle 11 e 20 a rimini...qui iniziano i bestemmioni, perche non è possibile arrivare alle 12 in albergo, tanto il traffico che c era!
Il posto è molto bello, l albergo minuto ( le foto sul sito traggono molto in inganno) rischio di spaccare subito la tapparella e usciamo al mare, andiamo a prendere il sole in attesa che quel nabbo di kill e newwino arrivino xD
La sera ci becca alla preiscrizione, al vecchio centro congressi, con killuzzo felice di vedermi e panda che mi dice: Ma te se sei seccato? xD
Saluto tutti in sala, il grande Fudo e Riccardo, Gill figlio ecc ecc e ci troviamo tutti insieme a mangiare la sera, dopo che ho conosciuto un folle di Nome FOLLE xD
Andiamo a mangiare una pizza tutti insieme, e dopo aver ringraziato la madonna che Toon non ci avesse chiamato per cellulare mangiamo una ottima pizza quando all improvviso esclamo...OH RAGA MA E PIPPO FRANCO!!! Fenice e Panda si fiondano da lui senza remore e scroccano una foto al vecchietto xD
Si magna bene, e si va la sera alla ricerca di tavolini per far qualche partita, ma tutti gli hotel ci buttano fuori, quando all improvviso salta su New che dice: Oh ragaaaa! ma al mio hotel ci sono Nmila tavolini!!
E noi...MA ORA CE LO DICI?!?!?!?!?
andiamo da lui a giocare, e vedo che il mio pianta in mano a me da mano orrende, in mano al folle e talmente bello che lui dice: Aho me devo valutà qual è la mossa migliore da fà xD
Grande folle xD
La sera arrivo a casa distrutto e dico alla vale...amore punto il dito e scelgo un mazzo, perche mi fanno tutti cagare...e scelg un Blackwing Chaos, quello con la lista postata qualche topic fa.
Non potevo fare scelta piu brutta perche il giorno dopo al nazio
1 Turno contro GVK

Prima del nazio spero in Dio e dico: posso perdere, ma ce una carta di cui ho paura, e non voglio subirla...per favore...in before, royal tribute da -4 e perdo entrambe le partite cosi.

2 Turno contro Saber
Perdo facile facile

Vado dal mio amore e le dico: amore...dobbiamo tenere le promesse, ho perso quindi tanti bacini! e lei...eh amore vale anche per me xD
Siamo entrmabi 0-2 droppiamo e ce ne sbattiamo del torneo, della puzza e del caldo soffocante che c era li dentro e ce ne andiamo al mare per approfittare di una giornata stupenda...facciamo pure il bagno e la salvo da una medusa gigante che stava a riva, tanto che lei in preda al panico vuole subito uscire maledicendo l orrendo mare di rimini xD
Giochiamo a racchette, ci divertiamo insomma e torniamo in hotel, dove dopo doccia, chiamiamo marco e gli diciamo che saremmo andati di nuovo al pala coso a vedere gli altri come andavano, visto che Kill ci ha offerto il passaggio del ritorno, per andare a mangiare insieme xD
Cosi torniamo insieme, andiamo in pizzeria ordiniamo 5 pizze piu " una patatina" per newmark xD
Arrivano tutte le pizze e una porzione di patatine per New xD
Lui sclera e dice: Ma io avevo preso una pizza con le patatine xD
Mezz ora dopo torna il cameriere con un altra porzione di patatine xD New era destino che non mangiasse, e nel frattempo si accorge anche di avere il bicchiere di coca cola spaccato xD Tutte a lui succedevano xD
Nell attesa giochiamo ad Akinator sul cellulare e Panda e Swigun si sfidano a trovare il personaggio piu impossibile, indovinato puntualmente dal giochino xD
E mezzanotte meno un quarto e New ancora aspetta la sua pizza mentre noi abbiamo finito e lo sfottiamo...finalmente a mezzanotte e venti la pizza arriva, noi lo aspettiamo mentre Panda barcolla dal sonno e Killuzzo lo porta a casuccia xD
Noi aspettiamo marco e facciamo ritorno in hotel..Ma...un momento!Mentre torniamo su, Zenari ferma New ed escono insieme mentre Swiggy poverino rimane in camera da solo...dove sono andati!? AH BOH!!
Domenica mattina, colazione, si paga l hotel ben 85 euro, e si va a fare un side event, mentre tra amici e conoscenti, raccimolo un po di soldi in carte vendute..
Facciamo alle 2 un ottimo side event in cui vinco contro Bollati ma perdo dopo perche il mio opponent rischiava di prendersi un pugno in faccia tanto era antisportivo PER UNA TP DI m***a, cosi finiamo di giocare, facciamo la foto ( in cui si butta...PAPA LIUZZI MA CHE CENTRA!?!?!?) e andiamo verso novara...sono le 15 e siamo gia in coda a rimini...insomma per farvela breve arrivo a novara all una di notte, con paralisi alle ginocchia e fitte alla schiena assurde...

Detto questo mi sono divertito come non mai, e vi confesso che sia io che la vale avevamo gli occhi lucidi quando abbiamo lasciato l hotel, tanto ci è piaciuta questa mini vacanza...

Pro:
-Aver reincontrato tutti, se non smetto e giusto per potervi sempre rivedere.
-Aver droppato subito ed essermi GODUTO questo week end di mare

Contro:

-Il folle...DOVEVI VINCERE c***O.
Nient altro...

Nel pomeriggio posto le foto...

Vi lascio con una frasetta...chi deve capire capirà:
" Ehi questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta...xD "

Modificato da SubZero - 06 Giugno 2011 alle 17:58
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:57
gli ho chiestoa swiggy se voleva uscire ma ha detto che preferiva andare in camera a dormire, la mattina dopo aveva il treno alle 8 boh D:

sinceramente il ricordo di 2 ore e passa di attesa per la pizza mi era sfuggito. era proprio destino, quella è stata una giornata dimm***a
foto?

tivibi
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:06
Foto quando arrivo a casa...sono a lavoro ora...ma dove siete andati con zen?xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:09
Postato originariamente da SubZero


Vi lascio con una frasetta...chi deve capire capirà:
" Ehi questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta...xD "

oddioooo

E NON SOLOOOOOO

cioè,mi avevano detto che eri simpatico,ma fino a sto punto..! XD
una cosa sola...al prossimo nazio vieni,magari se vuoi non giocare,però vieni...cioè,io me so divertito troppo XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:17
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da SubZero


Vi lascio con una frasetta...chi deve capire capirà:
" Ehi questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta...xD "

oddioooo

E NON SOLOOOOOO

cioè,mi avevano detto che eri simpatico,ma fino a sto punto..! XD
una cosa sola...al prossimo nazio vieni,magari se vuoi non giocare,però vieni...cioè,io me so divertito troppo XD


Vai tra, al prossimo nazio non solo vengo, ma vinco ;)
Segnati sta frase bene in mente :D
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:18
sono arrivato la sera tardi ed ero cotto e nn avevo proprio voglia di muovermi.
Ti ho visto sabato 5 minuti e mi è ampiamente bastato; caro il mio sub_zero-2 drop.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:20
Vabbè dai, alla fine l'importante è divertirsi :sisi: xD

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:22
Postato originariamente da toondragoal

sono arrivato la sera tardi ed ero cotto e nn avevo proprio voglia di muovermi.
Ti ho visto sabato 5 minuti e mi è ampiamente bastato; caro il mio sub_zero-2 drop.

Toon...Abbiamo fatto piu o meno 8 partite prima del nazio su yvd...vuoi dire tu quante ne hai vinte?...meglio di no che dici?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:26
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da SubZero


Vi lascio con una frasetta...chi deve capire capirà:
" Ehi questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta...xD "

oddioooo

E NON SOLOOOOOO

cioè,mi avevano detto che eri simpatico,ma fino a sto punto..! XD
una cosa sola...al prossimo nazio vieni,magari se vuoi non giocare,però vieni...cioè,io me so divertito troppo XD


Vai tra, al prossimo nazio non solo vengo, ma vinco ;)
Segnati sta frase bene in mente :D

sisi me la segno
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:26
Postato originariamente da newmark

gli ho chiestoa swiggy se voleva uscire ma ha detto che preferiva andare in camera a dormire, la mattina dopo aveva il treno alle 8 boh D:

Già, ma poi proprio zero voglia di uscire, altro che 'poverino' XD

Comunque ragazzi, è stato tutto bellissimo T_T
Cioè, alla luce delle serate il tempo speso al D1 per giocare mi sembra quasi sprecato XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:28
e questo che m*****a c'entra??? io mi riferisco al fatto che dopo il primo turno dopo che new mi aveva detto che avevi perso; ero venuto da te per sfottere ma in simpatia apostrofizzandoti con un..inchia sei forte sub zero-1
Tu mi dici zio fester(galliani) toon se nen te ne vai ti prendo a scarpate in faccia; ma nn scherzando ma proprio inc***ato.
Ti sembra il modo??
cmq vai tranquillo nn ti infastidirò più...nn si può stare simpatici a tutti.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:33
Postato originariamente da toondragoal

e questo che m*****a c'entra??? io mi riferisco al fatto che dopo il primo turno dopo che new mi aveva detto che avevi perso; ero venuto da te per sfottere ma in simpatia apostrofizzandoti con un..inchia sei forte sub zero-1
Tu mi dici zio fester(galliani) toon se nen te ne vai ti prendo a scarpate in faccia; ma nn scherzando ma proprio inc***ato.
Ti sembra il modo??
cmq vai tranquillo nn ti infastidirò più...nn si può stare simpatici a tutti.


Toon sono inc***ato perche ho perso, arrivi tu e mi vieni a sfotter e a inneggiare la tua vittoria contro un gb...permetti che mi girino le palle?
Ovvvio che ora a mente fredda mi spiace di averti risposto cosi, ma sono li che sclero e sentire te che ti vantavi al primo turno, mi ha fatto perdere le staffe.
E se mi fossi stato antipatico non ti avrei mai cagato su msn ne tanto meno avrei mai giocato su yvd :) scusami :)

Modificato da SubZero - 06 Giugno 2011 alle 16:38
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:45
siam venuti fin qui siam venuti fin qui per vedere succhiare GB ohohohohohohohohohoohohoh.
vabbè diciamo allora che è così; credevo che lo sfottò facesse parte del gioco, sei suscettibile?? benissimo prendo nota.
come se fossi stato il solo a sfottere..cmq vabbè tanto fa lo stesso..l'importante è che te sei convinto di avwr fatto bene.
cmq dovevi portare twilight perchè uno che con l'altro che ha 2 trishula e stardust in campo e lui fa sorcio rfg stardust reborn su fedele celestia nn l'ho MAI visto.
per inciso avremo fatto 5 match di cui anke a1cune secche singole e siamo stati sul 70% vinto tu 30% io...all'incirca.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:52
va bene...basta toon non e il topic delle nostre partite su yvd :) tra mezz oretta le foto ;)
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:57
ANCORA?? e chissenefrega di yvd...stavo discutendo sul tuo comportamento; vabbè lasciamo stare tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire(o di chi nn ammette di aver sbagliato)
Ti lascio in pace...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:59
Postato originariamente da toondragoal

ANCORA?? e chissenefrega di yvd...stavo discutendo sul tuo comportamento; vabbè lasciamo stare tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire(o di chi nn ammette di aver sbagliato)
Ti lascio in pace...

Oh ma sai leggere quello che ho scritto?
Ti ho detto che mi spiace di averti risposto cosi cosa devo fare crocifiggermi!? Abbasta!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:04
hai editato..nn è che mi vado a rileggere la cronologia quando posto; scuse accettate ci mancherebbe, scusa per l'errore.

Beh c'è chi è stato crocifisso per molto meno

Cmq stai tranquillo nn sono permaloso...ci si vede...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:10
Quello che mi ha fatto molto piacere, e l'ho detto anche con gli altri, è che nonostante la distanza e nonostante il fatto che ci vediamo praticamente una volta l'anno, tra di noi si è stati benissimo
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:29
Bella Mirko, papà Liuzzi è ovunque però.. :S
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:46
due minuti e posto le foto xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:55
Eccoli i due admin piu SPACCAf**a di tutti xD
QUI
e voi i commenti...
QUI
Ecco a voi...CLARK KENT xD
QUIe...questa??? xD
QUI
Notare che da dietro...spunta Ice dragon e a destra...papa liuzzi .-.
QUI
e infine la chicca...ecco a vooooiiii MASSIMOOOO xD
QUI

Modificato da SubZero - 06 Giugno 2011 alle 17:58
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:00
Clark Kent tua sorella E io curioso a capire chi poteva essere
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:03
la 4 è una cosa di indecente..mi ricorda il film di verdone C'era un cinese in coma.
kill è il Brad Pitt del forum

Modificato da toondragoal - 06 Giugno 2011 alle 18:03
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:13
Grande Massimo ahahahahahahahaha




Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:20
Postato originariamente da SubZero

Foto quando arrivo a casa...sono a lavoro ora...ma dove siete andati con zen?xD


giro a prender birra, poi vodka
zen ha cercato di attaccar rissa con uno
poi abbiamo rischiato rissa un'altra volta
2 crucche ci hanno dato palo T__T
poi i soliti ragazzi in giro ci volevano trascinare in una sottospecie di disco al chiuso sottoterra oscena xD

in pratica girato tanto poi ho visto che erano tipo le 2 e mezza e visto che il giorno dopo avrei dovuto guidare 4 ore son tornato in hotel da swiggy
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:45
xD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:49
Vi odio voi a figurelle ed io a litigare col calcolo plastico a rottura ( ma non posso dirvi di cosa per decenza XD)


Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 02:01
http://www.youtube.com/watch?v=z6nGRrGA6EI

C'è anche la versione 2.0
http://www.youtube.com/watch?v=Jc-SKNRsqmc&feature=related

Modificato da Panda90 - 08 Giugno 2011 alle 02:02
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 07:03
sei tuuuu xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.