Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Throne of the Tides Preview

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Throne of the Tides Preview
    Postato: 11 Settembre 2011 alle 09:50
molto belle entrambe le care
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 10:44
porco cane la tipa che previene i danni...
anche se... inqusition la scrosta immediatamente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 11:40
Pala for president!

Obbiettivamente sono due carte con cui il pala va a nozze.
Mekkatorque permette al pala di recuperare gli equip e quindi lo slega dall'orda a cui era precedentemente legato per via di Orkhan of Orgrimmar.
Aprendo così la via allo sfruttamento massiccio degli equip che si cicleranno all'infinito.

Jasmina può essere sfruttata parandola e facendola crescere.
Inoltre la sfrutta come condizione per il nuovo alleato spacca ability.
Infine non lo deve temere grazie ad inquisition.

Un pala ben bilanciato con abilità, equip e draghi (per pescare) può veramente dire la sua ora.
Basta solo trovare una chiusura; stavo seriamente pensando a Falan (scarta equip o bisonte) - vigil of the light - bisonte tipo al'akir/malfurion/mekkatorque stesso.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 11:55
in realtà anche DK scrosta la tipa con un frozen core xD
e anche warlok con void rip...

spero che facciano qualche abilità nelle altre classi per contrastarla
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 12:22
mica tanto... se la tipa é già pompata il frozen core gli fa una sega...
inoltre quanti dk hai visto in giro ultimamente? non gioco da circa due settimane ma, a meno che non sia cambiato tutto, non vedo un dk da quando é iniziato il blocco.

ci vuole proprio una rimozione per buttarla giù tipo void rip o l'obsidian enforcer per fare un esempio ma quelle che sono rimaste sono costosette (4/5): nel frattempo sono pizze volanti inoltre non é matematico avere la rimozione per come sono strutturati i mazzi ora come ora.

Comunque quell'alleato secondo me da il suo meglio con le classi che lo possono pompare come druido e pala.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 12:46
però bho secondo me ora che arriva ad essere pompata abbastanza fai prima a chiudere con altro... intendo giocando solo abilita e ally:

anche se giochi 3 cose in un turno oltre a lei diventa un 4/4... nature focus, searing pain, holy shoick, e l'ability da prete che fa 5 danni imprevenibili e cura 5 ...oltre che un qualsiasi 4/4 la buttano giu :(
senza contare ovviamente tutte le rimozioni fise tipo void.

se la giochi nei primi turni non hai risorse per pomparla nello stesso turno in cui la giochi quindi si che basta un frozen core o un qualsiasi alleato !
se non è un frozen core sarà un chain of ice ! o.o

la soluziuone migliore diventa quindi giocarla in dudu con il gift per farla diventare immediatamente un 8/8 col suo effetto di prevenzione

puo darsi che tu non ne abbia visti... io di DK ne ho visto e ne vedo sempre di piu... non so manco io perchè... forse perchè c'è l'appiattimento fra le tre classi che possono sfruttare la sirocco e la cinta!?
puoi considerare le abilità da pally migliori... eppure fidati che dk con chain, frozen, e le varie desease tiene campo... cosi come il warrior con le sue ability di protezione!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 13:31
sostanzialmente siamo d'accordo su Jasmina per questo ribadisco che la vedrei meglio in un pala o un druido.
non dico che la giocherei subito nel mio pala controllo ma può essere un'opzione.

sul dk non ne vedo quindi non lo so ma comunque contro shaman, preti e pala dovrebbero perdere fisso visti gli spacca ability presenti; anche se preti non ne vedo molti.
questo senza tener conto dei druidi che sono messi comunque benino grazie a koeus ed ai draghi neri presenti un pò ovunque.
se mi dici che gira posso solo crederti sulla parola: onestamente l'idea di giocare una whispering decay al turno 4 per poter giocare una contaminazione al turno successivo e vedermela spaccata miserrimamente non mi fa impazzire ma de gustibus...

Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 13:41
ma sai io gioco principalmente online... quindi la vastità del meta che si presenta è enorme!
meta diverso, impostazioni diverse: contro aggro chains + decay sono straottime, cosi come frozen core ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 13:55
si, contro aggro immagino che sia così ma contro midrage o control non sono proprio manna....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 14:01
be con il meta poco aggro che si prospetta...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2011 alle 14:26
obiettivamente non penso che userei dk ora come ora perché qualunque strategia avessi in mente credo che potrebbe essere portata a compimento meglio con altre classi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 10:11




Il secondo é fenomenale contro aggro ma anche per favorire gli aggro stessi.
Se ci fosse qualche altro carico "elfico" in questa espansione si potrebbe iniziare a pensare seriamente all'utilizzo della "gonna" della regina Azshara!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 11:22
scusate sbaglio o la prima tipa dice:
all'inizio del turno RIMUOVI META MAZZO dell'oppo???

O.o

vogliono proprio far giocare il priest mill deck?
é una 2/8 ... tirarla giu non é facilissimo! specialmente se la accompagni da una bolla di protezione e simili!
metá mazzo a turno... con l'abilitá che rimuove una per ogni risorsa che hai... stic***i! O.o

ora che giochi lei sono partite minimo 13-14 (46 rimanenti) col suo effetto diventano 23, 22 pescando di turno, l'ability a sto punto ne leva minimo 6/7 (15 rimanenti). se il suo effetto parte ancora ne rimangono 7! un'altra ability ed é crashato! :O

e tutto questo senza che l'oppo abbia pescato nulla (difficile) e senza altre ability/skill da macina di cui il prete é ben fornito! :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 11:33
esatto: un prete orda macinante al 7° turno ti chiude in poche parole e non hai neanche l'opzione di usare la torcia visto che rimuove.
questo senza contare fireland, seeping shadow ed altre chicche del prete rimuoventi.

inoltre c'é anche Lordann che sembra nato apposta per supportare questa strategia: tiralo giù un 5/6 protettore!

qualcuno ci proverà per forza a fare questo giochetto....

é una mia impressione o iniziano ad essere veramente troppi questi alleati con tanta vita ed effetto lento da cui guardarsi?

ogni stretegia sembra avere il suo beniamino da parare... 'a voja di giocare aggro se continua così.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 11:53
Belle ste due.. il prete crash può finalmente essere montato xD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 12:01
Non sono sicuro sia un bene per la sportività del gioco! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 12:05
Postato originariamente da Sector X



é una mia impressione o iniziano ad essere veramente troppi questi alleati con tanta vita ed effetto lento da cui guardarsi?

ogni stretegia sembra avere il suo beniamino da parare... 'a voja di giocare aggro se continua così.....


é una cosa positiva direi! :D
oltre alla grande varietá fra classi grazie ai molti supporti...
il fatto che ci diano tante carte da aggro quante da combo/control é un buon segno! almeno per me é cosí `:)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 12:15
intendevo che vincere per crush non mi é mai sembrato molto sportivo onestamente ma mi rendo perfettamente conto che é una mia deformazione personale! ^^

gradirei invece una maggior quantità di carte da control ma mi rendo conto che su un blocco così striminzito sarebbe come chiedere la luna anche perché ne nascerebbe un meta a senso unico probabilmente.
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 12:51
Mancano ancora tutte le abilità da Druido.. io ci credo ancora :D Forza druido!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:23
in realtà mancano tutte le abiltià di tutte le classi
ci hanno mostrato due ability da prete e un equip da pala/DK/warrior ^^

sono curioso di vedere eventuali ristampe e le abilità delle mie classi ppreferite: hunter e warlock
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:33
con queste nuove keyword le abilità saranno sicurmente delle bombe.

riflettendoci mi é venuto in mente: solo io sono rimasto deluso dalla meccanica empower?

chiarisco: quando hanno scritto che sarebbe stato possibile usare abilità di altre classi speravo meglio.

Per carità, usare in un hunter ad esempio l'alleato che spacca abilità se hai un altro prete mi fa piacere ma immaginavo qualcosa di più dinamico e slegato dagli alleati.

So che é inutile lamentarsi però voi cosa vi aspettavate?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:38
mah prima di giudicare voglio vederle tutte le carte con empower... ma per ora mi sembrano proprio grosse!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:47
però speravo che fossero slegate dagli alleati!
magari con condizioni di attivazione più restrittive ma slegate dagli alleati.
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:49
Io spero ristampino Natural Order o Repossession da qualche parte x)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:50
perché non utopia allora? XD
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 13:51
Utopia sarebbe troppo, mi accontento di una di quelle due :P
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 14:06
Utopiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 17:27
Ma perche tutti impazziscono per i brutti druidi abbraccia-alberi-figli dei fiori?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2011 alle 22:50
perché essendo bilanciatissimi possono farci i solitari.
che a quanto pare é quello che piace fare a noi italiani anziché "giocare" ad un gioco.....
almeno gli americani ti pestano a sangue!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2011 alle 09:01


quello che si dice una carta completa!

malanno, la prendi con chain of ice, ci fai sopra outbreak, fa pizze fin quando serve e poi spacca due carte qualunque!
il che significa che se vuoi far controllo spacchi due carte sul terreno altrimenti se sei in corsa per la finisher puoi spaccargli due risorse ed essere sicuro di risolvere la partita!

visto il costo e la condizione per spaccare magari é un pò lenta però efficientissima sotto tutti i punti di vista.

se ora dovessi giocare DK sceglierei sicuramente il talento frost piuttosto che unholy (gargoyle); non credete? specialmente ora che é tutto incentrato sui malanni ed outbreak.

Comunque attendo ancora il famoso frost wyrm o un drago dei ghiacci come talento pet frost e tutte le volte mi deludono....
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.