help plant |
Rispondi |
Autore | |
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi
Topic: help plant Postato: 27 Luglio 2011 alle 23:06 |
Nn so come giocarlo, ho provato molte varianti ma nessuna mi convince abbastanza.
Ultimamente l'ho giocato con spie e birdman e mi ha dato buoni risultati ma vorrei cercare di cambiare un po Aiutatemi a migliorarlo un po! Vorrei togliere i ryko, con cui macino sempre male Nn ho guide tour, altrimenti scopiazzavo qualche lista dell'euro e nn avevo problemi XD Ho pensato ad un pomodoro per sostituire ma nn e' la stessa cosa 3 tengu 2 bocciolo 1 bulbo 1 spora 1 dandy 2 maxx c 2 veiler 2 debris 2 ryko 1 gorz 1 doppel 1 junk 1 sangan 1 capro 1 enemy 1 book 1 reborn 2 tifone 1 one for one 2 pot 1 sepoltura sciocca 1 buco nero 1 mind 2 warning 1 solenne 1 call 1 mirror 1 tt 1 dust 1 inversione |
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2011 alle 22:49 |
io ho provato una variante con 3X junk 2Xtuning e 2Xsimorgh nero però giocavo 3X di riko ke a te non piacciono...
la mia idea di base era di fare rosa nera spaccare tutto e poi evocare simorgh in modo da bloccare l'avversario. poi con il 3x di junk e il 3x di riko come scelta in + nell'extra c'era fitzgerald congelato che per me è una carta veramente sgrava. provalo con le broxi, a me girava piuttosto bene contro gli altri pianta e contro six è micidiale. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |