chaos lightlord |
Rispondi |
Autore | |
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi
Topic: chaos lightlord Postato: 23 Agosto 2011 alle 02:37 |
Monsters: [29]
"Carte Mostro" 2xriko 2xnecro gardna 2xcard trooper 1xsangan 1xlumina 1xgaroth 2xjain 2xwulf 2xlyla 1xehren 3xchaos sorcerer 1xdark armed dragon 1xgorz 1xblack luster soldier 3xjudgment dragon 2xtragoedia 1x grow-up bulb 1x plasguarder zombie Spells: [11] "Carte Magia" 1xheavy storm 1xfoolish burial 1x monster reborn 3x solar recharge 1x charge of light brigade 1x dark hole 2x mystical space typhoon 1x pot of avarice Traps: [2] "Carte Trappola" 1x tribute torrential 1x trap dustshoot Extra Deck "Mostri Synchro" 1xstardust dragon 1xarmory arm 1xtech genus librarian 1xbrionac 1xtrishula 1xtempest magician 1xarcanite magician 1xblack rose dragon 1xcolossal fighter 1xscrap dragon 2xutopia 1xchimeratech fortress dragon 1xally of justice decisive armor 1x ally of justice catastor |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 11:02 |
ankio avevo pensato d fare un fedele twilight, però nn avevo molto spazio, io nella lista avevo 2x beckoning light k secondo me sn must, le celestie, onesto k ho visto k nn gioki e richiamo del posseduto, nn ho mexo tragoedia e bulbo (xk nn ce l'ho) mi venivano molte carte e nn sapevo k togliere xD
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 11:08 |
Modificato da toondragoal - 23 Agosto 2011 alle 11:09 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |