Sneak Peek di Yugioh |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Sneak Peek di Yugioh Postato: 15 Maggio 2013 alle 10:59 |
Volevo chiedervi: come fanno funzionare da voi gli sneak peek gli organizzatori. Da noi come da direttive, è stato trasformato in un evento for fun: quindi, iscrizione -> 5 buste -> turni di svizzera e a fine torneo: una busta in più a tutti e tappettini ad estrazione. Personalmente mi piace ma mi da parecchio fastidio vedere quei giocatori che aprono le buste e concedono tutte le partite perchè aspettano solo l'estrazione dei tappetini. Da altre parti invece c'è un torneo vero e proprio, con top, liste e premi aggiuntivi per i vincitori. Stendo un velo pietoso su una terza modalità di cui ho sentito in alcuni negozi austriaci =.=' Che versione preferite ? |
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 12:24 |
Da me è la prima, ma con tappetino al primo ed uno ad estrazione.
Inutile dire che non lo faccio. |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 12:59 |
Anche da noi, il primo prende il tappetino, gli altri ad estrazione. E, nonostante questa modalità FOR FUN, c'è chi ha il coraggio di farsi uno sneak il sabato e poi venire a trassare a quello della domenica con un deck praticamente da formato costruito (5 draghi rari - cioè voleva farmi credere di aver trovato un drago elementale in OGNI bustina - e ben NOVE draghetti elementali piccoli e ANCHE dracossack)
|
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 13:13 |
Io mi ricordo quella volta che a uno sneak peek, un giocatore inserì carte tedesche per banfare
|
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 14:07 |
Da noi tappetino al primo ... ma ho visto trassare gente nella stessa giornata ... del tipo: "Bambino me lo dai quella carta li' (dracossack) ? Ti do un numero." Poi il tipo, dopo averlo scambiato all'inizio del torneo, giocarlo e vincerle tutte (quasi visto che in finale c'ero io e avendo visto la scena l'ho costretto a concedere :-) )
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 14:25 |
Da voi come sorteggiano i tappetini ? con il dado o per tavolino ?
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2013 alle 18:24 |
Con app per Iphone tra tutti i giocatori che concludono tutti i turni di svizzera |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |