Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 7^ tappa summer cap: Alien Invasion! Wave 1

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 7^ tappa summer cap: Alien Invasion! Wave 1
    Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:16
Sono qualificato alla finale della summer cup, c'è un librarian e un bulbo in palio, quindi perchè non dedicarsi in questo periodo al 4fun competitivo?
Ho il mazzo in cantiere da qualche settimana, ha dato dei buoni risultati su DN quindi non vedo momento migliore per provarlo?

siamo in 44 persone, sono 6 turni +top

1^ turno
Vs Fudo syncro (fatto male)
ho creato io assieme a Zoppi e gaspari questo mazzo, so come giocarci contro e come vincerci (senza contare che l'alieno l'avevo settato anche per partire bene contro di lui). La prima partita ha la combo in mano, forse una delle mani più grosse che quel mazzo può avere ma scarta dandelion per evocare quick e si va a occupare spazzi sul terreno per. è costretto a fare 2 drill per poter fare trishula nel mi turno. Io parto con duality, rivelo buco nero, alieno guerriero e ammonite. prendo il guerriero. lui ovviamente sincra per trisula e lo nego con calice proibito (troppo forte quella carta). setto 3 e passo, a lui torna un drill, aggiunge truppa, la evoca io faccio un planet polulant per spaccare tutto e al turno dopo becco ammonite + oppression.
la seconda parte di combo e non riesco a recuperate. la terza cerca di scombare ma il planet populant spacca tutto prima della combo. non contento evoco anche 1 pachi e vinco easy.

1-0

2^ Turno
Vs Gb
Ahi, odio il gb e chi lo gioca è anche un'ottimo giocatore.
Perdo la prima, non triesco a far tenere i segnalini in campo per via del tag dei gladiatori. la seconda è sudata ma riesco a portarla a casa. la terza andiamo ai botti, lui parte di gb +3, io provo a fare cyber drago + guerriero ma soto ci sono non 1 ma ben 2 lance proibite XD.

1-1

3^ Turno
Vs Tengu-Plant
Match up abbastanza facile per il modo in cui ho creato il mazzo. Vinco la prima grazzie alle rovine che continuano a ressare iu miei alieni XD. la seconda cerca la combo di librarian ma pesco anche io grazie a maxx c e ribalto.

2-1

4^ turno
Vs Monarca
Vinco la prima, lui non vede rane o mostri non tributabili. la seconda gira tifone su rivalità e vince. la terza gira tifone su rivalità ma faccio un trishula che togli 1 rana dal terreno, una dal cimitero e gorz XD

3-1

5^ turno
Vs Gb Again
Odio il mazzo!!! come prima, perdo la prima, la seconda faccio un alien brain su un essediari e ribalto. la terza purtoppo non sono così fortunato XD.

3-2

6^ turno
Vs Gk
Vinco la prima senza problemi. la seconda continua a topdeckare steli e dopo un po i miei parini finiscono. la teza andiamo ai botti subito dopo che ho pagato di solenne e perdo XD

3-3

morale della favola

Il mazzo mi è piaciuto molto, c'è ancora da lavorci sopra ma ne sa.

La prima ondata è stata un'insuccesso, ma nessuno si è mai dato pervinto podo il primo fallimento!

lista

3 ammonite
3 guerriero
3 kid
3 grigio
3 cane
1 telepatico
1 gorz

3 antiche rovine
2 pod
2 tifone
2 calice proibito
1 buco nero
1 reborn
1 book of moon

1 royal oppression
2 alien brain
2 warning
2 offerta alla divintà dei serpenti
1 planet populant virus
1 tt
1 mirror
1 solenne

Modificato da E-Horus - 25 Luglio 2011 alle 10:23
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.