Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Alla cortese attenzione dei moderatori.

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Alla cortese attenzione dei moderatori.
    Postato: 02 Agosto 2012 alle 10:18
momo, tu mi hai detto che se volevo potevamo chiedere il parere degli admin, io non ho intenzione di spendere 4 € per rispedirti le carte dopo che ti ho dato il risarcimento che mi hai richiesto, abbiamo fatto come volevi tu e adesso???? mi vieni a dire che non te ne frega niene del parere degli admin e che in qualunque caso non mi risarcirai?
come io ti ho risarcito pretendo che tu risarcisca me...
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 13:22
up
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:12
consiglio: se ha detto così..inoltra il pm ai moderatori;
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:23
Toondragoal la tua presenza in questo topic non è gradita, ti prego di astenerti da ulteriori commenti, grazie.

Io avevo chiesto il parere dei moderatori quando TU mi avevi spedito le carte rovinate, e ti scrissi di essere stato fin troppo buono a non rispedirti indietro le carte a tue spese, cosa che avrei potuto fare da regolamento.

Quando tu hai avanzato la richiesta per il tuo assurdo risarcimento, io ho chiesto un parere esterno, perché altrimenti cosa avrei dovuto fare scusa?!? Darti 10 euro?!?

Ripeto per l'ennesima volta, non ho la benché minima intenzione di spedirti 3 euro in raccomandata. Al massimo ci rispediamo le carte ognuno a sue spese, invintandoti a non commettere
atti proditori verso la mia carta.

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:37
guarda un po' invece a me è gradita la presenza di toongoal perchè ha capito la situazione, tu purtroppo sai checi andrei a perdere sia rispedendo che non facendolo...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:39
del tuo parere non mi interessa; questo è un forum pubblico e come tale non facendo commenti offensivi o non consoni allo stile del forum posso tranquillamente postare, inoltre in qualità di 3 miglior trader del forum, i miei consigli sono sicuramente utli; in quanto frutto di esperienza maturata; e soprattutto SENZA AVER MAI AVUTO PROBLEMI....IO
ah altro consiglio sempre frutto della mia esperienza, i soldi spediscili per p.pay o se nn l'ha per bonifico ma spendere 4€ di racco per pagarne 3 nn mi pare cosa furba; poi fai tu
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:43
Allora inanzitutto prego tutti di stemperare i toni e calmarsi tutti.

A noi moderatori è stata chiesta una mediazione e questa è stata data: ora siccome penso che siate due persone intelligenti penso che possiate mettervi d'accordo civilmente sull'ammontare di tale rimborso senza ricorrere a toni alti.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.