Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report WCQ Verona 11 Marzo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report WCQ Verona 11 Marzo
    Postato: 11 Marzo 2012 alle 18:36
Eccomi qua son le 18 in punto e sono gia' a fare il report del qualifier di Verona organizzato dal Games Academy locale. A parte il posto (Bar primavera semi-all'aperto ma ben fornito per il pranzo) la logistica e' ottima visto che i 6 turni cominciamo alle 11 circa e alle 17 il torneo era finito. Non e' un WCQ affollatissimo e ci saranno solo 7 posti per la qualificazione.

Dopo aver meditato su una lista la sera prima alle 11:20 decido di portare inzektor anche se non lo ho mai provato prima. Parto in treno da Brescia alle 8:35. Arrivo in perfetto orario alle 9:20 ed incontro alcuni amici judges (e non) tra cui quattro sloveni venuti apposta per giocare !!!

Eccovi la lista:

Mostri 21
3x Dragonlfy
3x Centipede
3x Hornet
1x Gigamantis
1x Sangan
1x Gorz
1x Dad
3x Maxx "C"
2x Veiler
2x Reaper
1x Genex Ally Birdman

Spells 11
2x POD
3x MST
1x Heavy
1x Foolish
1x Reborn
1x Dark Hole
1x Creature Swap
1x Book of Moon

Traps 8
2x Solemn Warning
1x Solemn Judgment
2x Fiendish Chain
2x Torrential Tribute
1x Coth

Extra ... il solito con in piu' L'Underground Arachnid (l'idea presa da pojo)

1 Turno contro ... Inzektor !
Vinco al dado ma perdo la prima perche' swappo una mia libellula per una sua Lyla non sapendo che giocava inzektors :-( .. inutile dire come va a finire.
La seconda via i reaper, dentro Thunder king e soul release ... gli levo tutto il cimitero e la porto a casa comoda.

1 - 0

2 Turno contro GB
La prima la vinco easy grazie a allo swarm degli insetti e un grande DaD. La seconda gli calo l'aracnide e continuo ad assorbirgli mostri su mostri bittandolo senza pieta'.

2 - 0

3 Turno contro Fata-psichico al tavolo 1 !
Questo e' uno degli sloveni ed ha vinto un WCQ a lubjiana proprio ieri con questo nuovo mazzo.
La prima vado in vantaggio carte con un Maxx "C" di prima e poi ribalto di Gorz, Dad e Inzektor swarm.
La seconda muoio di Thunder King avendo una settata e Gorz in mano ma niente altro ...
La terza andiamo ai turni con lui sotto di lifepoints. Evoca i suoi psichici (Krebons e commmader) che pero' periscono sotto i miei smashing. Alla fine io ho un Maxx "C" coperto e un sangan in attacco ... mi bitta sangan girando uno specchio ombra ... io smashing su krebons evoco special birdman e risetto maxx "C" ... bitto FTW !!!

3 - 0 ... cavolo ma chi se lo aspettava ?

4 turno contro rabbit
La prima non vedo i conigli e un veiler su tour chiude la partita. La seconda part di Laggia con 4 dietro ... io nulla in mano ... passiamo alla terza. Non vedo la side ... e lui vede 2 macrocosmo uno dietro l'altro ...

3 - 1 ... ritorniamo sulla terra va ...

5 Turno contro Fusaro (Dragons)
Ho ancora una vecchia pendenza con sto tipo qua ... mi ha fottuto un bel po' di soldi con una truffa ai tempi del teledad ogni volta che lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle ... ma sono sufficientemente cresciuto per resistere alla tentazione ...
La prima lo porto a 750 di vita ma mi invade il campo con due REDMD un light pulsar e un darkflare ... OTK !
La seconda lo controllo con Maxx "C" e veiler e scombo di dragonly etc ... Mentre siddiamo per la terza annunciano i turni in 3 minuti per cui tolgo warning e solenne per riko e smashing.
Parte lui e usa sarcofago per Futura ... in quel momento chiamano il time e passa con uan settata (truppa). Nel mio turno lo porto a 4900 di vita e xyz per zenmaines; il turno successivo lui passa a campo vuoto telegrafando Gorz io setto Ryko e MST e passo. Al suo ultimo turno richiama futura che viene distrutta da MST e lui concede ... un po' di soddisfazione ogni tanto non guasta

4 -1 ... sono ottavo in classifica

Devo vincere e all'ultimo turno me la gioco con uno sloveno al tavolo 3 in un altro mirror match. Tuttavia lui e' gia' qualificato e quindi dice che in ogni caso me la puo' concedere ma ce la giochiamo comunque.
Perdo la prima ma la seconda e la terza vedo tutto quello che mi serve per portarla a casa !

5 -1 ... e sono 6 in classifica ! Qualifica all'Euro al primo (e probabilmente ultimo) colpo !

Dalle 10 bustine escono 3 short print, uno squalo, uno zenmaigthy ultimate una lucertola ultimate e un solda ... mica male direi !

Vendo tre hornet a 100 Euro e chiudo in bellezza !!!

Cosa si vuole di piu' dalla vita ? Alla prox ...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2012 alle 19:04
Complimentoni! Se fosse l'anno buono che gli euro li fanno i italia ci vediamo lì xD
Mi sto dannando per trovare una lista di questo fantomatico Fata-Psichico... senza successo .-. Sai darmi qualche dritta?
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2012 alle 19:55
Mah ... a me non e' sembrato quel granche' ... giocava 2 teleport e secondo me 2 commander e un krebons ... poi per il resto un fata standard ...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2012 alle 07:46
Adesso ti toccherà partecipare sia come concorrente che come judge! Voglio vederti arbitrare la tua finale!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2012 alle 08:41
complimentoni!!!! Dimostrazione che anche senza tour l inzector e un signor mazzo..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2012 alle 18:11
grande michè! :D
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2012 alle 19:27
Postato originariamente da Il Folle

grande michè! :D


Super Michè !!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2012 alle 10:34
Devo ancora trovare qualcuno che non abbia contenziosi aperti con fusaro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Marzo 2012 alle 11:25
eccomi! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.