Giocare a YVD... |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Giocare a YVD... Postato: 29 Gennaio 2007 alle 14:46 |
...con le carte jappo? No, non sto scherzando, potete! Basta cliccare QUI e procedere così:
1) Estraete il contenuto dalla cartella Atem's Image e incollate tutte le cartelle contenute all'interno nella cartella delle immagini di yvd (sostituite quando vi chiede di sostituire cliccando su Yes to All [sarebbe per i set immagini che avete già sul pc]) 2) Il file yvd.set va sostituito a quello presente: basta semplicemente fare copia-incolla e scegliere di sostituire. 3) Per il file contenente i token copiate il contenuto nella cartella SETS (se vi chiede di sostituire fate Yes to All) E ora divertitevi con le carte che MAI arriveranno qui da noi (grattatina ) ENJOY! PS: è possibile metterlo in evidenza? Mi sembra abbastanza interessante PPS: mi sembra ci fosse una cartella immagini che andasse rinominata, ma non ricordo proprio quale... appena trovate un set a cui non si vedono le img ditemi qual'è e vi dico come rinominare la cartella con le img di quel set Modificato da newmark - 14 Ottobre 2010 alle 20:46 |
|
|
|
Draco
Drago Nero Occhi Rossi [Dark.Side] ammonito Iscritto dal : 27 Gennaio 2006 Status: Offline Posts: 1789 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2007 alle 15:11 |
e come fammom a sapere gli effetti?
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2007 alle 15:29 |
Ci sono scritti, genio In inglese, tra l'altro... solo alcuni nomi sono jappo, ma sono molto più fighi :D
Modificato da kaworu |
|
|
|
Draco
Drago Nero Occhi Rossi [Dark.Side] ammonito Iscritto dal : 27 Gennaio 2006 Status: Offline Posts: 1789 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2007 alle 15:31 |
ahhhh,
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2007 alle 15:46 |
Beh ma così però perdi il contenuto originale di YVD... Secondo me è meglio farsi una copia e poi applicarci queste modifiche
P.S.: Qualcuno bravo e veloce per farsi una partitella? (non posso hostare) |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
ojama
Demone Fantasma Bannato per Insulti Iscritto dal : 29 Agosto 2006 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 586 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2007 alle 12:08 |
non o capito pero ci provo
|
|
loryxy94
Stregone del Tempo Chupa Team- AMM. Ref False. Iscritto dal : 15 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 248 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2007 alle 15:09 |
cosa è YVD
|
|
exodia 93
Kuriboh Iscritto dal : 20 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2007 alle 01:29 |
è un gioco di yu-gi-oh su internet!
|
|
>< exodia93 ><
^^ ^^ >< W milan >< ^^ ^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |