Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Alla cortese attenzione dei moderatori.

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Alla cortese attenzione dei moderatori.
    Postato: 27 Luglio 2012 alle 15:30
Vorrei segnalare il comportamento scorretto dell'utente Gemini Jack.
Avevamo concluso uno scambio, secondo il quale avrei dovuto spedire 20 euro più 1 maxx c per 3x Snoww, 3x Grapha, 3x Dragged Down, 2x Speranza di Fuga, 3x Portali.

Ora, avendo 0 feedback spedisce prima lui. Mi arrivano le carte e quasi tutte, ad eccezione di un Dragged Down e dei Portali, presentano abrasioni e sbordature, quando lui aveva specificato che esse erano tutte mint.
Dopo alcuni discussioni, pattuiamo che la cifra da aggiungere sarebbe stata 17 al posto di 20.
(a dimostrazione del fatto che questo utente era consapevole del fatto che fossero rovinate)

Spedite le mie carte, ora dice che il mio maxx c, più che mint, si è rovinato nel viaggio a causa del 2 euro presenti nella busta e pretende che sia io a risarcirlo.

Ritengo di essere stato fin troppo buono a far scendere il prezzo pattuito di soli 3 euro, ed ora, davanti alla sua richiesta, pongo alla vostra attenzione le fotografie, in modo tale da valutare se la cifra da me spedita non dovesse essere ulteriormente inferiore.

PS: potendo scrivere solo da cellulare e non riuscendole a caricherà, le mando a sub zero via mail:)



Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 15:40
Non vedo le mail da lavoro quando arrivero a casa vedro.
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:24
Ecco le foto con le condizioni del maxx:








Inoltre vorrei vedere anche io le foto delle condizioni delle mie carte, visto che momo non può postarle potresti pensarci tu sub?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:54
Una cosa del genere è successa anche a me , non ricordo l'utente in questione, avevo preso 1 criceto gigante super agile superraro, e mi è arrivato timbrato, il tutto perchè la carta era protetta soltanto dalla bustina protettva che si mette per giocare di solito anziche la bustina in plastica che di solito si trovano quando ti spediscono dall'america o da chi usa spesso il tipo di bustina. Cmq il tutto era spedito anche sensa bustina imbottita ma soltanto da busta normale che si usa per la prioritaria , indipercui se hai sf**a è facile che l'adetta alle poste ti timbri la carta in questione se si usa questo tipo di materiali per spedire carte.

Modificato da Fenice - 27 Luglio 2012 alle 20:54
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:19
questa specie di timbro non è dovuto al timbro postale ma ai 2 € che erano nella busta!
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:55
A prescindere dal fatto che i due euro che c'erano in quella busta non ci sarebbero dovuti essere se tu avessi spedito carte mint come concordato, vorrei che si vedessero le condizioni delle carte che tu mi hai spedito. Ripeto, avrei dovuto rispedirtele direttamente indietro a tue spese invece di essere buono e scalarti solo 3 euro.
Io non ho la benchè minima intenzione di risarcirti, quello che dovrebbe darmi altri soldi saresti tu.

PS: purtroppo non riesco a caricarle su imageshack dal cellulare, comunque appena ne avrò occasione le posterò.

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 22:10
appunto ho chiesto a sub di postarle, cmnq visto che tu hai avuto un risarcimento per le tue carte mi sembra giusto e equo che anche io riceva un risarcimento adeguato, è inutile tirare in ballo le condizioni delle carte che ti ho spedito visto che ti è stato concesso il risarcimento che mi avevi richiesto...
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2012 alle 22:35
No io esigo un risarcimento maggiore questo è il punto, poi tu puoi chiedere quanto vuoi, non mi interessa.

Domani mattina probabilmente riesco a postare le foto.

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2012 alle 09:40
http://imageshack.us/g/220/foto11fw.jpg/

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2012 alle 13:52
vedendo le foto a me 3 € di risarcimento sembrano troppi...
quelle "abrasioni" come le chiami tu, sono normali in carte giocate, le carte che ti ho spedito non sono rovinate sono state semplicemente usate... il maxx invece è evidentemente rovinato

Modificato da Gemini Jack - 28 Luglio 2012 alle 13:53
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2012 alle 13:54
aspetto con ansia il parere dei judge...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2012 alle 14:36
io nn c'entro niente qui..lo so; però se posso esprimere la mia opinione ( e questo è un forum pubblico) quelle carte non sono giocate, sono danneggiate, non sono MINT; sono VISSUTE, ma io per mint intendo tutt altro, credo che avresti dovuto specificarlo meglio, ma poi per curiosità Momo tu quanto lo valuti il tuo maxxc per quella roba che con 39€ ti fai il mazzo??? cioè hai pure aggiunto 20€???

ah se poi nn hai usato il top loader per il maxx c...è tutt altra cosa; ma per me 17€ + maxx c è anche mooolto più che abbastanza

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2012 alle 19:32
infatti è il TOP LOADER che volevo intendere nel mio messaggio di prima XD. Cmqle carte darkworld che ho visto in quelle immagini non sono mint più che giocate sembrano usurate perchè prese dai bambini( si sà che i bambini rovinano le carte XD) , non mi sembrano usurate perchè GIOCATE.
Quella forma rotonda sul maxx c , deve essere per forza il timbro postale, perchè sennò i 2 euro che ti aveva messo nella racco come ha fatto marchiarti il maxx c ? Ci deve essere stata una pressione per aver fatto quel marchio i 2 euro non hanno forza prorpia, e la vedo dura che si sia formato il marchio perchè la racco è stata messa sopra ad altre racco. Bho. XD.
Giusto per mettere in chiaro una cosa, ma il maxx c è stato messo dentro il top loader ?

Modificato da Fenice - 29 Luglio 2012 alle 19:33
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2012 alle 21:45
Ragazzi il maxx c lo valuto 20, non mi serviva, lo avevo nell'album e non riuscivo a darlo via.
Valuto quella roba sui 40 perché ci sono 3 Dragged down che a meno di 5 cad non si trovano, e i Trance (che ho dimenticato di scrivere) che sono short print.
Anyway, ho spedito con top loader.

Gradirei se qualcuno dei mod rispondesse

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2012 alle 22:19
anche io...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 09:30
Postato originariamente da Momo

Gradirei se qualcuno dei mod rispondesse


Se hai mandato le foto solo a Sub, aspettiamo il suo di parere, noi cosa possiamo dire non avendo visto nulla?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 09:51
Postato originariamente da Momo

http://imageshack.us/g/220/foto11fw.jpg/


kill, qua puoi vedere le foto di momo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 12:18
Ho visto e letto tutto, ora ne parlo in amministrazione e vedo di risolvere la cosa entro breve tempo.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 15:12
Chiedo gentilmente ad entrambi di specificare come avete spedito: se avete usato busta imbottita, toploader, rinforzi, come sono stati messi eventuali soldi e via dicendo.


Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 20:03
Io ho spedito in busta normale, con top loader e bustina protettiva. I soldi sono stati messi all'interno del top loader, con un foglio tra la carta e la moneta di 2 euro. Non li ho lasciati "liberi" nella busta per evitare che un malintenzionato si accorgesse della presenza di cash.

Chiedo per favore, oltre alla sua di lamentela, di valutare con attenzione le condizioni delle sue carte.

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2012 alle 21:14
io ho spedito le carte separate in 3 bustine e messe tutte e 3 in una bustina + grande di magic in una busta normale
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:12
Abbiamo aperto questo topic da 5 giorni, ho visto alcuni admin e mod interessati alla questione ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta concreta. Quello che vorrei sapere è se il risarcimento che chiedo di 10€ è adeguato e se la richiesta di momo di avere un risarcimento oltre a quello già ricevuto è giusta.
grazie in anticipo...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:33
Ne abbiamo preso completa visione solo l'altro ieri, perché "cinque giorni" fa la questione era tutt'altro che chiara.
Comunque stiamo per arrivare ad una soluzione del caso.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 14:07
grazie infinite
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 00:05
Ricapitolo e scrivo di seguito a cosa siamo arrivati:

Momo e Gemini si accordano per uno scambio, Gemini spedisce per primo avendo meno referenze;

Momo riceve le carte, che non sono mint come affermato in precedenza da Gemini: si accordano per un risarcimento di 3 Euro;

Momo spedisce la carta e i soldi, Gemini riceve la carta ma la moneta inserita nel top loader ha rovinato la carta.

Secondo noi, a questo punto anche Gemini dovrebbe ricevere un risarcimento, poiché la carta si è rovinata per incuria di chi ha spedito (esistono altri modi per non far sentire i soldi nelle buste). Sempre secondo noi il risarcimento dovrebbe essere di 3 Euro, visto che comunque la carta è giocabile e la valutazione data da Momo non è elevata.
A disposizione per chiarimenti e/o domande.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 00:22
a me 3 € sembrano pochi, 5 € mi sembra un risarcimento adeguato.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 08:09
3 Euro vanno più che bene.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 08:44
Io sono stato fin troppo magnanimo a chiedere un risarcimento di 3 soli euro, dal momento che le carte che mi sono arrivate perdono almeno 1/5 del loro valore per le usure che presentano.
In virtù del fatto che io avrei potuto tranquillamente spedire indietro tali carte a sue spese, perché a specifica domanda Gemini Jack aveva risposto affermando che erano tutte assolutamente mint, non sono intenzionato a risarcirlo.
Se non gli sta bene la condizione della mia carta, che rispedisca Maxx c al mittente, così come farò io con le sue.

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 09:30
Noi moderatori abbiamo espresso un parere, se poi voi trovate un altro accordo non c'è problema.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 10:14
a me 3 € vanno bene
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.