SKILL HERO |
Rispondi |
Autore | |
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi
Topic: SKILL HERO Postato: 03 Maggio 2012 alle 15:10 |
questa è la mia ultima versione, consigli per migliorarla?
basta che nn mi dite di mettere starlight o mirror che nn mi piacciono. |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 15:26 |
io lo spazio per 1 starlight lo troverei...magari al posto di 1 lancia
|
|
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 15:38 |
anke io pensav fosse una pazzia ma andiamo!
tempesta è una carta sola poi una volta che l'hanno fatta stai tranquillo, per questo considero starlight una carta abbastanza inutile e morta in questo mazzo, invece ci sono 3 prison e 2 bth in giro che non vedono l'ora di rimuoverti the shining, quindi è per questo che a starlight preferisco altre carte |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 15:45 |
beh ci sono anche 2 torrenziali e buco nero...e poi una volta che t fanno tempesta non è ke stai tranquillo, perchè dietro non ha nulla xD e magari hai fatto -X
|
|
|
|
Gemini Jack
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:01 |
i tt e buco nero sono l'ultimo dei problemi, questo mzzo recicla continuamente i mostri tramite shining-miracle, le hero blast e inoltre è pieno di tutorini, poi senza solenne settato nn setto + di 2, inoltre quando lo faccio e l'avversario nn ha tempesta inizia a settare pesante e lì sett altre 2 carte.
pensa quanto è gialla starlight contro i mazzi con cui sto + sotto (dark world e inzektor) |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:08 |
C'è qualcosa che non quadra
I mostri luce sono troppo pochi se vuoi giocare 3 shining I Barbaros sono inutili, i pachicefali sono meglio, decisamente meglio Idem gli skill, magari di side ma di main ti becchi di certo un paio di tifoni e hai pagato 1000 per niente 3 Miracolo sono troppe per così pochi mostri Io giocherei di piu una lista classica. Del tipo 1 stratos 3 alius 2/3 Bubbleman / ocean 1 Voltic 2/3 Thunder King 2/3 Pachi 2/3 scintille 2/3 pod 2 Lance 2 E emergenza 2 miracolo 2 super poli 1 rota 1 tempesta 2 tifoni 1 reborn 1 buco nero 2 hero blast 2 solennini 1 mirror 1 tt 1 solennone Beh insomma è una bozza Però una versione un pelo più stabile |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |