Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

inzektor

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
lori24 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Ammonito per spam ed offese

Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 12
  Quota lori24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: inzektor
    Postato: 20 Giugno 2012 alle 14:29
mi potete dire la migliore lista per un deck inzektor secondo voi che cercando su internet ho trovato un milione di versioni diverse,mi affido alla vostra esperienza
grazie in anticipo! =D
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2012 alle 15:37
cerca le carte mostro inzektor che hai ed hai fatto il mazzo, poi lo modifichi come ti trovi meglio te,ci aggiungi il contorno di must e sei apposto.. non ci vuole molto..
Torna in cima
lori24 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Ammonito per spam ed offese

Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 12
  Quota lori24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2012 alle 15:54
non ho capito nnt
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2012 alle 18:02
in pratica ha detto di mettere tutte le carte inzektor ke hai e d aggiungere tempesta,reborn,buco nero e i tifoni xD
Torna in cima
lori24 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Ammonito per spam ed offese

Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 12
  Quota lori24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2012 alle 18:11
ah una risposta seria invece?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2012 alle 23:19
Una risposta seria: creati il mazzo da solo (che tra l'altro è uno dei divertimenti di questo gioco) invece di copiare i mazzi degli altri, poi testa il mazzo con i tuoi amici, vedi cosa non gira, lo togli, aggiungi qualcos'altro e via così.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
lori24 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Ammonito per spam ed offese

Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 12
  Quota lori24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2012 alle 10:48
dato che io gioco solo l'estate nn so cm vanno fatti i deck nuovi poi c***o ma sta sezione si chiama mazzi e strategie uno manco può chiede la lista di un deck che voi cagate il c***o??ps:mica siete obbligati a rispondere a tt i post anche se nn avete un c***o da dire
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.