Le regole del cortile |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Le regole del cortile Postato: 12 Ottobre 2013 alle 21:50 |
Quanti di voi hanno incontrato giocatori alle prime armi cimentarsi nei loro primi tornei ?
E quanto volte attivano le fantasmagoriche regole adottate nei loro duelli in cortile con gli amici ? Quali sono le più fantasiose ? Tralasciando quelle ormai standard dei 4000 LP, dei mostri numeri contro mostri numero e del fortissio Dian Keto. Oggi torneo del sabato al negozio della mia città, porto un mazzo semplice semplice (poca voglia di spendere :P ) e partecipo. Queste sono un paio di perle capitatemi oggi: Bimbo 1: - tocca me, inizio il mio turno e pesco tre carte ? - 3 ? O____o - si, perchè non ho carte in mano (tutto convinto) Bimbo 2: inizia lui, pesca 5 carte, le guarda e mi dice: - le rimescolo e ne pesco altre 5 - O__________O (questo so io caso mai non si fosse capito) - eh si, ho pescato le stesse carte della partita di prima |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2013 alle 00:07 |
bè al mio negozio se ne vedono di tutti i colori, quelle che hai citato e ti sono capitate sono pura routine XD
Quante volte vedi bimbi sacrificare una carta sul proprio terreno per pescarne un'altra?? oppure quando hanno drago fotonico occhi galattici in mano e per evocarlo scartano 2 mostri SPACCIANDOLI per 2 tributi?? o il mitico tifone che nega buco nero??? Non parliamo poi di tributo torrenziale che spacca solo i mostri dell'oppo!!! o il devastante Jinzo che blocca sia magie e trappole XD Mik in un pomeriggio nel mio negozio quando c'è il torneo per la categoria scuola elementare si potrebbe scrivere un libro XD |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2013 alle 03:46 |
a me oggi:
io: "rivelo 3 spellbook ed evoco sacerdotessa dalla mano" ragazzino: "veiler, nego!" io: "non può negare gli effetti attivati in mano" ragazzino: 0_o (mi guarda e fa una smorfia come per dire "ma mi stai prendendo in giro?") xD |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2013 alle 08:38 |
Contro bimbo random...
Stiamo giocando, poi passa gigli con le bustine premio dell iscrizione, il bimbo non fa una piega, apre la busta, si e no che guarda le carte e butta tutto quello che ha sbustato dentro il mazzo e mischia o.O |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2013 alle 11:45 |
e vabbò, ha solo capito male QUANDO si può siddare ^_^ |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2013 alle 13:39 |
Ma neanche xD sulla lista cosa scrivi?
"Side deck: Carte incognite della bustina" ??? XD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2013 alle 14:10 |
Bimbo: "Posso fare scartarella?"
Io: wut Bimbo: "Scarto una e pesco una..." (suppongo volesse farlo fin quando non gli usciva tutto quello che voleva) Ero tentato dal dirgli che volevo fare la stessa cosa col dw... |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2013 alle 10:27 |
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2013 alle 17:34 |
Ssssssh non sottovalutare il potere nascosto della scartarella
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |