Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

hieratic

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: hieratic
    Postato: 23 Maggio 2012 alle 15:58
lcuno mi può postare un buon deck hieratic senza carta auto d XD ?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2012 alle 19:14
Questa è una versione di prova che sto testando, cmq se vuoi "capire" (non è poi così difficile, più che altro abituarsici) il deck, ti consiglio di fare delle prove da solo, in questa versione nn ho messo la counter Sigillo Ieratico Del Riflesso che a seconda delle versioni i può giocare in 3x 2x. Ripeto la mia è una versione BETA.



Uploaded with ImageShack.us
Clicca che crescono!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2012 alle 20:16
se ce un mazzo in cui le tour sono completamente inutili e questo..
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2012 alle 21:47
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Questa è una versione di prova che sto testando, cmq se vuoi "capire" (non è poi così difficile, più che altro abituarsici) il deck, ti consiglio di fare delle prove da solo, in questa versione nn ho messo la counter Sigillo Ieratico Del Riflesso che a seconda delle versioni i può giocare in 3x 2x. Ripeto la mia è una versione BETA.



Uploaded with ImageShack.us




e' orrendo....
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2012 alle 23:00
Postato originariamente da SubZero

se ce un mazzo in cui le tour sono completamente inutili e questo..


Postato originariamente da Blitztidusx




e' orrendo....


Se leggete bene ho detto che uno è una bozza ed un test, è ovvio che le carte sono MOLTISSIME DA SOSTITUIRE e i mostri Hieratic si possono variare, poi ok a noi manca il CANNONE Rank 10, ma almeno abbiamo il Gaia per buttare sopra il grassone XYZ Hieratic.

Poi capisco il commento di Sub, ma Blitz ti sei fatto un più uno gratis e per nulla costruttivo a questo punto butta tu una bozza.





Modificato da SetoKaiba84D - 26 Maggio 2012 alle 23:07
Clicca che crescono!
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 08:46
guarda, non è così difficile tirare giu una bozza dello hieratic. adesso ti dico qualcosa di costruttivo: hai messo "TRE" i gialloni uguali: almeno sai perchè generalmente si usano 2 (e non 3) gialli diversi (wattcodadrago ed il drago avido n.2)?. Scopritelo da solo. c'e' tanto altro da dire, pero è una bozza, presumo che non ti sei sbattuto così tanto da farlo.....penso...altrimenti.....devi farti degli impacchi di fosforo.... ...scherzo dai!

Modificato da Blitztidusx - 28 Maggio 2012 alle 08:47
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 11:05
generalmente gioca tre per di tutti gli hieratic lv 6, ad eccezione di nebthet che ne giochi uno slo ( tanto lo trovi in qualche modo).
3 per anche di eset.
Se le hai giochi 3 Cad Car d, 2 trago e gorz.
3 per di veiler must in ogni deck.
3 Sigilli, poi le lance se ti piacciono o i calici proiiti che ora sono fortissimi.
3 Pod e due gialli diversi, perche se ti fanno sparizione a catena hai perso.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 15:58
si ma vai in combo, metti giù subito i 2 red eyes con 0 di attacco, senza la gustaph max? O cerki di parare gli atum e chiudi il turno dopo?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 17:42
no no il mazzo è molto piu control. Otkappi con due draghetti e un altro lv 6 e un altro hieratic di solito...ma dopo che cali bouncer o l oppo ha buco nero o concede, credimi lo sto giocando ed e il mio mazzo del nazio/euro.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 18:02
Postato originariamente da SubZero

no no il mazzo è molto piu control. Otkappi con due draghetti e un altro lv 6 e un altro hieratic di solito...ma dopo che cali bouncer o l oppo ha buco nero o concede, credimi lo sto giocando ed e il mio mazzo del nazio/euro.


visto che lo stai giocando da molto potresti dirmi che soffre di side?
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 18:51
maschera della restrizione ( chi la gioca? ) sparizione a catena ( relativamente )
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 19:32
La maschera la avevo pensata anche io anche se giocare delle carte solo x un mazzo in sto meta mi sembra na cosa non buona
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 19:54
Postato originariamente da Blitztidusx

guarda, non è così difficile tirare giu una bozza dello hieratic. adesso ti dico qualcosa di costruttivo: hai messo "TRE" i gialloni uguali: almeno sai perchè generalmente si usano 2 (e non 3) gialli diversi (wattcodadrago ed il drago avido n.2)?. Scopritelo da solo. c'e' tanto altro da dire, pero è una bozza, presumo che non ti sei sbattuto così tanto da farlo.....penso...altrimenti.....devi farti degli impacchi di fosforo.... ...scherzo dai!


Appunto come gia detto è una bozza tirata giù in pochissimo tempo e sapevo benissimo che la lista era MOLTO provvisoria e lo messa li giusto per dare un inizio alla richiesta, quindi se voi avete fatto ho preso liste migliori da consigliargli ben vengano per lui ... poi cmq lui stesso dai test che farà potra migliorarselo come vuole.

Postato originariamente da Rufy84

si ma vai in combo, metti giù subito i 2 red eyes con 0 di attacco, senza la gustaph max? O cerki di parare gli atum e chiudi il turno dopo?


Molti per ovviare al fatto che Atum non può attacare ci calano sopra il Gaia Rank 7.

Postato originariamente da SubZero

generalmente gioca tre per di tutti gli hieratic lv 6, ad eccezione di nebthet che ne giochi uno slo ( tanto lo trovi in qualche modo).
3 per anche di eset.
Se le hai giochi 3 Cad Car d, 2 trago e gorz.
3 per di veiler must in ogni deck.
3 Sigilli, poi le lance se ti piacciono o i calici proiiti che ora sono fortissimi.
3 Pod e due gialli diversi, perche se ti fanno sparizione a catena hai perso.



Nebthet e lv 5, e ne ho messo uno anche nella mia bozza se ci fai caso, Eset anche esso lv 5, ne ho messi 3, così come i Sigilli e le Pod, i lv 6 ho messo tutti tranne il Seal 0/0 lv 6, e tralasciando i 3 watta messi li per bozza e comodità nel creare tale lista (conosco bene sparizione a catena), poi i veiler in questa lista non li ho messi così come il Gaia Dragon The Thunder Charger (Rank 7) forte sopra l' Atum perchè primissima bozza buttata giù in fretta ... cosi come le altre carte che hai citato, quindi il lavoro soprattutto delle carte Hieratic era stato fatto quindi bastavo solo che lui se lo rivedesse un pochino.

Modificato da SetoKaiba84D - 28 Maggio 2012 alle 20:11
Clicca che crescono!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 22:19
Postato originariamente da SetoKaiba84D



Postato originariamente da Rufy84

si ma vai in combo, metti giù subito i 2 red eyes con 0 di attacco, senza la gustaph max? O cerki di parare gli atum e chiudi il turno dopo?


Molti per ovviare al fatto che Atum non può attacare ci calano sopra il Gaia Rank 7.



noto del sarcasmo, ma non hai capito cosa intendo: se atum lo usi per mettere giù un paio d REDM, poi li cambi con i gaia, in quel turno sicuramente non kiudi e hai in campo i redm con 0 di atk. Se invece atum lo usi per evocare altri 6 stelle e non li cambi con i gaia, il turno dopo puoi fare degli altri xyz rank 6 e kiudere
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 17:00
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da SetoKaiba84D



Postato originariamente da Rufy84

si ma vai in combo, metti giù subito i 2 red eyes con 0 di attacco, senza la gustaph max? O cerki di parare gli atum e chiudi il turno dopo?


Molti per ovviare al fatto che Atum non può attacare ci calano sopra il Gaia Rank 7.



noto del sarcasmo, ma non hai capito cosa intendo: se atum lo usi per mettere giù un paio d REDM, poi li cambi con i gaia, in quel turno sicuramente non kiudi e hai in campo i redm con 0 di atk. Se invece atum lo usi per evocare altri 6 stelle e non li cambi con i gaia, il turno dopo puoi fare degli altri xyz rank 6 e kiudere


Non è che non avevo capito, sono tutte cose che si pensano, ma tieni presente che c'è una possibilità che ti segano il terreno ed è anche vero che se avessimo il cannone il mazzo sarebbe ancora più forte.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 17:17
infatti ieri su DN gioco contro wind up, setto 2 carte, metto giù photon striker e atum per kiudere il turno dopo, lui tempesta,buco nero e mi kiude, ovviamente hieratic non ha nulla x recuperare. Poi provo contro chaos dragon,ancora buco nero e non recupero +. Come diceva Sub, se non ha buco nero non recupera +, ma mi sembrano + le partite in cui mi becco buco nero ke quelle dove non lo becco
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 18:36
Postato originariamente da Rufy84

infatti ieri su DN gioco contro wind up, setto 2 carte, metto giù photon striker e atum per kiudere il turno dopo, lui tempesta,buco nero e mi kiude, ovviamente hieratic non ha nulla x recuperare. Poi provo contro chaos dragon,ancora buco nero e non recupero +. Come diceva Sub, se non ha buco nero non recupera +, ma mi sembrano + le partite in cui mi becco buco nero ke quelle dove non lo becco


La tua è sfortuna è impossibile beccarsi sempre buco nero e tempesta ... e soprattutto magari il turno prima di chiudere ...
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,406 secondi.