Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

WCQ Mantova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: WCQ Mantova
    Postato: 17 Dicembre 2012 alle 15:21
Volevo esprimere la mia soddisfazione per essermi qualificato all'euro al primo tentativo :D
Ecco com'è andata (ho portato mermail-atlantean)

turno 1
Becco geargiakuri. Matchup piuttosto easy, spacco geargiarmor facilmente, va un pò per le lunghe ma la vinco.
Mi sidda sia macro che d.fissure, macro me lo aspettavo ma fissure no. Mi rallenta molto il gioco e a fine tempo mi otkappa molo perchè sbaglio una mossa

0-1-0

turno 2
Contro inzektor. Il suo è un mazzo lento, il mio va come un treno.

1-1-0

turno 3
Altro geargiakuri. Spacco armor subito e gli blocco le giocate. Nella seconda parte subito con raioh e non posso far nulla. Topdecco una linde con cui evoco megalo che bitta raioh e inizio a giocare. Metto giù leviathan e moulin che chiudono la partita

2-1-0

turno 4
Geargia Mek. Partita easy, spacco armor con cecchino atlantico, un'altra armor con buco nero e ammucchia appena evoco megalo e mouling. Seconda partita pressochè uguale

3-1-0

turno 5
Macro rabbit. Riesco a mettere giù megalo con linde, lui evoca laggia e me lo bitta con lancia proibita, metto giù altro megalo e vede la seconda lancia, perdo miseramente.
Parto nella seconda con warning+sfera. Lui tifona ovviamente warning, evoca laggia e setta: macro, starlight, giudizio e altre 2 ignote.
Su suo attacco tifono macro, lui nega di laggia, io attivo mirror, lui attiva starlight. No comment (il mio amico che giocava stesso mazzo vedeva 3 gialli ad ogni game)

3-1-1

turno 6
Wind up. Parte con coniglio+2 fabbriche. Nel mio turno attiva coniglio, io tifono una fabbrica, lui cerca mago. Setto 2 e passo.
Fa la sua bella combo, evoca tutto il mazzo e al quinto mostro faccio un onesto torrenziale. Evoco megalo e spacco dietro, nei turni 2 turni successivi le mie pescate sono: maxx C e...maxx C. Subito utilizzati nei 2 ratti che mi evoca dopo. Vinco la prima.
Nella seconda parte lui con fissure+3 mostri, finisce il tempo ed è pareggio. Pareggio che non serve a nessuno dei 2, cosi lui mi propone di tirare il dado per la vittoria, accetto e il mio 4 batte il suo 3.
Lo stimo per la sportività e la stretta di mano successiva.

4-1-1, qurto posto, tappetino (bello), portadeck, buste e qualifica
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2012 alle 15:53
Complimenti ... il ragazzo dell'ultimo turno era per caso di Parma ? Era Vernizzi Matteo ?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2012 alle 15:54
Ehmmm non ricordo il nome...era sicuramente un tipo robusto,capelli sul biondo :P
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2012 alle 16:23
Si allora era lui ... era piuttosto sconfortato ... era 3 - 0 e poi 3 pareggi ...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2012 alle 19:56
lo capisco, ho passato anche io giornate cosi...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.