Ricomincio per l'estate |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Ricomincio per l'estate Postato: 19 Giugno 2011 alle 22:38 |
A inizio Marzo ho smesso per concentrarmi sulla scuola, ora che non c'è niente da fare magari ricomincio in questi 3 mesi e non voglio spendere molto. Dato il meta che c'è ora, che vede prevalenza di Plant e mazzi che giocano sul cimitero, e dopo aver fatto testing su DN ho scelto di giocare Macro. Ci sta come scelta, considerando che i mazzi basati sui synchro li lascio stare dato che non voglio spendere un sacco di soldi per Trishula & co.?
Su DN sto giocando questa lista da circa 1 settimana (prima avevo 1 Breaker, 1 CyD e 1 Reaper in più ma li ho tolti per 3 Tengu su suggerimento di Danyrko dei forum) e sto 36-10 contro deck meta e non meta. Ovviamente non ho PoD altrimenti le avrei messe, sento un po' la loro mancanza soprattutto quando parto senza Macro o D-Fissure, pensavo a giocare Naga ma non voglio costruirlo come quello che ha fatto top 8 a Providence, dato che lì appunto servono i Synchro da fare con Rose. La lista è questa: MOSTRI: 16 3x D.D. Survivor 3x Reborn Tengu 3x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Descendant 2x Caius the Shadow Monarch 1x Neo - Spacian Grand Mole 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Spirit Reaper 1x Genex Ally Birdman MAGIE: 11 3x Dimensional Fissure 2x Smashing Ground 1x Book of Moon 2x Mystical space Typhoon 1x Dark Hole 1x Allure of Darkness 1x Reinforcement of the Army TRAPPOLE: 13 3x Macro Cosmos 3x Dimensional Prison 2x Solemn Warning 2x Dark Bribe 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement TOT 40 Non abbassate il numero di Macro perchè a volte non mi salgono neanche di prima, o loro o D-Fissure... |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2011 alle 22:44 |
truande e anke se capisco nn ci andrebbe ma reborn...è reborn...tanto cioè su qualcosa lo userai..e via bribe
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2011 alle 22:49 |
Trunade non vedo il motivo o.o Reborn ci starebbe ma devo provare ancora un po' per vedere quanto mi sarebbe utile, dato che a volte parto di D-Fissure e non me la schiodano più. Bribe fino ad ora si è dimostrata ottima contro Tifoni e altre carte fastidiose, quella non la tolgo. Cosa toglieresti per Reborn? |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2011 alle 23:52 |
per otkappare..per esempio---per evocare tengu flippare spie od altre ocenità seza temere un tottenziale warning solenne o altro..3 macro e 3 spaccature nn so come cavolo fai...leva almeno 1 macro per reborn...
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:36 |
Fidati che è meglio che ci siano 3 macro 3 spaccatura, qualche volta capita che non le vedi manco per cinque turni. Naga?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 10:05 |
Sarcofago d'Oro?
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 15:10 |
se lo acchiappo per strada gli torco il collo, gli strappo gli occhi e me li mangio ^_^ ...comunque... sulla tua lista non vedo le cosiddette "palline" minkia sono la carta chiave del mazzo come fai a non giocarle? almeno in 2x sono must! 6x cosi che rimuovono sono davvero tanti...rischi di incartarti...poi la bribe non mi piace proprio, gioca piuttosto i seven tools che sono giganteschi!! infine cava la talpa e metti il terzo caius perchè sto mazzo va giocato d'ignoranza xD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 17:29 |
@ tutti quelli che mi dicono di levare 1 Macro: l'ha già spiegato angemon, sono essenziali in 3x sia Macro che D - Fissure, prima salgono e meglio è o ti ritrovi con un 1800 giallo.
@ toon: questo non è un mazzo che punta a otkappare, è un control lento che vince di parini e spacchini + Survivor o altri mostri che fanno control. E' una sorta di antimeta (hai mai visto trunade negli antimeta?) che però soffre meno la mancanza di PoD e in questo meta lo vedo meglio rispetto ad una versione "classica". @ angemon: l'ho scritto nel post iniziale, ci stavo pensando, ma non so cosa togliere, sicuramente non levo m/t perchè i mostri più sono peggio è. @ Momo: ci può stare, è un ottimo sosituto delle PoD per cercare le carte chiave, anche se mi toglie una carta per due turni. @ Repetz: le palline sono le navicelle? Qui non mi piacciono, non è un Macro Monarch in cui servono per tributo, cioè parano ma sono piccole e senza Macro o Fissure sono giallissime :D Bribe l'ho messa proprio al posto di Seven Tools! Prima li giocavo ma gli oppo trovavano sempre il tifone per fottermi... mi sento molto più sicuro con Bribe^^ Caius prima pesava in 2x, ora con Tengu posso provare il terzo ma ti assicuro che Talpa con Survivor è mooolto forte. In sintesi, carte come Sarcofago o Naga ci starebbero, ma dovete dirmi cosa togliere :D |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 17:52 |
OSTRI: 16
3x D.D. Survivor 3x Reborn Tengu 3x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Descendant 2x Caius the Shadow Monarch 1x Neo - Spacian Grand Mole 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Spirit Reaper-1 1x Genex Ally Birdman-1 +2 ddd lady MAGIE: 11 3x Dimensional Fissure 2x Smashing Ground 1x Book of Moon 2x Mystical space Typhoon-2 1x Dark Hole2 1x Allure of Darkness-1 1x Reinforcement of the Army TRAPPOLE: 13 3x Macro Cosmos 3x Dimensional Prison 2x Solemn Warning 2x Dark Bribe 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement +2 compulsory +1 oppppression TOT 40 Non abbassate il numero di Macro perchè a volte non mi salgono neanche di prima, o loro o D-Fissure...[/QUOTE] |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 11:13 |
1x Dark Hole2
3 no? |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:52 |
Sarà un errore di scrittura .-. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 14:27 |
se metti 3 macro e 3 spaccature metti un cecchino cosi' non ti rimangono morte in mano ...
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 14:33 |
Anche se spesso non salgono in multipla copia, Cecchino lo posso mettere. Magari al posto di Reaper, che mi è servito solo per rimuovere di Allure finora...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |