Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2 Mazzi traditional per favore...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2 Mazzi traditional per favore...
    Postato: 02 Gennaio 2012 alle 21:57
Raga prima di tutto vi faccio i miei migliori auguri di buon 2012!!!Poi volevo chiedervi se potreste postami per favore due mazzi TRADITIONAL competitivi tra loro?Sapete con le vacanze e giocando a casa con mio fratello avevamo pensato di creare 2 deck seguendo la tipologia ADVANCE (carte bannate passano a una!),e siccome volevamo averne 2 equilibrati non sappiamo come fare a crearne 2 equilibrati tra loro!!!Vi ringrazio in anticipo....

Modificato da silpheed - 03 Gennaio 2012 alle 15:22
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 11:24
C'è un problema di terminologie... Il formato Advanced è quello solito, in cui non si possono usare le carte bandite; si chiama Traditional quello in cui le carte bandite diventano limitate.
Se vuoi giocare in quest'ultimo formato esiste un mazzo (Makyura-Scambio dello Spirito) che vince praticamente sempre al primo turno, e non è contrastabile da nulla se non che da un altro mazzo identico, se quest'ultimo riesce a scartare Makyura in turno avversario (possibile, ma non certo), e in tal caso finisce in loop pressoché infiniti.
Io ti consiglio vivamente di scegliere il formato Advanced

Modificato da Aldragon - 03 Gennaio 2012 alle 11:25
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 12:56
Postato originariamente da Aldragon

C'è un problema di terminologie... Il formato Advanced è quello solito, in cui non si possono usare le carte bandite; si chiama Traditional quello in cui le carte bandite diventano limitate.
Se vuoi giocare in quest'ultimo formato esiste un mazzo (Makyura-Scambio dello Spirito) che vince praticamente sempre al primo turno, e non è contrastabile da nulla se non che da un altro mazzo identico, se quest'ultimo riesce a scartare Makyura in turno avversario (possibile, ma non certo), e in tal caso finisce in loop pressoché infiniti.
Io ti consiglio vivamente di scegliere il formato Advanced


Teoricamente se fai araldo della luce viola sull'exchange hai vinto

Comunque il formato non è molto bello... per divertirvi vi consiglierei altro, ad esempio highlander è molto divertente secondo me (in highlander tutte le carte si possono giocare solo in 1x).
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 13:28
Oddio, il formato traditional se non usa mazzi sgravi è divertente. Dato che ne volete creare due pressappoco pari, direi tipo un d-raida e un lightsworn che con la painful choice spacca (ovviamente aggiornati con le nuove carte e tutto il resto)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 14:19
Postato originariamente da Delinquent Duo

Postato originariamente da Aldragon

C'è un problema di terminologie... Il formato Advanced è quello solito, in cui non si possono usare le carte bandite; si chiama Traditional quello in cui le carte bandite diventano limitate.
Se vuoi giocare in quest'ultimo formato esiste un mazzo (Makyura-Scambio dello Spirito) che vince praticamente sempre al primo turno, e non è contrastabile da nulla se non che da un altro mazzo identico, se quest'ultimo riesce a scartare Makyura in turno avversario (possibile, ma non certo), e in tal caso finisce in loop pressoché infiniti.
Io ti consiglio vivamente di scegliere il formato Advanced


Teoricamente se fai araldo della luce viola sull'exchange hai vinto
Assolutamente no. La rimette nel deck con la Profezia della Trasmigrazione. Una volta un mio amico aveva quel deck per un torneo traditional, tanto per ci ho giocato contro con un mazzo normale, e anche se di primo turno gli ho scartato l'exchange ha vinto lo stesso... ._.
Torna in cima
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 15:14
Io vorrei fare quello traditional...scusate ho fatto un po di confusione....comunque avevo pensato ad uno con BLS e CED...se non ricordo male è un light and dark....e un'altro da contrapporre ad esso...la difficolta maggiore è quella di fare i due mazzi equilibrati...per l'altro avevo pensato ad uno con cyberstein...
potete postarmi i deck per favore....grazie...
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2012 alle 17:54
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Delinquent Duo



Teoricamente se fai araldo della luce viola sull'exchange hai vinto
Assolutamente no. La rimette nel deck con la Profezia della Trasmigrazione. Una volta un mio amico aveva quel deck per un torneo traditional, tanto per ci ho giocato contro con un mazzo normale, e anche se di primo turno gli ho scartato l'exchange ha vinto lo stesso... ._.


Giusto, non avevo pensato alla profezia. Direi che è quasi imbattibile se vince il dado anche perchè non si incarta mai.

Comunque ecco le liste dei mazzi che ti consiglio, sono molto forti, ma almeno non possono ftkappare xD

Chaos Plant:

1 Sangan
3 Tour Guide from the Underworld
1 Witch of the Black Forest
1 Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
1 Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End
1 Fiber Jar
1 Yata-Garasu
1 Thunder King Rai-Oh
1 Effect Veiler
1 Magician of Faith
1 Lonefire Blossom
1 Dandylion
1 Spore
1 Glow-Up Bulb
1 Destiny Hero - Disk Commander

1 Confiscation
1 The Forceful Sentry
1 Delinquent Duo
1 Last Will
1 One For One
1 Foolish Burial
1 Premature Burial
1 Monster Reborn
1 Pot of Greed
1 Graceful Charity
1 Pot of Avarice
1 Harpie's Feather Duster
1 Heavy Storm
1 Giant Trunade
1 Dark Hole
1 Raigeki
1 Card of Safe Return
1 Snatch Steal
1 Hidden Armory

1 Ring of Destruction
1 Imperial Order
1 Solemn Judgment
1 Torrential Tribute

X-Saber:

2 Summoner Monk
1 Sangan
1 Witch of the Black Forest
1 Yata-Garasu
1 Fiber Jar
1 Rescue Cat
3 XX-Saber Darksoul
2 X-Saber Airbellum
1 X-Saber Pashuul
1 XX-Saber Boggart Knight
1 XX-Saber Fulhelmknight
3 XX-Saber Faultroll

1 Cold Wave
1 Giant Trunade
1 Heavy Storm
1 Harpie's Feather Duster
1 Monster Reborn
1 Premature Burial
1 Pot of Greed
1 Graceful Charity
1 Confiscation
1 The Forceful Sentry
1 Delinquent Duo
1 Snatch Steal
1 Dark Hole
1 Raigeki
1 Change of Heart
1 Brain Control
2 Hidden Armory

1 Ring of Destruction
1 Solemn Judgment
1 Imperial Order
1 Torrential Tribute

PS: Tutta la mia esperienza in traditional viene da dueling network, quindi non so se esistano mazzi non-ftk migliori di questi.

Modificato da Delinquent Duo - 03 Gennaio 2012 alle 17:55
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2012 alle 12:54
Postato originariamente da Delinquent Duo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Delinquent Duo



Teoricamente se fai araldo della luce viola sull'exchange hai vinto
Assolutamente no. La rimette nel deck con la Profezia della Trasmigrazione. Una volta un mio amico aveva quel deck per un torneo traditional, tanto per ci ho giocato contro con un mazzo normale, e anche se di primo turno gli ho scartato l'exchange ha vinto lo stesso... ._.


Giusto, non avevo pensato alla profezia. Direi che è quasi imbattibile se vince il dado anche perchè non si incarta mai.

Perde praticamente se parte di sole trappole/Makyura/Scambio di Anime. Tutte le altre carte sono peschini o carte per mandare Makyura al cimitero.
Postato originariamente da Delinquent Duo


Chaos Plant:

1 Sangan
3 Tour Guide from the Underworld
Giusto per avere un mazzo 100000 volte più debole e 1000 volte più costoso... XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2012 alle 13:44
ma fatti un lock con tsukuyomi e tempio che giochi di più e ti diverti anche.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2012 alle 16:27
io giocherei ftk elma solo per farmi i solitari
non c'è bisogno di un secondo mazzo
Torna in cima
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2012 alle 20:46
Postato originariamente da Repetz94

ma fatti un lock con tsukuyomi e tempio che giochi di più e ti diverti anche.

Ne posti uno per favore?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2012 alle 01:57
non è affatto facile, c'è parecchio da riadattare considerando che è un mazzo di 6 anni fa xD

in ogni caso la combo consiste nel lockare l'avversario con tsukuyomi, time seal, mask of darkness con tempio dei re: in pratica l'avversario non gioca =)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2012 alle 02:36
prima lo devi mandare a top però









Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.