![]() |
terreni |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Gennaio 2013 alle 10:56 |
io attivo un terreno
( il mio avversario ne ha uno già attivato) quando l'attivo il mio opp incatena mst il terreno dell'avversario viene distrutto? |
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
No, perché il terreno avversario viene tolto se quando il tuo terreno risolve è ancora scoperto sul terreno
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() |
mamma che m*****ate....
ma scusa, premetto che tutto quello che dite è giusto perchè lo dice il regolamento, i terreni quando si attivano stanno sul terreno ![]() è qualcosa che mi riesce difficile comprendere....ripeto sicuramente mi sbaglio ma non mi si ficca ![]() Modificato da Blitztidusx - 29 Gennaio 2013 alle 13:34 |
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
"If a Field Spell Card is destroyed before it resolves on a chain, the previous field spell card is not destroyed."
È semplicemente il regolamento che è così da 11 anni. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ed io che cosa ho detto?
accetto quello che dite "perchè è il regolamento", ma mi riesce difficile capire la meccanica di tali carte. tutto qui. |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
Nel caso da te descritto funziona così: attivi il terreno (non si è ancora risolto). Se non viene incatenato nulla, allora il terreno risolve, acquista i suoi effetti e distrugge quello avversario che già c'era. Diversamentw, se viene distrutto in catena, nel momento in cui risolve la sua attivazione non è più sul Terreno, e quindi non fa nulla. Ma poi, non sapevi che se attivi tifone in catena all'effetto di gate o ravine i loro effetti vengono negati ma i costi si pagano lo stesso? Il principio è analogo. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
infatti per incatenatare tifone alla magia terreno, essa deve essere scoperta sul terreno.
dico solo che non mi entra questa meccanica, tutto qui, ripeto sarò sicuramente io, ma...... |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
E infatti dall'attivazione del secondo terreno fino alla sua risoluzione (altri effetti permettendo) ci saranno due terreni scoperti sul terreno
![]() Non ci sono restrizioni di questo tipo. Il discorso è molto più simile a quello che dici tu solo se un giocatore controlla un terreno e vorrebbe attivarne un altro: siccome le zone terreno PER CIASCUN GIOCATORE è solo una, allora se si vuole rimpiazzare quello che si ha con un altro, PRIMA si manda al cimitero il precedente, e dopo si ATTIVA, e risolve l'altro. |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |