Reverse Burn a.k.a Reficule/Simochi |
Rispondi |
Autore | |
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi
Topic: Reverse Burn a.k.a Reficule/Simochi Postato: 18 Giugno 2011 alle 16:34 |
Qualcuno sarebbe così gentile da fixare questo deck per me?
Appena ho visto di cosa si tratta me ne sono innamorato <3 Monsters:12 3x Reficule 1x Sangan 2x tomato 3x Mask of darkness (alcuni mettono i gatti della sfortuna ma non capisco why) 1x morphing 1x marshmallon 1x reaper Spells:14 3x Upstart 3x Rain of mercy 2x Soul taker 2x Messenger 1x Level limit area B 1x Swords of revealing light 1x scapegoat 1x mst Traps:14 3x simochi 3x gift card 3x paths of destiny 1x gravity bind 1x tt 1x mirror 2x bribe Sono molto indeciso se implementare alcune vecchie conoscenze com i des koala e simili e se buttare dentro un paio di allure visti i molti mostri oscurità. Datemi il vostro consiglio ç_ç |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 18:10 |
Mi autofixo il primo:
Monster [13] 3x Nurse Reficule the fallen one 1x Sangan 2x Mystic tomato 3x Burning algae 1x marshmallon 1x Spirit reaper 2x Mask of darkness Magie: [15] 3x Upstart Goblin 2x gold sarcophagus 2x Soul taker 3x Messenger of peace 1x Level limit area B 1x Swords of revealing light 1x mystical space typhoon 2x hand destruction Trappole: [12] 3x bad reaction to simochi 3x gift card 2x paths of destiny 1x gravity bind 3x dark bribe tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi convince. Ho aggiunto le algae con distruggi mano ma non so quanto possano girare bene. E un'altra cosa che ho aggiunto è sarcofago x2. però non so se ho abbastanza controllo con sto deck :S |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |