Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report WCQ Mantova (for fun)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report WCQ Mantova (for fun)
    Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:46
Visto che e' quasi di strada da Brescia andando verso Parma decido di andare a divertirmi un po' a Mantova al WCQ del 15/4 con la consapevolezza di essere gia' qualificato.
Pur essendo in lista d'attesa riesco ad iscrivermi e a partecipare. Il numero di giocatori e' veramente minuscolo. Ci saranno infatti a disposizione solo 3 posti per la qualificazione. Credo fossimo in 21 o giu' di li'.

All'ultimo secondo decido di portare il mio mazzo for fun: Oracle Chaos !

Mostri 23
3x Oracle of the Sun
3x Cyber Dragon
3x Mist Archfiend
3x Tour Guide
2x Supay
2x Fire Ant Ascator
1x Sangan
1x Tour Bus
2x Maxx "C"
2x Veiler
1x BLS

Magie 8
3x MST
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Book of Moon
1x Pot of Avarice

Traps 9
2x Torrential Tribute
3x Compulsory
3x Call of the haunted
1x Deck Devastation Virus

Extra
2x Tiras
1x Adreus
1x Zenmaioh
2x Zenmaines
1x Leviair
1x Leviathan
1x Sun Dragon Inti
1x Moon Dragon Quilla
1x Brionac
1x Stardust
1x Scrap Dragon
1x Black Rose
1x Chimeratech Fortress

Side
2x Thunder King
1x Gorz
1x Smashing
2x Soul Release
2x Spirit Reaper
2x Snowman Eater
2x Fiendish Chain
2x Bottomless

1 Turno contro Bubble Beat
Vinco al dado ma la mia mano iniziale non e' il massimo e passo con torrenziale settato. Prendo uno statos nei denti e poi riparto di Cyber Drago. Lui continua aggro con armor blade e shining ma i compulsory li fanno ritornare nell'extra e un solenne dopo con lui a 1250 bitto di sangan e poi calo adreus FTW!
La seconda parto di sangan bittando un paio di volte con pupazzo settato. Lui pero' prova a ribaltare con un AZ e un neos. Bitta di AZ il pupazzo e spacco neos. Il turno dopo bitta diretto con AZ e io calo un Gorz enorme ! Tempesta a liberare il campo, synchro 8 Stardust e chiudo in bellezza metre ero a 1000 rimasti !

1 - 0

2 Turno contro Infernity
La prima vinco il dado e setto compulsory e MST con maxx "C" e veiler in mano. Al terzo turno lui tenta la combo ma attiva mirage e io incateno compulasory su necromancer ... niente di fatto ... il turno dopo fermo necromancer con veiler e da li' domino ...
La seconda parto bene di cyber drago e thunder king e maxx "C". Gli freno il mazzo e poi gli rubo l'unico arcidemone con reborn ... tenta di ripartire synchrando 4 (necromancer + avenger) nego di thunder ... sfippa reborn bersagliando il mio thunder king ma io incateno call su di lui ... gg.

2 - 0

3 turno contro bubble beat
La prima la perdo perche' cerco di essere troppo aggro e perdo un cydra e un mist archfiend su un torrenziale ...
La seconda parto di thunder king e bitto per 3 turni. Prova a ribaltare ma chiudo di Adreus.
La terza e' tirata e partono i turni ... purtroppo prendo un shining enorme nei denti e anche se cal BLS non riesco a recuperarla (aveva onesto in mano e ho dovuto rimuovere l'alius invece che attaccare doppio !)

2 - 1

3 turno contro Inzektor
La prima ero proprio intontito e non mi ricordavo per nulla come giocare contro inzektor e la perdo grazie a warning e fiendish. La seconda domino dopo che gli faccio riempire il cimitero e glielo levo con rilascio delle anime.
La terza parto troppo bene e un altro rilascio lo uccide impietoso.

3 - 1

Sono quinto in classifica. All'ultimo turno incontro un ragazzo di Brescia che consosco bene e che non era ancora qualificato quindi in ogni caso avrei lasciato. La giochiamo comunque senza patemi.

4 Turno contro Dino Rabbit
La prima mi implode di doppio Laggia. La seconda lo impodo di Gorz. La terza mi parte di doppio Laggia e io stupidamente invece di stallare con reaper provo a farglieli "bruciare" cosi la perdo.

3 - 2

Alla fine mi sono divertito e essendo finito 10 ho pure vinto un tappetino del Duel Tour !

Pensierino di fine report:
Alla fine ho notato che un QUALUNQUE MAZZO se la gioca se include le seguenti carte poi potresti metterci pure gli ojama che va bene uguale :-)

3x Tour Guide
1x Sangan
1x Tour Bus
2x Maxx "C"
2x Veiler

3x MST
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Book of Moon
1x Pot of Avarice

2x Torrential Tribute

Alla prox !
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:59


3x Tour Guide
1x Sangan
1x Tour Bus
2x Maxx "C"
2x Veiler

3x MST
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Book of Moon
1x Pot of Avarice

2x Torrential Tribute


Alla prox ![/QUOTE]


Me lo ha fatto notare da molto Remio, in genrale lo avevo gia visto però ultimamente le staple stanno aumentando sempre in modo molto vertiginoso e questo fa molto male al gioco secondo me. Poi bho, ogniuno la pensa come vuole in fondo.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2012 alle 17:47
Postato originariamente da DarkMagician75

...ho notato che un QUALUNQUE MAZZO se la gioca se include le seguenti carte poi potresti metterci pure gli ojama che va bene uguale :-)

3x Tour Guide
1x Sangan
1x Tour Bus
2x Maxx "C"
2x Veiler

3x MST
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Dark Hole
1x Book of Moon
1x Pot of Avarice

2x Torrential Tribute
Anche Gorz, vero?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.