Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Hero New Banned :)

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Hero New Banned :)
    Postato: 17 Agosto 2012 alle 15:08


Opinioni? :)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:19
excalibur nell'extra???
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:55
troverà posto quando uscirà xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 19:06
con questo meta dove si parte settando credo che mind control sia importante...per il resto perfetto
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 19:11
Mind control solo per i Ryko ? Che poi ho come il presentimento che con la nuova banned il chaosdragon si giocherà molto meno.

A vederla così non mi piacciono le car, se proprio vuoi giocarle dovresti giocare più parini. Non è un mazzo che può permettersi di subire per cercare ribaltamenti il turno dopo.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 19:12
ma come fai a dire che nel prossimo meta si partira settando ma che ne sai xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 19:52
analizziamo la mia frase

in QUESTO meta...sinifica QUESTO non nel prossimo, in questo meta si giocano ryko a valanghe e spie, e cmq mind control non è che prendi solo mostri coperti, ti può essere utile per levare un ciccione (o un parino rognoso come reaper che a prenderlo a sberle non si fa nulla...quindi o ci exceddi o lo flippi o levi il parino per l'opponent per finirlo...

sulla mia lungimiranza a parte la banned azzeccata con anticipo e relative mosse ; nn ultima 3 car cad d a 150 pleuri; non ci sarebbe da discuterne

ah il tizio del leviair ha spedito, quando arriva ti farò vedere

a parte tutto ...che ci mettiamo al posto della 3 pod del randomizer? io per ora ho messo mirror ma nn mi convince
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:42
Chissene di questo meta xD Il mazzo è post-banned.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:47
toon c'è scritto "new banned" nel titolo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:52
se siete pigno0li.....mind control lo vedo bene pure in futuro..va bene?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 21:22
Chiedete scusa all oracolo Toon, voi non sapete quello che fate...mi chiedo se a volte ti leggi quando scrivi Oo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:03
devo testarlo simò, comunque visto così mi pare solido, apparte la mono superpoly che sembra studiata per un meta 50% mirror match xD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:07
Beh anche contro Rabbit è grossa. Ed è lì grazie alle Cardcar D xD
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:16
troppe 3 cardcar d e le 2 mirror... le abbiamo sfruttiamole =)
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 00:08
Postato originariamente da SubZero

Chiedete scusa all oracolo Toon, voi non sapete quello che fate...mi chiedo se a volte ti leggi quando scrivi Oo


invece di fare il saccente ; dimmi dove è l'errore, io sostengo che mind control in futuro si giocherà in ogni mazzo da meta; vedremo se sbaglierò; poi mi ricordo di un tizio che disse che calice del saggio era forte e si sarebbe giocata; lo conosci?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 00:21
Bah toon ogni volta parli come se sapessi tutto, vorrei averla io la tua sicurezza.
Mind si giocava poco già ora, immaginati tra poco quando l'unico mazzo che montava ryko (drago) è morto. Dopo non so, magari si ricomincerà a giocare ovunque, ma NON PUOI saperlo. Sinceramente a me non piace, specie in questo mazzo dove praticamente non si fanno evocazioni xyz o synchro di nessun tipo.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 02:18
Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 09:51
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da SubZero

Chiedete scusa all oracolo Toon, voi non sapete quello che fate...mi chiedo se a volte ti leggi quando scrivi Oo


invece di fare il saccente ; dimmi dove è l'errore, io sostengo che mind control in futuro si giocherà in ogni mazzo da meta; vedremo se sbaglierò; poi mi ricordo di un tizio che disse che calice del saggio era forte e si sarebbe giocata; lo conosci?

f**a toon mo finiscila...conitnui a millantare ingiro che sei stato in Figo a comprare sti teleport a 20 euro ( ma tu sei proprio sicuro che si giocheranno?!) dicendo che hai azzeccato la ban ( ma che c***o dici che ti sei solo fidato di folle tanto è vero che lo hai pure minacciato se avesse sbagliato la previsione) mo finiscila c***o, riesci nell intento di farti odiare proprio proprio da tutti, il che non mi dispiace perche si torna ai vecchi fasti in cui ti buttavamo fuori e discutevamo sul tenerti o meno.
Calice del saggio? si e vero pensavo si sarebbe usata, ma MAI e poi MAI mi sono permesso di andare a dire in giro m*****a raga li ho comprati a 1 euro, ho azzeccato la ban, lode a me il vostro DIO...e finiscila madonna mia!

Ps ma se devo ricordarti tutte le volte in cui hai detto p*****ate in vita tua dimmelo che comincio eh!
La prima che mi viene in mente e il famoso BOOK of Life piu forte di Book of moon...

Modificato da SubZero - 18 Agosto 2012 alle 09:53
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 09:58
Book solo per coprire ryko se la memoria non mi inganna....
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 10:56
Postato originariamente da Casti94

Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah


si ok, è ovvio ma lo usi in un mazzo che si basa di più sugli xyz (esempio: nell'hero e nel dark world dove non si fa alcunn xyz non lo giocherei mai Mind, potrei al massimo farsi un pensierino se ci fossero tanti ryko in giro)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 11:54
Ma che poi i Calici del Saggio vengono spessissimo usati, di side XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 12:29
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Casti94

Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah


si ok, è ovvio ma lo usi in un mazzo che si basa di più sugli xyz (esempio: nell'hero e nel dark world dove non si fa alcunn xyz non lo giocherei mai Mind, potrei al massimo farsi un pensierino se ci fossero tanti ryko in giro)

Repetz nell'Hero si fanno XYZ xD
Solo Rank 4, ma si fanno xD

Tornando al mazzo, in previsione del meta a inizio Ban (Six, DW, Rabbit, Hero) più che i Photon maindekkerei i TK.
E poi, dato che già giochi le HT e solo 1 Bubble ci metterei pure Honest, che oramai è talmente poco usato che è molto difficile da calcolare ed aggirare, quindi molto spesso ti può far vincere.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 13:12
non sò quanto il six possa reggere in un meta di darkworld e hero. Provando six questi periodi è sempre peggio reggere il confronto
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 13:48
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da SubZero

Chiedete scusa all oracolo Toon, voi non sapete quello che fate...mi chiedo se a volte ti leggi quando scrivi Oo


invece di fare il saccente ; dimmi dove è l'errore, io sostengo che mind control in futuro si giocherà in ogni mazzo da meta; vedremo se sbaglierò; poi mi ricordo di un tizio che disse che calice del saggio era forte e si sarebbe giocata; lo conosci?

f**a toon mo finiscila...conitnui a millantare ingiro che sei stato in Figo a comprare sti teleport a 20 euro ( ma tu sei proprio sicuro che si giocheranno?!) dicendo che hai azzeccato la ban ( ma che c***o dici che ti sei solo fidato di folle tanto è vero che lo hai pure minacciato se avesse sbagliato la previsione) mo finiscila c***o, riesci nell intento di farti odiare proprio proprio da tutti, il che non mi dispiace perche si torna ai vecchi fasti in cui ti buttavamo fuori e discutevamo sul tenerti o meno.
Calice del saggio? si e vero pensavo si sarebbe usata, ma MAI e poi MAI mi sono permesso di andare a dire in giro m*****a raga li ho comprati a 1 euro, ho azzeccato la ban, lode a me il vostro DIO...e finiscila madonna mia!

Ps ma se devo ricordarti tutte le volte in cui hai detto p*****ate in vita tua dimmelo che comincio eh!
La prima che mi viene in mente e il famoso BOOK of Life piu forte di Book of moon...



stiamo calmi e nn esaperiamo i toni; io ho solo detto che ho preso tre t.port a 20€ e che credo sia stato un ottimo investimento NON NE HO la certezza vedremo, non ho mai detto di essere un dio o cosa, ho solo detto ho postato per primo la banned non voglio coppe trofei o medaglie; ne ho già di mio...cmq sul discorso dell'odio non ho capito dove è il problema, IO non offendo, sono forse spocchioso? a me nn sembra, non capisco dove dia il problema. a parte certa gente (e mi limito) con altri nn ho mai avuto discussioni, non vorrei averne con me, quindi trochiamola qui e basta con ste sparate, se sei d'accordo
per finire raccontiamo la cose come stanno HO DETTO piuttosto che 2 book of life ed un book of moon (SOLO nello ZOMBIE giocherei 3 book of life) era il mio pensiero tutti l'hanno bollata come c***ata atomica, e questo perchè non sono una pecora se segue la massa, questo per puntualizzare.
poi ripeto per me è tutto a posto se per te è tutto ok la finamo qui, tra persone intelligenti ci si chiarisce, è normale avere divergenze, senza rancore...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 14:05
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Casti94

Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah


si ok, è ovvio ma lo usi in un mazzo che si basa di più sugli xyz (esempio: nell'hero e nel dark world dove non si fa alcunn xyz non lo giocherei mai Mind, potrei al massimo farsi un pensierino se ci fossero tanti ryko in giro)

Repetz nell'Hero si fanno XYZ xD
Solo Rank 4, ma si fanno xD

Tornando al mazzo, in previsione del meta a inizio Ban (Six, DW, Rabbit, Hero) più che i Photon maindekkerei i TK.
E poi, dato che già giochi le HT e solo 1 Bubble ci metterei pure Honest, che oramai è talmente poco usato che è molto difficile da calcolare ed aggirare, quindi molto spesso ti può far vincere.

tutte idee intelligenti leo, ma prima di tutto scegliamo il mazzo da giocare

se vuoi un light beat classico, puoi giocare 2 trasher, tk, anche honest se ti va e se vuoi pure le ccd...ma non stai giocandfo bubblebeat

se vuoi giocare bubble, per me non ha senso in mono copia, ne giochi più di 1, ma poi perderebbero il senso le ccd che potrebbero vedere molte pescate morte sovrapposte

dunque, aspettando il metagame, io giocherei o un vecchio bubble-beat di togores oppure un light beat studiato bene, non cose mischiate
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 14:06
@Pavo: L'idea dei TK mi era passata per la testa, ma non riesco a rinunciare ai miei piccoli Thrasher... è una carta che adoro. Ma grazie, terrò in considerazione.
@Toon e Sub: Per favore, se dovete discutere OT siete pregati di farlo in privato. Grazie.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 16:29
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Casti94

Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah


si ok, è ovvio ma lo usi in un mazzo che si basa di più sugli xyz (esempio: nell'hero e nel dark world dove non si fa alcunn xyz non lo giocherei mai Mind, potrei al massimo farsi un pensierino se ci fossero tanti ryko in giro)

Repetz nell'Hero si fanno XYZ xD
Solo Rank 4, ma si fanno xD

Tornando al mazzo, in previsione del meta a inizio Ban (Six, DW, Rabbit, Hero) più che i Photon maindekkerei i TK.
E poi, dato che già giochi le HT e solo 1 Bubble ci metterei pure Honest, che oramai è talmente poco usato che è molto difficile da calcolare ed aggirare, quindi molto spesso ti può far vincere.

tutte idee intelligenti leo, ma prima di tutto scegliamo il mazzo da giocare

se vuoi un light beat classico, puoi giocare 2 trasher, tk, anche honest se ti va e se vuoi pure le ccd...ma non stai giocandfo bubblebeat

se vuoi giocare bubble, per me non ha senso in mono copia, ne giochi più di 1, ma poi perderebbero il senso le ccd che potrebbero vedere molte pescate morte sovrapposte

dunque, aspettando il metagame, io giocherei o un vecchio bubble-beat di togores oppure un light beat studiato bene, non cose mischiate

Infatti Folle questo non è un Bubblebeat xD
Un Bubblebeat con 3 Veiler (in un meta dove NON è basilare, WU e Inz non son più i mazzi da battere) 3 CCD e con 1 Bubble non penso si era mai visto xD

Quindi preferisco dargli un settaggio completamente antimetoso con i TK, carta che ora come ora sto ficcando ovunque xD

E Honest rigiocandolo testando Verme mi son reso conto di quanto è sbroccato, quindi cerco di metterlo in qualsiasi mazzo possibile xD
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 20:19
Postato originariamente da Piccione_94

Book solo per coprire ryko se la memoria non mi inganna....


Oppure non giocare spora e pot assieme perchè deve rimuovere ahahha
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 20:58
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Casti94

Ma che discorsi sono? Mind è sbroccato e di certo si gioca per fare xyz senza farsi -1, sicuramente non per fregare i ryko avversari ahahah


si ok, è ovvio ma lo usi in un mazzo che si basa di più sugli xyz (esempio: nell'hero e nel dark world dove non si fa alcunn xyz non lo giocherei mai Mind, potrei al massimo farsi un pensierino se ci fossero tanti ryko in giro)

Repetz nell'Hero si fanno XYZ xD
Solo Rank 4, ma si fanno xD

Tornando al mazzo, in previsione del meta a inizio Ban (Six, DW, Rabbit, Hero) più che i Photon maindekkerei i TK.
E poi, dato che già giochi le HT e solo 1 Bubble ci metterei pure Honest, che oramai è talmente poco usato che è molto difficile da calcolare ed aggirare, quindi molto spesso ti può far vincere.

tutte idee intelligenti leo, ma prima di tutto scegliamo il mazzo da giocare

se vuoi un light beat classico, puoi giocare 2 trasher, tk, anche honest se ti va e se vuoi pure le ccd...ma non stai giocandfo bubblebeat

se vuoi giocare bubble, per me non ha senso in mono copia, ne giochi più di 1, ma poi perderebbero il senso le ccd che potrebbero vedere molte pescate morte sovrapposte

dunque, aspettando il metagame, io giocherei o un vecchio bubble-beat di togores oppure un light beat studiato bene, non cose mischiate

Infatti Folle questo non è un Bubblebeat xD
Un Bubblebeat con 3 Veiler (in un meta dove NON è basilare, WU e Inz non son più i mazzi da battere) 3 CCD e con 1 Bubble non penso si era mai visto xD

Quindi preferisco dargli un settaggio completamente antimetoso con i TK, carta che ora come ora sto ficcando ovunque xD

E Honest rigiocandolo testando Verme mi son reso conto di quanto è sbroccato, quindi cerco di metterlo in qualsiasi mazzo possibile xD

e infatti giocare 1x di bubble in un lightbeat è osceno
e quindi, in un meta vario (all'inizio) in cui non è basilare giocare veiler, è più esplosivo un bubblebeat considerando che otk ancora meglio con excalibur
e quindi, non servono nemmeno le ccd se giochi bubblebeat, altrimenti giochi un light qualunque
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2012 alle 23:39
1 solo bebbleman con super poly di main e la e che è stata messa a 2?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.