![]() |
dubbi 2 |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Caffw99 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 59 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Dicembre 2011 alle 17:38 |
riprendo la domanda: moltissimi mazzi del top 32 hanno chimeratech in main deck e 2 cyber drago in side deck.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Sono contento per loro, ma la domanda quale sarebbe?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
chimeratech FORTRESS non chimeratech quello normale...
se ti trovi contro un mazzo che gioca delle macchine cali cyber drago, fondi a caso, gli pulisci il terreno e cali una grossissima vacca dal nulla |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
Caffw99 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 59 |
![]() ![]() ![]() |
io mi rivolgevo a aldragon xke nn ho capito, ha detto''gadget e mek nn sono mazzi giocatissimi e talvolta drago fortezza chimeratech si mette in side ma attualmente anche no''
|
|
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
Eh vabbè, la prudenza non è mnai troppa
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
mettendolo di main è possibile evocarlo anche usando esclusivamente mostri avversari...
per esempio può capitare che karakuri sia costretto a passare il turno con cyber drago e magari bureido sul terreno, ed è lì che tu ribalti la partita dal nulla xkè giochi chimeratech fortress di main |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ahhhhhhh ok ho capito!!! forte!! grazie mille a tutti,ciao!
|
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |