Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regio Marche con i Digimon

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regio Marche con i Digimon
    Postato: 26 Febbraio 2012 alle 22:39
Dopo neanche una settimana di test e la side fatta ieri sera, decido impavido di portare Evol.

Siamo 57 (se non ricordo male)

1° turno Vs Ragazzetto con BW
2-0 netto, non conosceva le carte e gli ho looppato in faccia entrambe le partite.

1-0-0

2° turno Vs Pupazzetti (Casti)
Parte con doppia Factory+Shark. In compenso ho 2 Maxx che lo aspettano per i prossimi turni. Scombo di 3° e da lì è in discesa. 1-0
Seconda partita... parte con doppia Factory+Shark...
Molto combattuta, dura circa mezzora. Sta per scadere il tempo e concedo vedendo che non avevo wayout e non volendo finirla in pareggio. 1-1
Mentre siddiamo scade il tempo... e grazie a mamma Konami che fa le regole del pareggio coi piedi, se stiamo siddando sull'1-1 quando scade il tempo, la partita termina in pareggio.. .-.

1-1-0...

3° turno Vs Mek
Inizio io: setto Westlo, Solenne e Solennino.
Lui evoca Gadget Rosso, scarta il Giallo tutorato per evocare Mek Fortress che si becca Solennino. Setta 2 carte (!!) e attacca col Gadgettino il mio abnorme Westlo che tutora Diplo e pulisce un po' il backrow. Passa.
Tifono l'altra settata, evoco un Cerato e procedo a scombare. 1-0
La seconda evoca Gadget+Mek e passa. Evoco Cerato e attacco il Gadget, setto Fiendish e passo. Tempesta sulla mia Catena. Evoca Gadget ed un altro Mek (ha capito che deve sbrigarsi se vuole vincere... ma...) attacca con tutti uccidendomi il povero Cerato e facendo sonori danni. Setta un'ovvia Starlight e passa. Sono bravo e topdecko CyDra=Fortress da 4000. Najasho+Evo-Forza portano in campo Diplo che spacca (l'ovvia) Starlight e Vulcano che ressa Cerato. Vulcano e Cerato digievolvono in Laggia!!11! Attacco di massa con Diplo, Laggia e Fortress da 4000=8000 danni perfetti! 2-0

2-1-0

4° turno Vs DW (Liquid)
Pensavo di non aver speranze contro questo mazzo, ma a quanto pare la mia buona stella è con me oggi...
Siamo sull'1-1 ed entrambi (quasi) a topdeck. Lui ha Gates e una settata che credevo fosse Mirror e io ho Mirror. Faccio Tempesta e lui incatena Reckless, pesca una carta che non ricordo+Reckless. E' a 2100 LP e pesco Vulcano. Tifono la coperta... seconda maledetta Reckless .-.
Attacco con Vulcano e lo mando a 900, setto Solenne che ferma il suo Buco Nero il prossimo turno mandandomi a 4000. Il turno dopo Vulcano chiude i giochi. 2-1

3-1-0

Inizio a crederci lol

5° turno Vs Rabbit
Non conosce le carte e questo mi da un bel vantaggio. Parte di giallone 1900+Dustshoot. Ma la mia mano è davvero troppo bella (lol) e looppo di secondo turno. 1-0
Nella seconda mi gira Macro-Cosmo di primo turno, ci giro intorno senza problemi e vinco grazie a quel Macro (aveva Gorz in mano ma non poteva evocarlo ^___^) 2-0

4-1-0

6° ed ultimo turno Vs Inzektor

Non lo reggo sto mazzo, partite abbastanza rapide. Mi tifona di primo turno Specchio e da li muoio lentamente... La partita è quasi finita, faccio Najasho+Evol-Forza, ma lui scarta Maxx. Sono costretto a continuare ed usare anche il Reborn che avevo, la mia unica speranza era che non pescasse Dark Hole. Passo con Laggia e Dolkka. Smashing+Dark Hole spazzano via l'ultima speranza.

4-1-1

Arrivo 8° e vinco la qualificazione per l'euro e il tappetino più bello del mondo... ah... anche 10 pacchetti in cui sbusto l'XYZ ninja 4 stelle, il peschino dei Ninja e 2 splendidi Riflesso XYZ... di cui uno ultimate... che orrore .-.

Pro:
-Ottimo risultato con un mazzo da 60 euro.
-Sbustato Hornet e rivenduto 10 secondi dopo a 30 euri.
-Venduto 2 Piper a 40 euro!
-Risate con gli amici.
-Fenice che mi accompagna in top.
-Insulti al Folle che se non fosse così bravo potrebbe arbitrare agli Shonen.
-Il pranzo.
-Il tappetino *___*
-Il photobombing nelle foto dei top8. lol

Contro:
-Il meta che ci aspetta.
-Giocare contro i pupazzetti... Dio mio che palle... spero nella mid-ban d'emergenza, così non si può giocare.
-Mi è venuto il mal di gola.

Un ringraziamento speciale a Killvearn che ci ha "scarrozzato" ed all'ottimo Brukido che mi ha regalato praticamente mezzo mazzo

Ecco la lista:


Modificato da Panda90 - 29 Febbraio 2012 alle 23:49
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2012 alle 23:43
good job ^^









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 00:04
Bella Simò, stavi in giornata come me, però solo Casti poteva fermale il mio 5-0 di quali vinte tutte sul 2-0 LOL, poi quando stavo 1-0 contro lui iniziavo a crederci, poi però all'ultimo ho comciato a sfarfallare, ma ci sta complimenti a te e a casti. Speremo che l'euro si fa in italia così almeno mi godo il mio primo euro
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 00:35
<3 i miei dinosauri ti amano
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 16:58
Panda90 digievolve to mega pandamon
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:57
hai trovato dinosauri pieni di speranza in un meta di molle conigli e insetti autopilotati da cervelli in fumo
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:05
Ho scoperto solo alla fine che eri panda90, l'ultima volta che ti avevo visto era stata 4 anni fa ad un qualifier di livello 3 ad ancona per il pharaoh tour. Poi figurati, ti ricordavo con la chioma ieri invece avevi una bella pelata xD
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 21:49
I capelli mi sono caduti quando ho letto che dovevo giocare il secondo match contro WU.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 22:14
grande pandamon! XD
Evol is the future
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 01:07
Postato originariamente da Panda90

I capelli mi sono caduti quando ho letto che dovevo giocare il secondo match contro WU.


conosco un tipo che può aiutarti con i capelli, si chiama Antonio Conte XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 18:00
sui pupazzetti quoto...io prima partita:

vince lui il dado: combo. pesco m***a. concedo.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 09:04
che tappetino hai vinto?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 09:13
Postato originariamente da Repetz94

sui pupazzetti quoto...io prima partita:

vince lui il dado: combo. pesco m***a. concedo.


Esatto; quel mazzo non vince, ti fa concedere.

Credo sia il primo mazzo scartacarte veramente efficace da quando esiste questo gioco.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 10:40
Postato originariamente da SubZero

che tappetino hai vinto?


Non l'hai visto quello dei regio? O_o
Ci sono Utopia e Leviathan... lo adoro...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 10:51
ehm...dipende dal negozio...su quello che ho vinto anche io ci sono leviatano e utopia ma gfrancamente mi piace piu quello che danno a novara...con sopra GRAPHA..
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 10:51
questo
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 10:59
Questa non la sapevo! xD
Comunque Grapha mi sta sulle palle sinceramente... lol
Era da quando lo ha vinto folle che lo desideravo!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 12:22
Postato originariamente da SubZero

questo



Cioè questo è il più figo di tutti !!!, ma perchè ne danno un pò di quelli con utopia e un pò di questi ? quale sarebbe il senso logico ? Ma è un tappetino che davano solo in nord america percaso ?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 12:47
ah boooooh! so che a novara hanno mandato questo xD non so altro :D
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 13:03
Cioè è uno dei tappetini regio più bello che ho mai visto. Sorpassa in bellezza anche quello di sirocco e samnite che reputo fatto molto bene.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 13:35
li danno a caso,un po' dei nostri e un po' di grapha
a me quello che piace più di tutti rimane dello del mondiale di quest'anno *_*
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 13:41
Postato originariamente da Il Folle

li danno a caso,un po' dei nostri e un po' di grapha
a me quello che piace più di tutti rimane dello del mondiale di quest'anno *_*


quello del mondiale è immenso, appena lo avevamo visto a trieste, schizzavamo sangue dal naso come Sanji

Modificato da Fenice - 29 Febbraio 2012 alle 13:41
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 14:16
che ce nel tappetino del mondiale?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 14:59
ecco il tappetino https://tcg.konami-europe.net/coverage/wp-content/uploads/gallery/2011-08-13-wc-day-1-round-5/imgp8981.jpg
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 15:33
c*** da lavoro non lo vedo lo vedro poi da casa..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 15:35
Postato originariamente da SubZero

c*** da lavoro non lo vedo lo vedro poi da casa..


no che sf**a , il tappetino è veramente figo. io e folle ce semo rimasti stupefatti veramente.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 17:08
un'immagine più dettagliata? non capisco cosa sia..

edit: è questo? non mi sembra gran chè O.o


Modificato da mattygt - 29 Febbraio 2012 alle 17:13
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 17:59
bella simò :)
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 20:54
Postato originariamente da mattygt

un'immagine più dettagliata? non capisco cosa sia..

edit: è questo? non mi sembra gran chè O.o



Si è quello, ed è il tappetino più bello che habbia mai visto. Se non ti piace sei razzista
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:43
panda me passi la lista del mazzo su fb/dn dove vuoi...sinceramente lo voglio montare alla c***o su dn, ho visto che facevi certi numeri assurdi al torneo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.