Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Return of the Duelist

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Return of the Duelist
    Postato: 12 Aprile 2012 alle 14:25
Mi sa che mi rimonto il Gadget visti gli XYZ che verranno fuori. Intanto vi metto le carte che mi hanno più colpito e n link con l spoiler completo.

Link

Non vi posto per nulla i vari archetipi che verranno dimeticati da Dio in pochi giorni. Comunque sono gli Heroic, gli OOPArts, i Magical, i Madolce (*________*) e infine i Geargia.

Sandcloud Knight
Terra lv 4
1400/1200
Flip: Manda un mostro terra dal tuo deck al cimitero.
Armageddon per i terra.

Illusion Snatch
Dark lv 7 Demone
2400/1000
Quando evochi un mostro tramite tributo: Puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano. Quando questa carta è eovcata specialmente in questo modo: l'attrbituo, tipo e livello di questa carta diventano gli stessi di quel mostro.
Uno strano monarca... l'immagine è bellissima...

Earth Spirit God - Grand Soil
Terra lv 8 Guerriero bestia
2800/2200
Non può essere evocato normalmente o posizionato. deve essere evocato specialmente (dalla tua mano) avendo esattamente 5 mostri Terra al cimitero, e non può essere evocato specialmente in altri modi. Quando questa carta è evocata specialmente: Puoi bersagliare un mostro nel cimitero di un qualsiasi giocatore; Evoca specialmente quel bersaglio sul tuo terreno. Se questa carta lascia il terreno, salta la tua Battle Phase del prossimo turno.
Sono innamorato di queta carta...

Heroic Champion Excalibur
COVER CARD
Luce Rank 4 Guerriero
2000/2000
2 mostri di Tipo Guerriero di Livello 4
Una volta per turno: puoi staccare 2 Materiali Xyz da questa carta; fino alla prossima End Phase del tuo avversario, l'ATK di questa carta diventa il doppio del suo ATK originale.
Non male.

Super Dimensional Robo Galaxy Destroyer... anf...anf...anf..
Luce rank 10 Macchina
5000/2000
3 mostri di Livello 10
Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; distruggi tutte le Carte Magia/Trappola controllate dal tuo avversario. Il tuo avversario non può attivare Carte Magia o Trappola in risposta all'attivazione di questo effetto.
lol...

Geargiganto X
Terra rank 4 Macchina
2300/1500
2 mostri lv 4 Macchina
Una volta per turno: puoi staccare un materiale XYZ da questa carta; aggiungi un mostro macchina di lv 4 o inferiore dal tuo deck alla tua mano. Quando questa carta lascia il terreno: Puoi evocare specialmente un mostro "Geargia" di lv 3 o inferiore dal tuo cimitero.
Mamma Konami, che iddio ti benedica... Un supporto SERIO per il Gadget... lo sto testando, un tutore per Fusoliera, gadget ma soprattutto... Card car-d... Rilancerà l'archetipo. E Alverd lo aiuterà...

Fairy King Alverd *____*
Terra rank 4 Pianta
2300/1400
2 mostri TERRA di Livello 4
Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; tutti i mostri scoperti non-TERRA attualmente sul Terreno perdono 500 ATK e DEF.

Galaxy Queen's Light
Magia normale
Scegli un mostro scoperto di lv 7 o superiore che controlli; tutti i mostri scoperti che controlli attualmente diventano dello stello livello del bersaglio.
Nell'hieroglyph (o come pene si scrive) rende plausibile Super Dimensional Robo Galaxy Destroyer?...

Attack Invulnerability
Trappola normale
Durante la Battle Phase attiva uno dei seguenti effetti
-Scegli un mostro sul terreno. questo turno non può essere distrutto in battaglia.
-Durante questa Battle Phase, non subisci danno da combattimento.
Un supportino per Countdown e robaccia simile...

Compulsory Withdraw Device
Trappola normale
Ogni giocatore sceglie un mostro che controlla e lo fa tornare nel deck.

Void Trap Hole
Trappola normale
Quando il tuo avversario evoca specialmente un mostro con 2000 o più d'atk: nega gli effetti di quel mostro e distruggilo.
Credo che possa uccidere Laggia... CREDO...

Soul Drain
Trappola continua
Paga 1000 lp per attivare questa carta. Finché questa carta è scoperta sul terreno, i mostri che sono banditi o al cimitero non possono attivare i loro effetti.

Re-Bound
Contro-trappola
Quando il tuo avversario attiva un effetto che fa tornare carta(e) dal terreno alla mano: nega quell'effetto, e scegli una carta dalla mano del tuo avversario o dal suo terreno e mandala al cimitero. Quando questa carta posizionata viene distrutta dal tuo avversario e mandata al cimitero, pesca 1 carta.
Meh... :/

E infine una carta inutile, ma l'immagine sballa e l'effetto è... buffo lol
Lucky Punch
Trappola normale
Una volta per turno, quando il tuo avversario dichiara un attacco: lancia 3 volte una moneta. Se esce 3 volte testa, pesca 3 carte. Se esce 3 volte croce, distruggi questa carta. Quando questa carta scoperta è distrutta, tu perdi 6000 lp.

Modificato da Panda90 - 12 Aprile 2012 alle 14:27
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2012 alle 14:37
i geargia mi piacciono carino anche il nuovo compulsory penso anche io che gadget potrebbe saperne da settembre in poi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2012 alle 15:22
carini gli xyz sisi, bisogna vedere in che rarità usciranno..
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2012 alle 15:24
*Q* oddio mi comincio a mettere via i soldi, vediamo se posso giocare ancora il mio mazzo :P
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 11:52
I Geargia iniziano a fare risultati interessanti in Jappo ò_ò
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 14:58
Il mio cervello è lento, quindi ci ho messo un po' a collegare Excalibur all'Hero Beat... ma c***o, che treno...
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 15:07
i geargia! mamma mia che sgravo quel mazzo


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 15:46


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2012 alle 16:02
Postato originariamente da Repetz94

Leonida *_*


Spartaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.