mercato fallimentare! |
Rispondi |
Autore | ||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: mercato fallimentare! Postato: 01 Luglio 2011 alle 18:00 |
|
l juventus punta tutto su l'attaccante del atletico madrid Aguero, nel frattempo ha come mirino anche l'attaccante della roma ,Mirco Vucinic. la juve sta comprando attaccanti su attaccanti senza pensare che il settore piu "avanzato" della squara è proprio l'attacco, vale la pena spendere milioni su milioni per l'attacco quando il centrocampo e la difesa vanno a rotoli?
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 18:57 | |
Prova a dire dei nommi possibili per centrocampo e difesa per dare qualche spunto di discussione
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:22 | |
Ma siamo al primo luglio o sbaglio!?
Come fai a parlare di mercato fallimentare? |
||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:33 | |
come faccio? ma l'hai vista la dirigenza? sono 3 anni che abbiamo avuto fallimenti su fallimenti: flamini, d'agostino,aquilani (preso con un anno di ritardo) la dirigenza fa sempre cosi, vuole comprare tutti e non compra nessuno, stiamo dietro ad un attaccante anche se ne abbiamo svariati e non pensiamo alle zone dove c'è VERAMENTE bisogno!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:51 | |
Mercato fallimentare della juventus?
Io non vedo nessuna juventus,io vedo soltanto 3 persone che non capiscono nulla di calcio comprare a casaccio il nome più gettonato dell'estate,cambiare un allenatore all'anno senza un vero progetto in mente,dare via i giovani per comprare i campioni del mondo del 2006,continuare a fare minusvalenze con il mercato e non riuscirsi a piazzare nemmeno in coppa uefa. Cambiategli il nome,almeno posso tifare in pace il Cesena senza che ogni volta veda la mia squadra martoriata dal Lecce o dal Frosinone. |
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 22:24 | |
infatti........mocci per quanto mi riguarda era una persona che sapeva cosa fare e come muoversi sul mercato, blank, secco, gigli sono tutyte persone che non riescono a concludere una trattativa, i buono sono riusciti a porta lichstener
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 00:55 | |
alè alè cesena alèèèè!!!
cesena > siena > biellese > giuve D: |
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:12 | |
Io ancora aspetto dei nomi per la difesa e per il centrocampo
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:32 | |
te li anticipo io
maldini e baresi per la difesa,con il ritorno di cannavaro davids e tacchinardi a centrocampo in panchina torna lippi,o bearzot |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:54 | |
Flamini ?????? non pensavo era della juve XD, mi sa che ti confonfdi con qualcunaltro XD. Cmq il problema della juve è sempre stato la dirigenza, se non c'è uno serio come moggi, non tornerete a vincere manco se il papa rivela il 3° segreto di fatima XD |
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:22 | |
no dico la juve aveva tntato di comprarlo |
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:22 | |
peruzzi come portiere |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 13:33 | |
Per la difesa aleggia il nome di Silvestre del catania... oddio spero proprio di no perché oltre a segnare questo non fa
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 18:41 | |
tanto alla fine succederà mercato uguale a quello dello scorso anno.
tanti nomi di gente totalmente inutile( vedi likcoso lì, pazienza e sicuramente ne verranno altri) l'attaccante bravo che prenderà, sempre se mai arriverà, sarà lo scarto dello scarto dello scarto dello scarto...qualcosa tipo la 5° scelta che ovviamente non farà differenza. l'unico che si salverà dagli acquisti sarà pirlo ma non basterà lui a salvare tutti. sucheremo pure questo campionato arrivando in europa league con una squadraccia |
||
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:48 | |
aquilani è tornato a liverpool?
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:00 | |
yep
|
||
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:02 | |
inter preso alvarez a 12 milioni
roma venduto riise a 2,6 milioni ( c*zzo vero che è pochissimo?? ) |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:07 | |
riise ha over 30 anni, 32-33 credo ed è un giocatore che tecnicamente dovrebbe giocare in un modulo con difesa a 3 e 2 esterni alti invece viene adattato come terzino, più che tirare siluri di sinistro non fa.
|
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2011 alle 14:54 | |
Allergico ai cani?
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2011 alle 15:09 | |
tristezza XD
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2011 alle 21:36 | |
Riise è Taiwo con 5 anni in più, bianco e i capelli biondi xD Secondo me sono identici come giocatori. Modificato da Momo - 12 Luglio 2011 alle 21:37 |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2011 alle 22:23 | |
io vorrei sapere chi gestisce il mercato della juve, prima cercano di prendere aguero (che sarebbe stato fondamentale) ora che probabilmente va al city su chi ripiegano? su giuseppe rossi. mamma mia, ma chi ha assunto marotta e gli altri? fa tristezza vedere queste cose in una delle più importanti squadre italiane
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2011 alle 11:39 | |
L'attacco va bene così. O meglio, la coppia Matri-Quagliarella è buona, ci può stare in una Juve che non ha le coppe e deve fare solo il campionato. Io non mi fermerò mai di dirlo, E' LA DIFESA CHE DEVONO SISTEMARE, NON PUOI GIOCARE CON DUE ASINI PATENTATI COME CHIELLINI E BONUCCI. Lo svizzerochenonsocomesiscrive è un gran bel terzino, l'altro svizzero con un nome più cristiano (Ziegler) è un Deceglie2lavendetta, ma vabbè è giustificabile, non ci sono terzini sinistri buoni sul mercato, ma i due fortissimi, fenomeni veri [cit.] difensori centrali sono improponibili. |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |