AZ-Convulsion of Nature-Dude |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: AZ-Convulsion of Nature-Dude Postato: 12 Dicembre 2011 alle 09:32 |
L'idea è affascinante, ma è difficile trovare un buon equilibrio (e anche testarlo online .-.). Ho rinunciato ad Archfiend Oath per sfruttare i gishki e i dude. Chi mi aiuta a creare la lista migliore senza snaturare il mazzo? |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 11:54 |
Ok, così com'è lo boccio io stesso. xD Varianti con gemini ecc? Che ne dite?
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 13:53 |
Conscription?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 15:11 |
Short Circuit?? WTF?
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 15:47 |
Ovviamente la usa col diamond dude
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 17:30 |
si l'avevo capito che con convulsion decidi se usare l'effetto di dude o no, pero' se peschi il circuito non è bello xD
Modificato da -MIRTO- - 12 Dicembre 2011 alle 17:30 |
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 17:52 |
Ci vorrebbe untore
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2011 alle 18:58 |
In effetti la parte magie a caso per dude l'ho eliminata, troppo casuale. Riesco spesso a trtovarmi con vantaggio in mano, ma ho pochissimo per chiudere e far male... Insomma, ridurre magie inutile e migliorare la parte con i mostri sarebbe un inizio. Approvato untore! Poi?
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2011 alle 19:25 |
https://tcg.konami-europe.net/coverage/5909/deck-profile-chris-bulls-divine-diamonds/
Giuro che è solo una coincidenza! o.o |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |