Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Fire Fist feat Rescue Rabbit

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Fire Fist feat Rescue Rabbit
    Postato: 11 Febbraio 2013 alle 22:39


Di primo acchito può sembrare una versione molto instabile e con tante mani morte. Certamente ogni tanto qualche giallone in mano capita, ma nel complesso gira veramente bene.
Le Tengu grazie al searchino del mazzo pur essendo a 2 e pur rischiando di pescarle entrambe di prima mano, sono a mio parere indispensabili.
Più che altro sono un po' indeciso su Drago e la trappola che aumenta di 700, vanno bene due?
Nell'extra poi ho messo il secondo Utopia perchè non avevo idea di qualcos'altro di utile da inserirci...

Ah, preciso che non mi sognavo minimamente di provare una versione del genere XD Solo che ieri al regionale di Milano in pratica girava solo questa..

Ogni commento o fix è ben accetto

Modificato da Momo - 11 Febbraio 2013 alle 22:41

Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2013 alle 09:36
vorse? il tengu bah nn saprei....lo si usa piu che altro per fare chidori che nn è nnt di che...è da provare
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2013 alle 10:15
gira solo questa perchè quella pura non è forte senza chicken e wolfberk. Anche nel mio torneino locale l'hanno giocata cosi e con mermail ci sono passato sopra senza problemi. Daccordo che può saiddare soul drain, ma anche mermail può inserire dust, royal e quant'altro.
Non mi convince, non perchè sia montato male, ma perchè mi sembra decisamente inferiore ad un mazzo stabile, aggressivo e control (è versatile) come mermail
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2013 alle 11:04
Postato originariamente da Micio

vorse? il tengu bah nn saprei....lo si usa piu che altro per fare chidori che nn è nnt di che...è da provare


Si beh oddio Chidori non è così immediato da fare, capita solo qualche volta. Le Tengu scombano anche con il Diamon Dire :D E le addi come niente, e come partenza non sono niente male. L'unica cosa è sperare di non pescarne 2 di prima mano (in questo caso ricorri ad evocarne una come seconda normale con la magia).

Si, contro mermail o parti tu e apparecchi (e allora stai sopra) oppure è difficile da rimontare. Più che altro infatti è una versione in previsione del futuro formato dove spero non dico in una distruzione, ma almeno in un ridimensionamento dei mostri acqua..

Comunque ragazzi, secondo me se lo provate vedete che è più forte di quanto possa sembrare sulla carta. (non dico invincibile o tier0 eh xD)

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2013 alle 17:11
no one else?

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2013 alle 19:11
Postato originariamente da Rufy84

gira solo questa perchè quella pura non è forte senza chicken e wolfberk. Anche nel mio torneino locale l'hanno giocata cosi e con mermail ci sono passato sopra senza problemi. Daccordo che può saiddare soul drain, ma anche mermail può inserire dust, royal e quant'altro.
Non mi convince, non perchè sia montato male, ma perchè mi sembra decisamente inferiore ad un mazzo stabile, aggressivo e control (è versatile) come mermail

concordo e sottoscrivo tutto, si vede che lo hai provato o comunque visto giocare. Questo mazzo è stabile, ma perde dai mazzi esplosivi, e purtroppo c'è mermail che se parte veloce non riprendi più, nemmeno con un miracolo. Con coniglio se la gioca alla pari a causa delle lance e sopratutto del fatto che laggia, ad un "antimeta" come questo, fa parecchio male, così come un qualsiasi parino.
Mermail 60-40, coniglio 55-45, inzektor 80-20, wind up 50-50...no, sinceramente non mi convince, e post side soffre anche molto le siddate specifiche

non che sia ingiocabile eh, lo vedremo in top, ma non è il migliore come speravo che fosse
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2013 alle 21:41
Postato originariamente da Il Folle



non che sia ingiocabile eh, lo vedremo in top, ma non è il migliore come speravo che fosse


Folle ha parlato.








Top 4 del prossimo YCS:

1) Jarel Winston-Firefist
2) Simon He-Agentfist
3) Random Guy-Random Firefist
4) Billy Brake-Firefist feat Skill Drain
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2013 alle 21:48
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Rufy84

gira solo questa perchè quella pura non è forte senza chicken e wolfberk. Anche nel mio torneino locale l'hanno giocata cosi e con mermail ci sono passato sopra senza problemi. Daccordo che può saiddare soul drain, ma anche mermail può inserire dust, royal e quant'altro.
Non mi convince, non perchè sia montato male, ma perchè mi sembra decisamente inferiore ad un mazzo stabile, aggressivo e control (è versatile) come mermail

concordo e sottoscrivo tutto, si vede che lo hai provato o comunque visto giocare. Questo mazzo è stabile, ma perde dai mazzi esplosivi, e purtroppo c'è mermail che se parte veloce non riprendi più, nemmeno con un miracolo. Con coniglio se la gioca alla pari a causa delle lance e sopratutto del fatto che laggia, ad un "antimeta" come questo, fa parecchio male, così come un qualsiasi parino.
Mermail 60-40, coniglio 55-45, inzektor 80-20, wind up 50-50...no, sinceramente non mi convince, e post side soffre anche molto le siddate specifiche

non che sia ingiocabile eh, lo vedremo in top, ma non è il migliore come speravo che fosse


Contro mermail come unico possibile vantaggio post side hai la possiblità di metterci le fissure..
Io spero comunque che la banned porti Tengu a 3 (anche se è una carta troppo sbagliata e forse andrebbe proprio resa ingiocabile) e che limiti e rallenti Mermail.

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2013 alle 10:15
Portare Drago a 1, togliere la trap che rende immuni e magari aumentare il set trappole con più parini?

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2013 alle 00:02
Qualcuno mi deve spiegare perché vengono così tanto preferiti lupo geneticamente modificato e Vorse a Nin-Ken Dog... Ok, hanno indubbiamente più attacco, ma Nin-ken può anche fare Chidori che in certe occasione è un +2 abnorme! o.o E un 1800 non è certo piccolo .-.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2013 alle 07:56
Lupo perché è perché più grosso e corse per la ddv
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2013 alle 09:36
Lupo con 2.000 atk passa a sopra a molte cose tra cui tk, sabersauro e anche a un orso con un paio di magie o una trap attiva e non è poco!
Vorse lo vedo male finchè non arrivano i verz e quel coso nuovo insetto, perchè per ora fare virus è utile solo contro wu che sta per morire XD
Nin-ken dog invece mi piace perchè ci fai chidori che è grosso e sono daccordo!

Io varierei la scelta sopratutto in base a quello che si gioca nel set di trappole...
Cioè con molti spacchini ci sta il nin-ken, invece con fiendish e simili magari un bel lupo è l'ideale...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2013 alle 10:19
Postato originariamente da Aldragon

Qualcuno mi deve spiegare perché vengono così tanto preferiti lupo geneticamente modificato e Vorse a Nin-Ken Dog... Ok, hanno indubbiamente più attacco, ma Nin-ken può anche fare Chidori che in certe occasione è un +2 abnorme! o.o E un 1800 non è certo piccolo .-.


Perchè Lupo è un 2000, Vorse io non l'ho messo perchè ora come ora l'utilizzo con DDV mi sembra abbastanza limitato, senza contare che rischi solo di aumentare dead draw.
Sinceramente non conoscevo l'esistenza di quella, che effettivamente può essere molto più interessante.. Anche se comunque alla fine usi il Rabbit prevalentemente per fare King Tiger.

Secondo voi potrebbe essere buona l'idea di aumentare target (magari mettere 2 lupi e 2 nin ken dog)?

Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Febbraio 2013 alle 17:54
Postato originariamente da shikamarunara

Lupo con 2.000 atk passa a sopra a molte cose tra cui tk, sabersauro e anche a un orso con un paio di magie o una trap attiva e non è poco!
Vorse lo vedo male finchè non arrivano i verz e quel coso nuovo insetto, perchè per ora fare virus è utile solo contro wu che sta per morire XD
Nin-ken dog invece mi piace perchè ci fai chidori che è grosso e sono daccordo!

Io varierei la scelta sopratutto in base a quello che si gioca nel set di trappole...
Cioè con molti spacchini ci sta il nin-ken, invece con fiendish e simili magari un bel lupo è l'ideale...


guarda abbiamo giocato 1 mese e mezzo questo mazzo,testandolo contro tutti e provandolo in mille salse Chidori non lo fai quasi mai,si preferisce sempre fare la tigre(90% delle volte) o dweller(per Mermail) al massimo Maestroke(ai botti o comunque in situzione pericolosa)...

Su quello che dici su Virus non sono d'accordo uccidi Mermai e WU che sono i tier 1 in questo meta,ma anche qui capita talmente poche volte che virus 3 volte su 4 risulta morta(e non ce n'è davvero bisogno di aggiungere pescate morte,i mostri sono pochi e meglio tenerseli stretti).

quindi alla fine si va di 2.000 che come già detto abbatte TK e Simili senza sprecare altre carte,a campo libero con coniglio sono 4000 pizze in faccia e comunque puoi fare tutti gli exceed utili alla causa xD

EDIT:
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Qualcuno mi deve spiegare perché vengono così tanto preferiti lupo geneticamente modificato e Vorse a Nin-Ken Dog... Ok, hanno indubbiamente più attacco, ma Nin-ken può anche fare Chidori che in certe occasione è un +2 abnorme! o.o E un 1800 non è certo piccolo .-.


Perchè Lupo è un 2000, Vorse io non l'ho messo perchè ora come ora l'utilizzo con DDV mi sembra abbastanza limitato, senza contare che rischi solo di aumentare dead draw.
Sinceramente non conoscevo l'esistenza di quella, che effettivamente può essere molto più interessante.. Anche se comunque alla fine usi il Rabbit prevalentemente per fare King Tiger.

Secondo voi potrebbe essere buona l'idea di aumentare target (magari mettere 2 lupi e 2 nin ken dog)?


Sono d'accordo con la prima parte,per la 2^ o 3 Lupi e 3 Nin Ken Dog......o niente 2 e 2= Bestemmie ogni partita oppure devi Sentirti molto Fortunato!

Modificato da Trafalgar Law - 24 Febbraio 2013 alle 17:57
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.