![]() |
alcuni dubbi urgenti |
Rispondi
|
| Autore | ||
Micio
Mago Nero
Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: alcuni dubbi urgentiPostato: 05 Luglio 2011 alle 21:00 |
|
|
1 se ho due librarian e sincronizzo pesco due?
2 se ho due doppel in mano e resso posso evicarli tt e due? 3 se sincronizzo cn tengu prima pesco o prima evoco l'altro tengu? grz a tutti |
||
![]() |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore)
Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2011 alle 21:06 |
|
anello 1 librarian anello 2 librarian peschi 2 carte * anello 1 doppel anello 2 doppel evochi 2 doppel * anello 1 tengu obbligatorio anello 2 librarian obbligatorio peschi 1 e poi evochi |
||
![]() |
||
Micio
Mago Nero
Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2011 alle 22:57 |
|
|
thanks
|
||
![]() |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2011 alle 23:12 |
|
1ok 2You can only activate 1 "Doppelwarrior's" effect when a monster is Special Summoned from your Graveyard even if you have more than 1 "Doppelwarrior" in your hand. [1] 3a me sembra che essendo due Trigger obbligatori, li metti in ordine come li vuoi essendo tutti e due tuoi. |
||
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2011 alle 23:45 |
|
|
Mi ricordo che avevo aperto un topic simile per quanto riguarda il terzo punto:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83909&KW=caius |
||
|
|
||
![]() |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore)
Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Luglio 2011 alle 00:34 |
|
|
ok,ammettiamo però che il ruling del doppel è utile solo a limitare la sua forza,e che se avessi un mostro che ha lo stesso effetto di doppel tu potresti farli andare in catena
quindi è un ennessimo BKSS,comunque grazie edo ^^ per quanto riguarda tengu-librarian,momo ti ha linkato il topic |
||
![]() |
||
Micio
Mago Nero
Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Luglio 2011 alle 09:06 |
|
|
ok quindi un solo doppel a evocazione dal cimi
|
||
![]() |
||
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |