Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ma quanto è forte la combo...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ma quanto è forte la combo...
    Postato: 23 Giugno 2011 alle 07:52
Big Gang Shot + Mist Valley Falcon?? o_O E non è la sola! Un tipo su DN mi ha usato un mazzo mist valley allucinante! Un control da paura... Penso che quel deck abbia enormi potenzialità.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 08:23
sì ogni tanto becchi uno su dn che ti fa le combo spettacolo xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:11
è veramente grosso D:
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:16
si, t mette il ciccione 7 stelle col terreno e nega effetti praticamente gratis...anche big bang shot è forte, ma i mostri coperti sono un problema...cmq oltre al big bang ci si può mettere safe zone e schermo rosso
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:29
Mist Valley Falcon
Attrib: Wind
Type: Winged Beast/Effect
Level:4
Atk: 2000
Def: 1200
This card cannot declare an attack unless you return 1 card you control to its owner's hand.

Big Bang Shot
Group: Spell Card
Type: Spell
Icon:Equip
Increase the ATK of a monster equipped with this card by 400 points. When the equipped monster attacks with an ATK that is higher than the DEF of a Defense Position monster, inflict the difference as Battle Damage to your opponent's Life Points. When this card is removed from the field, remove the equipped monster from play.

Sicuramente sono gnucco io, ma dov'è la "combo fortissima"?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:32
equippi la magia ad un mostro avversario, te la fai tornare in mano, mostro rimosso e attacchi 2000 ;)

Modificato da SubZero - 23 Giugno 2011 alle 09:33
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:33
Postato originariamente da SubZero

equippi la magia ad un mostro avversario, te la fai tornare in mano, mostri rimosso e attacchi 2000 ;)




Lo dicevo io che ero gnucco
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:44
Anche a me hanno fatto qualcosa di simile sempre su DN. Veramente frustrante ^^
Se ne trovi in giro che ne sanno prova a postare una lista =)

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:03
E' un po' che girano mazzi Falcon control con o senza Apex Avian, ha tutti i pregi e tutti i difetti di un mazzo combo qualsiasi. Di carte che vanno in combo con il Falcon ce ne sono infinite xD Peccato che i Falcon sono solo 3.. al massimo cercabili di 1 Monk e eventuali Swallow Nest. O se sei figo li cerchi anche con il terreno dei Mist Valley x)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:56
Postato originariamente da ^Adon^

E' un po' che girano mazzi Falcon control con o senza Apex Avian, ha tutti i pregi e tutti i difetti di un mazzo combo qualsiasi. Di carte che vanno in combo con il Falcon ce ne sono infinite xD Peccato che i Falcon sono solo 3.. al massimo cercabili di 1 Monk e eventuali Swallow Nest. O se sei figo li cerchi anche con il terreno dei Mist Valley x)


c era una lista jappa in cui c erano i dragunity darkspear, limit reverse e la sacred crane: praticamente con limit ressi darkspear,lo sacrifichi per ressare sacred crane,peschi 1,entri in battle,rimbalzi il limit di falcon e il turno dopo,se crane torna al cimi, lo rifai ^^
Di una lentezza incredibile,ma se t entra è ottimo ^^ il problema principale del mazzo è che di solito hai solo 1 falcon in campo, quindi di combo ne fai una O fai un big bang, O fai spade rivelatrici, O fai limit reverse, O fai fiendish chain e cosi via
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:59
Postato originariamente da Dragon Hart

Big Gang Shot + Mist Valley Falcon?? o_O E non è la sola! Un tipo su DN mi ha usato un mazzo mist valley allucinante! Un control da paura... Penso che quel deck abbia enormi potenzialità.



scusate ma...il big Gang shot è veramente fortissimo....

il più grande spettacolo dopo il big bang , il più grande spettacolo dopo il big bang..kevin prince..BOAAAATENG
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 11:40
Postato originariamente da Dragon Hart

Big Gang Shot + Mist Valley Falcon?? o_O E non è la sola! Un tipo su DN mi ha usato un mazzo mist valley allucinante! Un control da paura... Penso che quel deck abbia enormi potenzialità.


Si, ma un tifone in catena annulla tutta la combo....
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 11:45
bah ce ne è di roba...book compulsory...solenne(se 6 disperato) nn è la combo imbattibile che si millanta..poco ma sicuro..senza contare le "gialle" bottomless

magari con attacco icaro ne sa di più.. ma dubito
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 12:11
è una f**ata quel mazzo
lo gioca franky91 del forum!
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 12:55
Postato originariamente da mattygt

è una f**ata quel mazzo
lo gioca franky91 del forum!
già ci vorrebbe lui adesso xD lui e il suo "mazzo alternativo"
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 13:04
Postato originariamente da SubZero

equippi la magia ad un mostro avversario, te la fai tornare in mano, mostro rimosso e attacchi 2000 ;)


E' DIO!!!! XD

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 13:18
Postato originariamente da play31

Postato originariamente da mattygt

è una f**ata quel mazzo
lo gioca franky91 del forum!
già ci vorrebbe lui adesso xD lui e il suo "mazzo alternativo"

XD và che ho fatto fatica a buttarlo giù con il samurai..
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 14:13
io lo vorrei vedere D:
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 14:30
Postato originariamente da P a i k k i o _

io lo vorrei vedere D:


anke io XD m ispira
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 15:36
Ragazzi ma cadete dal pero sarà 3 mesi che gira sto mazzo! Si nn è malvagio anzi xo nn sempre ha la risposta a tutto, la combo con il BBs è forte ma appena setta un mostro sei a cozze! Il l'ho provato in svariate salse ma nn gira sempre perfettamente anzi, 1 Xke se nn vedi il Falcon nn è diverso da un anti meta normalissimo 2 la prima prison sul Falcon fai ciao ciao a tutto! Bho sembrate impazziti XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 16:19
Safe Zone e' piu' versatile di Colpo Big Bang... .-.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 18:47
appunto giocano pure quella D:
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 19:36
Postato originariamente da argus kos

Ragazzi ma cadete dal pero sarà 3 mesi che gira sto mazzo! Si nn è malvagio anzi xo nn sempre ha la risposta a tutto, la combo con il BBs è forte ma appena setta un mostro sei a cozze! Il l'ho provato in svariate salse ma nn gira sempre perfettamente anzi, 1 Xke se nn vedi il Falcon nn è diverso da un anti meta normalissimo 2 la prima prison sul Falcon fai ciao ciao a tutto! Bho sembrate impazziti XD
aveva fatto top da qualche parte se non ricordo male un pò di tempo fà... qualcuno non si ricorda dove?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 21:17
jappolandia
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 21:51
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da P a i k k i o _

io lo vorrei vedere D:


anke io XD m ispira

volete vedere il falco? maialini..
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 22:03
magari si possono giocare un paio di birdman... fittano l'archetipo e puoi sempre syncrare un power tool dragon per cercarsi la Big Bang...

._.
è fighissimo.
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 23:15
Sergio mi stupisci, arrivi tardi! D:
Lo sto provando da tantissimo!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 23:31
Postato originariamente da kibou

Sergio mi stupisci, arrivi tardi! D:
Lo sto provando da tantissimo!

è la vecchiaia lol
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2011 alle 00:55
esiste da molto,esistono da molto tempo mazzi che scombano col falcon,ma giustamente come ha precisato Adon i modi di cercarlo non esistono,e alla fine è un normalissimo antimeta
preferisco evocare pachi o wanghu e settare comodamente 3
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2011 alle 02:10
Postato originariamente da kibou

Sergio mi stupisci, arrivi tardi! D:
Lo sto provando da tantissimo!


Eh lo so, sono un bel po' fuori dai giochi... Però il fatto che quel tipo mi abbia battuto costringendomi a leggere le sue carte e farmi pensare "che c***o è successo? :O" a ogni mossa, mi ha spinto a condividere la cosa. Non speravo che nessuno oltre me conoscesse già il mazzo, volevo solo informare. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.