Mio GB :) fix |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Mio GB :) fix Postato: 11 Dicembre 2011 alle 19:55 |
3x LAQUARI
2X LANISTA 2X EQUESTE 2X DARIUS 1X BESTIARI 1X HOPLOMUS 1X MURMILLO 1X RETIARI 3X LANCIA PROIBITA 3X SHRINK 3X PROVA DEL GLADIATORE 1X BOOK OF MOON 1X REBORN 1X BUCO NERO 3X CARRI 2X SOLENNINI 2X ICARO 2X BOTTOMLESS 2X PRISON 2X STARLIGHT 1X SOLENNE 1X TORRENZIALE 1X MIRROR 1X CORNO NERO DEL PARADISO è un gb vecchio stile con l'aggiunta di lanista (un gb che aspettavo da tempo e ora posso giocare) ho solo un dubbio, icaro 2x o tifone 2x? icaro mi scomba con le bestie alate come bestiari lanista e equeste, ma il problema è il sacrificio di un gb, cosa che non mi piace più di tanto in quanto i gb è meglio averli sul terreno.. l'alternativa era i tifoni.. che ne pensate? premetto che il deck è tutt'ora in fase sperimentale quindi è un for fun.. non scrivetemi liste di prismadiator che quello già ce l'ho :) |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 20:15 |
Lanista a me non convince, così come gli Icarus..
O meglio, 1x al posto di un Laquari ci può stare, ma 2x mi sembra esagerato Poi al posto del Corno Nero io preferisco sempre il Compulsory xD |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 23:02 |
principalmente farei così gli indomitable nn li scartare a priori: provali che sono veramente grossi e ti tornano sempre in mano ;) |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |