WCQ Regional Qualifier 2012 - Novara - Golden |
Rispondi |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: WCQ Regional Qualifier 2012 - Novara - Golden Postato: 01 Febbraio 2012 alle 10:53 |
||
DATA 4 MARZO
Il torneo si svolgerà in "Centro Commerciale SAN MARTINO2 Via Ugo Porzio Giovanola" www.sanmartino2.it/come-raggiungerci.aspx e' obbligatoria la pre iscrizione, se avanzassero dei posti, anche le persone NON iscritte potranno partecipare. Per la preiscrizione postate qui sul forum o telefonate a: Barale Num:0321629395. Evento ufficiale konami portare liste già compilate ( chi al primo turno non la consegnerà prenderà provvedimenti) e tessera cossy. Inizio evento: apertura sala ore 9.30 con inizio iscrizioni - 10 inizio torneo e ritiro liste al primo turno di svizzera. Per mangiare, siamo in un centro commerciale, presenti Spizzico MacDonald,Giovanni Rana e piadinerie...insomma non rimanete senza mangiare :) Il torneo costa 15 EURO con una Bustina di ORDINE DEL CHAOS in omaggio. I Regionali WCQ vi danno la possibilità di qualificarvi per il Campionato Europeo. Si tratta di importanti eventi in grado di attirare un grandissimo numero di giocatori e si svolgeranno in modalità alla Svizzera. Formato Costruito Avanzato. Questi eventi si terranno da Gennaio a Giugno. A breve saranno pubblicati anche gli eventi da Aprile a Giugno. Oltre ai normali premi di partecipazione, i Regionali offrono un tappetino speciale per i Top 8, un raccoglitore per i Top 4, oltre alle buste messe in palio dall’organizzatore . Ovviamente, la parte più entusiasmante di partecipare ai Regionali è la possibilità di qualificarsi per il Campionato Europeo WCQ 2012. Ogni evento metterà in palio un numero variabile di inviti. Il numero di giocatori che riceverà l’invito varierà a seconda del numero di partecipanti totali. Ogni 8 partecipanti (arrotondati per eccesso), ci sarà un giocatore qualificato Il numero MASSIMO di posti disponibili è di 80! Per tanto ci saranno 8 qualificati al torneo. Udite udite: Per i premi oltre ai tappetini per la top 8 e agli album per la top 4, ci saranno BEN 150 BUSTINE di ORDINE DEL CHAOS, PIU di 6 box da dividere per la top 16!Al raggiungimento del modico numero di 80 partecipanti :) Un torneo che speriamo venga fuori bello e che vinca la sportività :) Al via con le preiscrizioni:50/80 Palo bellocchio bellocchio Alberto Oricelli Simone Giustiniani Andrea Florian Angelo Flavio Papadia Dave Martinelli paolo Miroballi, Daniele Cerutti, Davide Pettinaroli Nicholas Ramona Parkour Atzei Sandro Jiang mario brambilla giara Antonio La Fauci Jesus Cristian Passalacqua Scardina claudio ulzega Fina Giovanni Lombardi Fina Di virgilio Gabriele Castagnasso Brioschi Brioschi milani memoli vairo zenari meroni sabbadin lenti Nicholas Cammarata Stefano Garini" minicozzi Girardi Davide Ummarino Pierpaolo Destro claudio Fabio Salvai Rozza Valerio Luca Salvai Trifino Antonio Murgia Michael Scrugli Alessandro Cervini Igar simone vescio, mattia lobina, matteo moretti Modificato da SubZero - 01 Marzo 2012 alle 10:46 |
|||
Enea
Kuriboh Iscritto dal : 27 Marzo 2010 Da: Another World Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2012 alle 13:39 | ||
Enea T.
Iscrivimi Modificato da Enea - 01 Febbraio 2012 alle 22:19 |
|||
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2012 alle 21:28 | ||
scusa mirko ma non ho capito quando è???
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2012 alle 21:36 | ||
lol...4 Marzo :)
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2012 alle 21:58 | ||
si gioca al San Martino? XD
quasi quasi.. più che altro per i premi :D |
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2012 alle 09:33 | ||
si dentro al CC :D
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2012 alle 21:55 | ||
penso che i biellesi verranno!!! chiedo e poi faccio sapere....
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2012 alle 22:27 | ||
potrei venire a perdere tempo D:
senza giocare solo, a far danni |
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2012 alle 22:54 | ||
sono senza mazzo =(
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2012 alle 20:34 | ||
lombardi giovanni.
thanks |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2012 alle 15:10 | ||
Io Mirko ci sono ;)
|
|||
|
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2012 alle 22:31 | ||
mirko pre-iscrivi...
Alberto Oricelli Simone Giustiniani Andrea Florian grazie se ce ne sono altri ti aggiorno... |
|||
Edo ~
Kuriboh Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2012 alle 21:04 | ||
Ovviamente ci sono anch'io,Edoardo Aiello.
|
|||
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2012 alle 22:23 | ||
Io ho dei seri dubbio sul giocare XD
|
|||
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2012 alle 21:06 | ||
non sai cosa ti sei perso......
|
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2012 alle 22:37 | ||
Cosa sarà mai accaduto? D:
|
|||
|
|||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 00:18 | ||
botte da orbi!! i classici bimbi deficienti. hanno tentato di trassarmi e a momenti gli ribaltavo il tavolo in faccia. e volano anche comprarsi la partita. Naturalmente hanno tutto negato....senza palle, ma con una fighetta in mezzo le gambe.
Modificato da Blitztidusx - 06 Marzo 2012 alle 00:20 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 00:53 | ||
e tutto questo per una qualifica... uau! non mi immagino se ci fossero stati in mezzo premi in denaro
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 03:12 | ||
guarda che erano ragazzini che a mio parere non avevano niente a che fare con un gioco di carte, ha tentato piu volte di comprarsi la partita, voleva incatenarmi macrocosmo sull'effetto dell'hornet e quest'ultimo, secondo lui, andava rimosso; dopo assersi accorto di aver fatto una c***ata, si è mangiato tutto e mi ha accusato di fare le cose troppo veloci. a testimonianza c'erano tutti i suoi amici del c***o che manco a scampia c'è tutta l'omertà da loro manifestata. E per di più quando l'ho accusato di avermi proposto di concedergli la vittoria, mi ha accusato lui di avegli fatto la proposta di vendersi la partita!!! io premetto che se non mi fossi qualificato, non sarei certamente andato a spararmi, ma sicuramente non vado ai tornei per farmi prendere per il c*lo da dei bambini che puzzano ancora di latte materno...
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 08:10 | ||
si ma ora, se li fanno all estero...vedi di venire ;)
|
|||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 12:06 | ||
no
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 13:00 | ||
allora perchè qualificarsi se non puoi/vuoi partecipare? :S
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 15:48 | ||
non è difficile girare macro quando hornet diventa equip...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 16:11 | ||
cmq mi pare di capire che il problema principale fosse l'ambiente poco amichevole e troppo sgomitante...
|
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 16:43 | ||
no no il torneo e uscito veramente bene, apparte quell episodio e stato tutto perfetto..
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 17:23 | ||
chiaramente era riferito al suo caso ^^
|
|||
|
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 21:42 | ||
Blitztidusx quindi tu sei quello che ho scambiato lo zenmaity vero???
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 22:36 | ||
|
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2012 alle 23:03 | ||
sono passato e ho dato via il mondo belli questi tornei dovrei passare più spesso xD
|
|||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2012 alle 08:36 | ||
per chi mi conosce, non è da me fare casini, ma, ripeto, non vengo ad un torneo per farmi prendere per il c*lo da dei poppanti.
Yes Modificato da Blitztidusx - 07 Marzo 2012 alle 08:37 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |