Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dark World (no tour)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dark World (no tour)
    Postato: 09 Marzo 2012 alle 19:20
nah i beiige sono proprio l'ultimo dei problemi tanto ora gioco pure i broww, in caso da evocare normal, per tirare su i grapha...e se dovessi evocarlo special tanto vale evocare una vacca con 2600 piuttosto che uno piccolo con 1900

piuttosto a me piaceva giocare ddv in maggior numero di copie possibile...poi non sto giocando Deal ma boh per ora sembra saperne così...solo che così è piatto come mazzo: non fa piu quei +x a caso di prima o quelle otkappate mostruose...ma per ora non ci ho perso neanche una volta in tutta una giornata di dueling network quindi...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2012 alle 19:12
Postato originariamente da Repetz94

non sto ad elencare i motivi ma NIENTE TOUR, per il resto mettete quello che vi pare...

3 grapha
3 sillva
3 goldd
2 raven
1 trance
3 broww
3 snoww

2 dealings
3 dragged down
3 gates
1 foolish
1 dark hole
1 heavy storm
3 ms typhoon
1 monster reborn
1 card destruction

2 dark smog
2 mind crush
1 ddv
2 torrential


nel side ci sono altri 2 ddv che vorrei portare di main (almeno 1 altro)


qualcosa da dire?

editato il primo post

ps: i raven stanno lì perchè ded leva zenmaines...provato innumerevoli volte e sennò faccio fatica a levarlo senza farmi dei -

Modificato da Repetz94 - 05 Aprile 2012 alle 09:41


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2012 alle 09:05
up


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2012 alle 01:08
massì a che servono i fix alla peggio copio una lista, no?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2012 alle 01:38
Postato originariamente da Repetz94

Allora: mi sono rotto il c***o.

Fanc*lo le tech, fanc*lo la troppa prevedibilità, fanc*lo i mirror match, fanc*lo tutto: io voglio che sto c***o di mazzo non si cagni.

3 Trance Archfiend
1 Sillva, Warlord of Dark World
3 Grapha, Dragon Lord of Dark World-2
+2 beige
3 Goldd, Wu-Lord of Dark World
3 Broww, Huntsman of Dark World
3 Snoww. Unlight of Dark World
1 Morphing Jar via

3 The Gates of Dark World
3 Dragged Down into the Grave
1 Card Destruction
1 Dark Hole
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
3 Mystical Space Typhoon-2
1 Foolish Burial
+3 dealing

2 Dark Smog
2 Mind Crush
2 Torrential Tribute
1 Deck Devastation Virus

Qualcosa da dire su sto aborto? Non si cagna. Ma puoi anche giocare a carte scoperte per quanto sono stereotipizzate le giocate. Pareri?

voglio spiegarti i miei fix che nn sn fatti a random ho levato morphing perchè a parte che e lenta fa fare +x a antimeta e può aiutare a far ripartire anche l oppo ho messo le dealing perchè a mio parere le reputo utilissime dw a mio parere deve chiudere il prima possibile dealing aiuta in ciò ho tolto anche 2 tifoni io nn li reputo must in un dw considera che hai grapha che spacca dietro se poi ti partono di mostro e setto 5 è un altro conto silva e goold per quanto possono essere utili sn dei livelli 5 che a volte fanno la muffa in mano meglio 2 beige che puoi sempre evocare
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 14:59
L'ultima versione postata da repetz gira da dio!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 15:39
Postato originariamente da Zeruel

L'ultima versione postata da repetz gira da dio!


si ma c***o l'unico che mi fa un complimento in tutto il forum me lo bannate? xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 15:48
Lol tutta una finta! Ho questa scritta sotto l'avatar da anni ormai lol
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 16:52
ah bè allora ok xD

comq scherzi a parte secondo te c'è qualcosa da cambiare? io vorrei inserire un altro stramaledetto virus ma non ho spazio!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2012 alle 13:21
Io PER ADESSO ho tolto i mind crush e messi 3 DDV (ma solo perché ho ripreso ieri e non conosco ancora le carte/deck che girano quindi mi è una carta inutile finché non imparo le nuove dinamiche) e ti dirò che va motlo bene! Spacco unreal con 3 ddv
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2012 alle 13:27
bon, tu prova che mi fai comodo xD io per il momento sono in stallo totale


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 13:13
Provato ancora, via i mind crush, dentro un DDV e la mirror! Rischi troppo di restare senza difese!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 15:02
mah...la mirror sinceramente è una delle ultime carte che avrei inserito...

il fatto è che mind crush + dragged down solitamente è quasi gg come mi ha suggerito panda (era panda? xD)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 18:42
Si ma giochi le mind crush solo per hittare la combo con le dragged e non mi piace molto così! La mirror sinceramente l'ho messa a random, ma i DDV a 2 son perfetti! Si può levare la mirror chiaramente, ma per mettere cosa?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 20:42
è proprio questo il problema...

cioè l'ideale sarebbe soltanto di aggiungere un ddv e arrivare a 42 ma non so se è il caso


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 20:57
Postato originariamente da Repetz94

mah...la mirror sinceramente è una delle ultime carte che avrei inserito...

il fatto è che mind crush + dragged down solitamente è quasi gg come mi ha suggerito panda (era panda? xD)



in x casi ma molto meno del 50x100 fa gg. Io ci ho rinunciato a credere che questo mazzo possa trovare la stabilità, tour o non tour. Perchè tanto trova anche il modo di incartarsi quando hai fatto la combo, ora come ora se incontri inzektor anche se hai skill, trova il modo di ditruggertala cmq, se incontri rabbit , ti capiterà di stare sopra in partita 1, ma con side ti incarti ancora di più e perdi, contro hero a meno di sculate stratosferiche , mind crush su 3 miracolo esempio , perdi, mirror match neanche scrivo qualcosa, quindi questo mazzo è e resterà sempre un incognità di questo gioco, si gioca di più ora, solo perchè rabbit è presente su quasi tutti i tornei in tutto il mondo, sennò non sò manco se se giocava.
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2012 alle 23:28
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Repetz94

mah...la mirror sinceramente è una delle ultime carte che avrei inserito...

il fatto è che mind crush + dragged down solitamente è quasi gg come mi ha suggerito panda (era panda? xD)



in x casi ma molto meno del 50x100 fa gg. Io ci ho rinunciato a credere che questo mazzo possa trovare la stabilità, tour o non tour. Perchè tanto trova anche il modo di incartarsi quando hai fatto la combo, ora come ora se incontri inzektor anche se hai skill, trova il modo di ditruggertala cmq, se incontri rabbit , ti capiterà di stare sopra in partita 1, ma con side ti incarti ancora di più e perdi, contro hero a meno di sculate stratosferiche , mind crush su 3 miracolo esempio , perdi, mirror match neanche scrivo qualcosa, quindi questo mazzo è e resterà sempre un incognità di questo gioco, si gioca di più ora, solo perchè rabbit è presente su quasi tutti i tornei in tutto il mondo, sennò non sò manco se se giocava.

condivido quello che pensa fra basta vedere le liste che hanno fatto top sia a long beach che a tolosa liste che oggettivamente vanno a c*lo dw alla fine è un mazzo che per me va a c*lo tu repetto fai pure bene a cercare di trovare una lista stabile ma secondo me questo è un mazzo che è instabile per propria natura può vincere contro rabbit la prima visto il buon match up ma post side ci sn i macro bottomless e prison
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2012 alle 01:30
bah...alla fine di tutto non mi è sembrato poi tanto male, neh?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2012 alle 20:40
ulteriori modifiche dopo qualche testuccio: voglio riprovare con celuri.

2x Goldd, Wu-Lord of Dark World
2x Sillva, Warlord of Dark World
3x Grapha, Dragon Lord of Dark World
3x Snoww, Unlight of Dark World
2x Broww, Huntsman of Dark World
2x Celri, Monk of Dark World
2x Trance Archfiend

3x Gates of Dark World
2x Dark World Dealings
3x Dragged Down into the Grave
1x Heavy Storm
1x Dark Hole
1x Monster Reborn
3x Mystical Space Typhoon
1x Foolish Burial
1x Card Destruction
1x Book of Moon
2x Forbidden Chalice (li sto provandi da poco ma mi sembrano sempre più immensi)

2x Dark Smog
2x Torrential Tribute
2x Mind Crush
1x Deck Devastation Virus

un grosso problema: sono a 42 e devo togliere una carta....tifone?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 18:34
mmm io stò testando sto mazzo da poco... dopo essermi rotto di giocare wind-up passo al DW...

secondo i vostri ragionamenti e prove che ho fatto la versione che mi piace di più è questa....
però devo fixare....

3x Goldd, Wu-Lord of Dark World
3x Sillva, Warlord of Dark World
3x Grapha, Dragon Lord of Dark World
3x Snoww, Unlight of Dark World
3x Broww, Huntsman of Dark World
3x Trance Archfiend
2X veiler

3x Gates of Dark World
2x Dark World Dealings
3x Dragged Down into the Grave
1x Heavy Storm
1x Dark Hole
1x Monster Reborn
2x Mst
1x fascino

1x solenne
2x Torrential Tribute
2x Mind Crush
3x Deck Devastation Virus

però ho subito notato una cosa.... i veiler li peschi proprio quando nn devi... e nn puoi fare dragged xchè hai lui in mano.... se kiappi xche serve a proteggerti il turno prima e poi fai la combo ok....
forse 3X di silva e gold sn troppi però le DDV sn grosse in sto meta e le puoi fare su chi vuoi.... trance pompato, snow cn portale, silva gold e grapha... l'unico e il broww....
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 08:25
dunque, dopo tanti test devo dare ragione a sunny : via i ciccioni, via le pescate morte, una formula più snella e rapida, anche se per ora non ho trovato un'alternativa ai dealings che a volte fanno più bene che male

14
3 grapha
3 broww
3 snoww
3 beiige
2 trance

16
3 gates
3 dealings
3 upstart
1 allure
3 dragged
1 reborn
1 card destruction
1 storm

11
2 skill
1 starlight
3 reckless
2 mind crush
1 ddv
2 tt

a volte muoio da solo, il deck non collabora e arriva tutto al momento sbagliato



@repez
per me se si decide di giocarfe goldd e sillva ceruli ci sta bene

Modificato da liquid - 10 Maggio 2012 alle 08:26
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 19:09
@phantom: per giocarlo con i ciccioni calane una, 6 sono troppe, io mi trovo abbastanza bene con 5, poi i veiler non li puoi giocare, proprio per questo nell'ultima versione che ho postato giocavo calice

@liquid: ma perchè devi mettere gli upstart!! allora ragiona: giochi 41 carte, upstart smaltisce il mazzo; se tu fai un upstart arrivi a 40....non fai prima a giocarne 40 direttamente calando un upstart? ti piace regalare 1000 all'oppo? e poi a me non piacciono proprio...

piuttosto ragazzi: ma perchè non giocate smog?? io più gioco sto mazzo più penso che sia la carta più forte del mazzo!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 21:43
si si hai ragione stavo provando le varie versioni.... troppo pesanti i cicci probabilmente proverò cn 2 gold e 2 silva..... i beiije nn mi ispirano tanto, poi servono sl per evocare il grapha.... poi nn sò ma anche per me le ddv sono fortissime in questo meta....
il ceruli nn capisco bene come utilizzarlo.... difatti nn mi sembra un granche ma evidentemente c'è una combo sotto che nn ho fatto caso....
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 22:25
ceruli ti serve per attivare il secondo effetto di goldd (spaccare 2) di sillva (aggiungere 2 dalla mano al deck) ecc...
repez, mi sono sbagliato, le carte sono 40, gioco solo 2 beiige
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 22:40
ah ma your opponents must discard a card.... è inteso che la scarti tu xchè è evocata sul terreno dell'oppo...... ecco dovera l'inghippo!!XD gracias!!
intendiamoci io ho in mano silva,affari e ceruli... attivo affari scarto ceruli si evoca dall'oppo e siccome è stata evocata dall'effetto di una carta mondo oscuro io devo scartare?? quindi silva e l'oppo mette in fondo al deck 2 carte.... mmmm... nn male ma un pò ingranoso....
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 12:04
alla fine ho tolto i mind crush per dark hole e foolish (molto circostanziale); i mind avrebbero fatto comodo in diverse occasioni....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2012 alle 21:40
ma cava upstart dio simpatico!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2012 alle 09:09
per metterci cosa?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2012 alle 10:32
upstart ne sa a pacchi provata e riprovata
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2012 alle 13:19
sinceramente anche per me, fa arrivre prima i pezzi necessari (alla fine la strategia è semplice e lineare) ma magari repetto ha trovato roba altrettanto utile e sono curioso
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.