Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT REGIONALE MILANO

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT REGIONALE MILANO
    Postato: 19 Marzo 2012 alle 16:35
Comincio col dire che ci sono stati molti dejavu(panda90 sa qualcosa XD). Cmq Parto insieme a Liquid e la sua consorte e la bimba, viggio molto bello aldilà del regio da rifare assolutamente, grandi risate. Remio non è potuto più venire causa lavoro, e mi dispiace tanto.
Arriviamo la mattina iscrizione veloce cmq gioco dino rabbit mazzo che in questo meta non mi ha mai tradito e cmq sia mazzo più forte che si puo trovare in circolazione ora purtroppo, decido di non giocare bottommless e prison ne di main ne di side, opto per mono dust e mono breaker come ultimi 2 slot disponibili XD per la side ovviamente XD.

Siamo in 76, 7 turni + 10 ingressi per l'euro.

1° turno vs By . LOL

Si in 76 sono riuscito a prendere il by al primo turno, merito tutti gli insulti che potete dirmi

1-0

2° turno vs Rabbit (mirror match) ragazzo straniero credo origine sudamericana.

Partita lenta la prima, la recupero con gorz e rabbit, la seconda non si ricorda di fare dolkka, e di ativare l'effeto di guaiba ,io gli ricordo di guaoba, ma cmq si ribecca gorz XD, e perde.

2-0

3° turno vs inzektor , ragazzo di milano credo, chiudera 5-2.

la prima la vinco perchè ha paura di una mia settata e ho laggia scoperto sensa effetto, lui lo rimoove e passa, io nel turno mio faccio buco nero, rabbit, 2 kaba, setto mind, fabbio tempesta, attivo starlight evoco stardust e bitto, gli rimanevano 5400, se aveva gorz avevo perso, ma stavo in modalità fottesega(byremio) e vinco.
la seconda parte con mostro settato, 2 carte coperte e passa, , io faccio tempesta, rabbit, dolkka e dopo poco vinco.

3-0

4° turno vs Zigmund ( rabbit XD ) 1° dejavu al 2° shoenen jumpino di michele ero seduto allo stesso tavolino stesso numero remio sa qualcosa XD, e quella volta persi. XD


Della prima ricordo solo che anche se lui è partito di rabbit, e io non di maxxc sono riuscito a recuperarla con qualche dose di c*lo come laggia e dolkka seguente.
La seconda ricordo solo che lui era messo bene, 3 settate, laggia carico e dolkka carico , ma la recuperco così : io ho solo sangan scoperto e 1 settata, evoco sabersaurus attacco e faccio lancia che era coperta, lui nega e schianto, faccio tempesta , lui niente e se ne va serttate mind, tempesta, e solennino. Setto 1 e passo, lui mette dolkka in def attacca con laggia e io attivo catena demoniaca su dolkka e prendo tour, da li la ribalto poco dopo . Eravamo arrivati in un punto dove io ricordo che avevo utopia che mi aveva fatto catena demoniaca , lui mostro coperto, zenmaines scoperto in attacco,laggia scarico, dolkka con effetto + 1 settata, era riuscito a levare la mia catena demoniaca perchè aveva attivato l'effetto di zenmaines. Cmq faccio mind su dolkka, evoco tour attivo l'effetto lui fa un'altra fiendish , faccio reborn su sangan, faccio leviair, attivo l'effetto, nego con dolkka e nego dolkka con dolkka sempre suo XD e così muore il suo dolkka XD, faccio rabbit, evoco gialli faccio utopia e da li ribalto, andiamo ai turni, nonostante la sua grande pot, vinco cmq per danni.
Grande partita.

4-0

comincio a sperare in un ottimo risultato


5° turno vs wind-up con inzektor, ragazzo di milano credo, molto forte.

Rabbit è con me partenza sprint vinco dopo poco,
la seconda vince lui nonstante varie mie topdekkate, però faccio il nabbo e perdo, lui evoca l'hunter con mago a molla scoperto, io avevo tour e cyber drago con tt in campo, io faccio tt, non ricordando che lui mi aveva detto soltanto se il mostro entrava, e ativa l'effetto in priorità io faccio veiler non ricordando che purtroppo avevo gia attivato tt e quindi mi leva in mano il veiler in pratica e rabbit tutorato di sangan e mi rimane tifone in mano XD e li perdo XD nonostante avessi todekkato rebor su cyber drago per fare fortress da 3000 , lui aveva un pò sciamato LOL , cmq poi vince perche rievoca rat eccce ecc. bravo lui ,nabbo io XD. 1-1
La terza partenza sprint, macrocosmo rabbit laggia, setto 3, tour e catene fanno il suo gioco e vinco.

5-0 .

6° turno vs ragazzo di messina che studia a milano XD gioca wind-up

partita molto avvincente ma alla fine ero stanco e anche se stavo 1-0 si arriva ai turni e sciama e vado a pareggiare Xd.

5 v 1 draw

7° turno vs ragazzo di genova , con rabbit.

Parte lui, di rabbit, io maxx c, ribalto con laggia setto 3 , da li poco dopo perde,nonostante un suo gorz, ma io evoco tour attivo, faccio tt e vinco.
Seconda vince spudoratamente, setta 3 e 1 giallo scoperto, io avoco rabbi, fa warning, setto 3 , lui in end fa decreto e gg LOL .
Risaddiamo e mi dic, ma non puoi partire empre di rabbit, io rispondo dicendo , non sei l'unico che me lo dice . Terza partita parto di bene ancora con rabbit, poco dopo evoco kaba, lui 1 settata, rischiavo il tt, però ero prorpio in modalità fottesega, io attacco con kaba , poi con laggia scarico, attiva tifone su 1 delle mie 2 settate , mi stava per venire un infarto , stavo per prendere 1 gorz grosso come una casa il tifone va a prendere tt e cos' posso fare warning LOL, lui rimane di m***a giustamente, e da li perde, turno dopo seguo con rabbit e turno dopo con guaiba e tifone.
Vinco e nonostante era gia qualificato ci rimane talmente di m***a che se ne va via subito, mi spiace.



PRO E CONTRO

PRO:

Ringrazio a Fabio e Samuela per le giornate passate in allegria e spero si riesca a riorganizzare un'altra cosa del genere.

Grandi risate con Fabio, una su tutte : stava parlando il judge Milani :

Corallini , prego, mi dica nome , cognome, e indirizzo ecco tutto XD, Grande Mirko Milani :).

box dove sbusto, 1 bus, zenmaity ultra, 1 squalo super, 1 najasho super, 1 art dei ninja, solda ultimate e qualche fuffa giustamente

bel tappetino (grapha)

bel clima nonostante il meta non sia altrettanto uguale.

Lasagne powar by madre di Fabio.

Mazzo che non mi delude questo meta XD per ora XD.

venduto un pò di roba .

ritrovo qualche amico .


Contro :

Se è così troppi mirror match.
Non sono riuscito a vendere wind-up XD.


Grazie a tutti e alla prossima :).








Modificato da Fenice - 19 Marzo 2012 alle 16:37
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 17:23
Grande Francè!!! complimenti!!!

...se non fossero sorti alcuni problemi, sarei stato presente anch'io a quel torneo!! :( ci si beccherà ad una futura trasferta!!! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 17:34
Mi auguro che sia il primo di una lunga serie di regio vinti, hai il tempo, la voglia e l'esperienza per far bene anche a nazio e euro ormai!

e poi c'è quel rabbit...madonna che mazzo!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 17:44
l'allevatore di conigli! occhio a non iniziare a prendere le carote però XD
gran risultato! e per esprimere tutto il mio rispetto nel tuo risutlato ti dico un calorosissimo "Sei Una m***a" XD

Bella francè!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 18:30
wow, bel meta xD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 19:04
Grande Francesco ... Civitanova sbanca Milano :-)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 19:41
Grazie a tutti :)

@ slatewarrior : infatti credevo ci fossi, come per Subzero. Ci si becca sicuramente la prossima volta che ci sarà il nazio o a qualche altro regio su al nord :).
@ Folle : sai come la penso a riguardo del mazzo, e ogni commento è superfluo, riguardo a tempo, voglia ed esperienza... c'è però questo è un meta molto autopilot e sicuramente molte giocate che ho fatto servivano veramente test e molte partite per riuscire a imparare bene il mazzo, però non è un meta dove serve eccessivamente la testa, le giocate sono palesemente ovvie da fare, basta solo conoscere le carte e fare 2+2 e avere un fattore c invidiabile, che domenica si è visto direi , cmq grazie ancora :).
@ Bruk : Grazie ancora e vedrai che aprirò veramente un allevamento di conigli , se fa tutto pur de fadiga
@ Rufy 84 : concordo con te aldilà di tutto, tour è diventato il dad di un tempo, sia per costi(perlomeno all'inizio) sia appunto per giocabilità, è presente in tutti i mazzi tier 0,5 o 1 come lo vuoi chiamare, io cerco di giocare quello che posso, però mi rendo conto che rabbit ha veramente qualcosa in più degli altri.
@ Dark : Grazie Michè, si prima volta e spero non l'ultima che Civitanova sbanca la capitale (di yugioh LOL), anche folle aveva la possibilità e se lo merità veramente , però quando fa i tornei così importanti dorme sempre 2-3 ore e poi la stanchezza si fa sentire, io fortunatamente ho retto fino alla fine, non come nel regio marche XD.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 20:33
Non ti meriti nulla. U_U
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 20:45
io ho chiuso 16° (5-2) con un antimeta tutte di common e rare apparte dad, bls e i pachi...interamente creato da me u.u la prima perso contro sc*lo karakuri che parte tempesta decreto .-. la 2a persa perchè sono andato contro uno che non sapeva PALESEMENTE giocare e nel 3° game ha fatto tipo (tutto a topdeck): JD, lo uccido...altro Turno JD...torrente va via tutto e campo vuoto io bls in mano e pesco tifone, lui a top con 3300 rimanenti...bella! invece topdecca bls rimuove il mio (ero a 300 rimanenti e dovevo calarlo perforza il turno prima il mio prima anche perchè sennò chiudeva se pescava mostro) non solo,al posto di tifone potevo pescare tk che veniva dopo? quante bestemmie xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 20:49
Postato originariamente da zombie96

io ho chiuso 16° (5-2) con un antimeta tutte di common e rare apparte dad, bls e i pachi...interamente creato da me u.u la prima perso contro sc*lo karakuri che parte tempesta decreto .-. la 2a persa perchè sono andato contro uno che non sapeva PALESEMENTE giocare e nel 3° game ha fatto tipo (tutto a topdeck): JD, lo uccido...altro Turno JD...torrente va via tutto e campo vuoto io bls in mano e pesco tifone, lui a top con 3300 rimanenti...bella! invece topdecca bls rimuove il mio (ero a 300 rimanenti e dovevo calarlo perforza il turno prima il mio prima anche perchè sennò chiudeva se pescava mostro) non solo,al posto di tifone potevo pescare tk che veniva dopo? quante bestemmie xD


Cavolo, non sapevo fossi tu Pecunia Giovanni, bravo anche a te,almeno sei arrivato precisamente al premio. :)
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 20:50
già ^^ aspetta non ricordo, tu chi sei? (se mi dici il nome fidati che non mi ricordo xD)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 20:54
Postato originariamente da zombie96

io ho chiuso 16° (5-2) con un antimeta tutte di common e rare apparte dad, bls e i pachi...interamente creato da me u.u


*applausi*
Non è la prima volta che fai un buon risultato ad un torneo importante con mazzi "inferiori".
Complimenti, sentiremo molto parlare di te se andrai avanti.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:00
pecunia, prendi il mazzo più forte di yugi,impara bene tutte le giocate e le siddate nei vari MU, e giocalo al prossimo euro/ycs
abbiamo bisogno di tanti italiani che vincano all'estero xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:03
Postato originariamente da zombie96

già ^^ aspetta non ricordo, tu chi sei? (se mi dici il nome fidati che non mi ricordo xD)


llora non sò che dirti XD, ci sei su faccialibro ?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:03
grazie, per motivi economici devo inventare perforz alternative... per gli interessati a vedere il pattume che giocavo (a me diverte un sacco xD):
Mostri:
3x Reaper
2x Thunder King
2x Dekoichi
1x veiler
1x DAD
1x BLS
2x spia
1x discendente
1x bw gale
1x talpa
2x pachicefali
1x gorz
Magie:
2x pod
2x smashing
1x tempesta
1x tifone
1x dark hole
1x calice
1x book of moon
1x reborn
Trappole:
2x warning
2x torrenziale
2x bottomless
2x prigione
1x solenne
1x starlight
1x compulsory
1x mirror

mazzo montato la sera prima e...avevo la side ma erano 15 carte prese a caso...sfortuna ha voluto che di side avevo 2 necrovalle 2 royal e 1 comandante, non volontariamente...

@Fenice: si sono Danny Pecu

Modificato da zombie96 - 19 Marzo 2012 alle 21:04
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:08
bel mazzo, cmq ti ho aggiunto su Facebok. :)
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:12
fatto, comunque complimenti :D
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:15
Postato originariamente da zombie96

fatto, comunque complimenti :D


Grazie, anche a te super complimentoni sinceri, questo tuo 16° posto, vedilo come un risultato super ottimo, visto che cmq non giocavi meta.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:46
eh io non c ero perche ho preferito andare a vincere 80 euro al torneo al cartoomics xD complimenti cmq! ;)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Marzo 2012 alle 21:57
Postato originariamente da SubZero

eh io non c ero perche ho preferito andare a vincere 80 euro al torneo al cartoomics xD complimenti cmq! ;)


Grazie Mirko !! :) complimenti anche a te che hai vinto 80 euro, ma 80 euro in soldi o in carte ti riferisci ?

Modificato da Fenice - 19 Marzo 2012 alle 22:02
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 12:08
Postato originariamente da SubZero

eh io non c ero perche ho preferito andare a vincere 80 euro al torneo al cartoomics xD complimenti cmq! ;)

Ma torneo di cosa? figu?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 12:43
Postepay GIFT ;)

Certo di figu ;)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 13:26
Postato originariamente da SubZero

Postepay GIFT ;)

Certo di figu ;)


In quanti eravate al torneo ?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 13:45
32, al primo conigli da soccorso o 100 euro gift card
al secondo 60 euro gift card...io e Bellantone abbiamo pattato ;)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 14:12
Postato originariamente da SubZero

32, al primo conigli da soccorso o 100 euro gift card
al secondo 60 euro gift card...io e Bellantone abbiamo pattato ;)


Quant'era di iscrizione ? Mi era giunta notizia di questo torneo, ma non sapevo dove fosse .
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 14:13
10 euro e come promo dava una tengu..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 14:19
ma da chi era sponsorizzato ? XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 14:37
dal collezionista :D
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 15:09
Postato originariamente da SubZero

dal collezionista :D



Collezzionista ? No dai scusa, non ci sto capendo na mazza
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2012 alle 15:35
il collezionista e un negozio di milano ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.