Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Fairagent 1.1

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Fairagent 1.1
    Postato: 16 Luglio 2011 alle 14:45
Mostri
3x Hyperion
1x Kristia (ad agosto due :D)
3x earth
3x venus
1x jupiter
1x dimensional alchemist
3x mystical shine ball
3x herald of orange light
1x honest

Magie:11
2x cards from the sky
1x white elephant's gift
2x pod
2x mst
1x trunade
1x dark hole
1x reborn
1x BoM

Trap:9
1x Solenne
1x tt
1x mirror
2x warning
2x sevel tools
2x prison

MR LV.3

Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2011 alle 13:57
Se puoi gioca 1x card from the sky xk fidati risultano pesanti bloccandoti tt le combo del mazzo visto ke l'agent gioca tt sulle special!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2011 alle 17:27
Jupiter perché?
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2011 alle 21:46
Infatti,la prima versione ne montava una...pensavo di provare un altro gift!
Jupiter,perchè i suoi 1800 si fanno sentire,è un target alternativo per Terra,può servire ad apparecchiare i 4 per krystia,o anche abbattere eventuali stardust cattivi!
MR LV.3

Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2011 alle 22:21
Sullo jupiter nn c'è alcun dubbio.. 1 è d'obbligo

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 00:36
Sono d'accordo,altri fix?
MR LV.3

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 00:45
Postato originariamente da fsenneca

Mostri
3x Hyperion
2x Kristia
3x earth
3x venus
2x jupiter
3x mystical shine ball
3x herald of orange light
1x honest

Magie:
3x cards from the sky
3x pod
2x mst
1x trunade
1x dark hole
1x reborn
1x BoM

Trap:
1x Solenne
1x tt
1x mirror
2x warning
2x prison
1x royal oppression




io lo modificherei così tenendo presente agosto


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 01:02
All'oppression ci avevo pensato anche io,ma i seven tool con tutti sti warning sono davvero forti...
MR LV.3

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 01:17
non è un mazzo che punta ad una chiusura immediata o che ha una carta chiave in particolare...warning lo senti ma non più di tanto

preferisco giocare una carta che rompe le palle all'oppo di tanto piuttosto che una carta che mi va a negare quelle trappole che sento ma solo in certe circostanze...io almeno la vedo così...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 08:07
Metti oppression, ti chiudi le possibilita di vincere.
Devi tenere presente che se non giochi GELLENDUO, diffiilmente avrai due tributi per Hyperion, quindi DEVE entrare speciale, cosi come Kristia.
Cards from the sky D OBBLIGO a TRE, perche le fai di primo turno, e ti fa scremare il mazzo e andarti a cercare le trap.
Seven tools 2x anche quelle d obbligo, ti ci pari la synchronizzazione quando hai Terra a terra xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 10:59
oppression ci sta...gellenduo mi fa defecare ma se proprio nn c'è di meglio...
cards from the sky a 3..seven tools nn mi piacciono proprio sarò matto da legare ma piuttosto meglio le bribe...tanto se chiudo solo gorz lo salva...se poi lo pesca di bribe è bravo XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 11:08
Il problema di sto mazzo, secondo me, è che o parti di Venere senza pallette e allora puoi giocartela o se parti di pallette, e anche le rimuovi per il peschino, quando sale la Venere è più gialla di prima.

Ho smesso di usarlo per questo, all'inizio giocavo la versione con i santuari e mi era piaciuta. Poi ho provato una lista simile a questa e la maggior parte delle volte partivo di pallette.

Bah, mi rende ancora dubbioso la cosa.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 11:42
Postato originariamente da son goku

Il problema di sto mazzo, secondo me, è che o parti di Venere senza pallette e allora puoi giocartela o se parti di pallette, e anche le rimuovi per il peschino, quando sale la Venere è più gialla di prima.

Ho smesso di usarlo per questo, all'inizio giocavo la versione con i santuari e mi era piaciuta. Poi ho provato una lista simile a questa e la maggior parte delle volte partivo di pallette.

Bah, mi rende ancora dubbioso la cosa.



beh grazie tante, anke se parti di doppio tengu fai poco...o se parti in mano con doppio bocciolo e dandy,,,
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 11:59
Se parti di doppio tengu o di doppio bocciolo puoi sempre salvarti usando le POT.
Sono quelle che danno forza al pianta eh, proprio il fatto di riciclare mostri inutili in quel momento.
Questo invece no, se peschi le pallette quelle nel mazzo non ti ci tornano.
Rimangono li in mano, oppure le setti e non sono sta grande forza oppure le rimuovi e comunque alla fine la Venere servirà ancora meno.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 13:10
Postato originariamente da son goku

Se parti di doppio tengu o di doppio bocciolo puoi sempre salvarti usando le POT.
Sono quelle che danno forza al pianta eh, proprio il fatto di riciclare mostri inutili in quel momento.
Questo invece no, se peschi le pallette quelle nel mazzo non ti ci tornano.
Rimangono li in mano, oppure le setti e non sono sta grande forza oppure le rimuovi e comunque alla fine la Venere servirà ancora meno.


be..giocati maglio magico XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:31
Postato originariamente da son goku

Se parti di doppio tengu o di doppio bocciolo puoi sempre salvarti usando le POT.
Sono quelle che danno forza al pianta eh, proprio il fatto di riciclare mostri inutili in quel momento.
Questo invece no, se peschi le pallette quelle nel mazzo non ti ci tornano.
Rimangono li in mano, oppure le setti e non sono sta grande forza oppure le rimuovi e comunque alla fine la Venere servirà ancora meno.

Veramente le pallette in mano, se hai venere le cali cmq xD

Comunque toon, nel samurai per dirti, ci sta oppression perche anche se ti basi sulle evocazioni speciali, hai gia dei 1800 di partenza ( kizan) che comunque per esempio sono GROSSI ( senza parlare di GM che torna in mano)
Nel fata, se cali oppression, non hai UN mostro che superi 1600 di attacco ( e con oppression, SI e veramente giallo)
Cioe, tu vinci calando Hyperion, Kristia e Gantetsu o sinchronizzando le palline...se ti auto blocchi, mi spieghi come vinci? Bittando di 1000 con terra?o di 300 di araldino?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:40
Si certo che le pallette in mano le puoi evocare.
Intendevo una situazione più o meno verosimile a questa.

Diciamo una mano probabile

Palletta, peschino, pod, solennino, krystia e terra.

Cosa fai?

Peschino e rimuovi la palletta?
Almeno, io farei così eh, poi magari sbaglio però facendo così ti ritrovi una palletta in meno da evocare di Venere.

E se invece di una palletta ne peschi 2 e non è impossibile, ti ritrovi 2 pallette inevocabili di Venere.
E anche se le evocassi dalla mano con Venere sarebbe solo un -2 dalla mano e -1000 LP.

Poi boh, però mi sembra troppo casuale.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:43
ma scusa ma che esempi fai? Nel lightlord ti trovi due wulf in mano che fai? Due tengu SENZA pod che fai? magari capitassero mani come quelli che hai detto prima. Manca solo terra ed e GG. e non hai poche probabilita di pescarla tra peschino e Pod Oo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:46
Veramente la Terra l'avevo messa :P

Però si anche LL se parte con due wulf in mano è nella cacca.
E difatti quanti giocano LL con wulf?


Ripeto magari sbaglio io eh, però così il mazzo non me gusta.
E il fata mi piace anche, krystie e hiperyon sono grossi però non mi piace la struttura base. Tendo a trovare troppe lacune con la Venere XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:49
Andre...evochi terra prendi venere setti solennino...venere palline trishula kristia riprendi fata OO se ci metti pure l araldino e gg il tuo avversario che puo fare? se fa buco nero i fata tornano 4, kristia scende il turno dopo...poi vabbeh se non ti convince il mazzo e un altro discorso, a me non convince il pianta per cui
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:53
Tutto questo se parti con Terra e Solennino
E se parti di Palletta e Krystia

Cioè, vediamo il mazzo da più lati.

Ok la situazione descritta da te, che non è impossibile, ti porta ad un bel vantaggio se riesce a girare, quindi stiamo mettendo in conto che l'avversario non riesca a toglierti la terra.

Ora invece pensiamo ad un altra mano tanto probabile quanto la tua.

Parti senza Terra e senza la Venere ma in mano hai una palletta.
Chettene fai?


Se anche la rimuovi di peschino hai comunque una palletta in meno da evocare di Venere.
Sempre sperando che salga prima una Venere della seconda palletta.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:57
va bene, io sono convito di una cosa, tu di un altra.
Sta di fatto, che tra 6 peschini e 3 searchini, le probabilita di avere venere in mano senza o con pallette sono molto alte, cosi come e altrettanto chiaro che a te venere non piace visto che e da quando e uscito il mazzo che continui a dire che ti fa cagare...e possiamo stare a discuterne quanto vuoi ;)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:06
Ok va bene, Venere è fortissima.
Forse così sarete contenti anche se non vedo quali grandi discussioni ne verranno fuori se tutti fanno così.

Non è che mi diverto a commentare tutti i mazzi che vengono proposti.
A volte faccio un commento e non lo faccio tanto per dire, che gusto ne trarrei?
Il mazzo l'ho provato con le Veneri e senza le Veneri ma con i Santuari. Con le Veneri le ho perse tutte, con i Santuari ho fatto top.

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:09
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da son goku

Se parti di doppio tengu o di doppio bocciolo puoi sempre salvarti usando le POT.
Sono quelle che danno forza al pianta eh, proprio il fatto di riciclare mostri inutili in quel momento.
Questo invece no, se peschi le pallette quelle nel mazzo non ti ci tornano.
Rimangono li in mano, oppure le setti e non sono sta grande forza oppure le rimuovi e comunque alla fine la Venere servirà ancora meno.

Veramente le pallette in mano, se hai venere le cali cmq xD

Comunque toon, nel samurai per dirti, ci sta oppression perche anche se ti basi sulle evocazioni speciali, hai gia dei 1800 di partenza ( kizan) che comunque per esempio sono GROSSI ( senza parlare di GM che torna in mano)
Nel fata, se cali oppression, non hai UN mostro che superi 1600 di attacco ( e con oppression, SI e veramente giallo)
Cioe, tu vinci calando Hyperion, Kristia e Gantetsu o sinchronizzando le palline...se ti auto blocchi, mi spieghi come vinci? Bittando di 1000 con terra?o di 300 di araldino?


naturalmente sub davo per scontato che l'opression l'attivi solo se ti fa vincere o cmq per impedire ribaltoni all'opponent, oltre che cmq al plant lo ammazzi(e 90% gioca plant) non a muzzo.io in antimeta lo attivo subito tanto sono sicuro che nn mi fa niente(a parte reborn)
e poi oppression sembra ma nn è gratis sono 800 pizze...dopo aver pagato di solenne o warning..preso qualke schiaffo potrai negare max 1-2 volte.
ah e per inciso meglio bribe di 7 attrezzi pe ri motivi sopracitati..paghi troppo e maggior parte delle volte è carta morta, bribe nega pure le magie..vuoi mettere negare un buco nero? XD
PS:Bitti di GELLENDUO XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:14
tu hai fatto top a novara, io ad arcore :) dove pensi valga di piu?
Io non sto dicendo di avere ragione, sto dicendo semplicemente che tu sei convinto di quello che dici e io anche, quindi e inutile starne a discutere, che ho detto di male?
Ho anche detto che da quando e uscita continui a ripete che la venere e gialla...non è forse vero? Non per questo devi offenderti ne rispondere male, perche non ho detto nulla per attaccare te ne nessun altro.
Poi, se abbiamo la coda di paglia, o dobbiamo per forza avere ragione, fai come credi, come vedi a me non importa niente, sopravvivo lo stesso;)
Mi piacerebbe solo che tu ti rendessi conto, che stai facendo l' arrogante, solo perche una persona non è d'accordo con il tuo punto di vista ( sei venuto a sbandierare che hai fatto top in un torneo di 8 persone ( di cui 1/2 giocano seriamente) per sostenere la tua tesi).

Io ti ripeto...a te non piace la venere? Non giocarla.
Ti chiedono fix sul mazzo? Tu non metterla, MA non criticare o soprattutto cercare di convincere chi dice invece che sia un must, andando di fatto contro il tuo pensiero :)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:22
mirko non hai ancora capito che con goku è IMPOSSIBILE discutere?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:36
Marco se hai la coda di paglia e non riesci a discutere con la gente non dare la colpa a me.
La verità è che non ne sei capace, rassegnati. Probabilmente sarai portato a fare altro, non so datti all'ippica.

Sicuramente una Top a Milano vale più che una Top in un negozietto.
Nonostante ciò, non vedo perchè io dovrei essere arrogante quando spiego il perchè, in questo caso la Venere non sia forte, e tu non lo sei quando spieghi il perchè lo sia.
Alla fine si sta parlando di carte perdiamine.
Semplicemente si sta discutendo, nessuna arroganza, e se per caso sono sembrato tale mi dispiace, non era mia intenzione.

Discutiamone anche in privato, non c'è problema.


Modificato da son goku - 18 Luglio 2011 alle 18:36
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:40
ero ironico.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:41
E io sarcastico.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:44
Quello che non capisci è che TU dici PER ME e vuoi che sia valido per tutti, compresi quelli che dicono che è forte e molto anche.
Tu sei arrogante perche apri e chiudi il tuo discorso dicendo: Ok la venere e forte hai ragione, sta di fatto che io ci ho vinto senza, il che sa molto di presa per il c*lo o comunque come se tu stessi dando la ragione all asino.

Il motivo che spinge TE a giudicare la venere NON FORTE NON e la verita assoluta, COME non lo è la mia, ma non per questo IO critico TE che non la giochi, semplicemente ho detto che è inutile che discuto con te visto che da quando e uscita la venere che dici che non ti piace e visto che parti con un pregiudizio di fondo verso questa carta.
Sarebbe come parlare con un interista e spiegargli perche PER ME il milan e piu forte, e inutile discutere non cambiera mai idea.

Detto questo, SE tutti i giocatori di FATA giocano VENERE in 3x ( giapponesi, europei, TUTTI giocano 3x di venere e palline) ci sarà un motivo? o sono tutti rincoglioniti?
Il tizio con il fata all europeo ha fatto 11-0 giocando palline e gellenduo, salvo perdere in top 16..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.