Rodi Grecia |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: Rodi Grecia Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:11 |
qualcuno di voi è stato a Rodi in Grecia? sapete consigliarmi qualche posto? sconsigliarmene altri? locali? cose da nn perdere? da assaggiare? da fotografare? da comprare?
Modificato da zaborgVi - 29 Agosto 2008 alle 19:37 |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:31 |
dimentichi luoghi dove vendono carte di yugi XD XD
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:22 |
io ti consiglio solo una cosa, non portarti dietro delle camicie perchè tanto se te le metti ti guardano male ^^
è perchè lì sono gli studenti a portare la camicia, immagino abbiano un dressing code obbligatorio divertiti ^^ |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:49 |
Io sono stato in grecia e su alcune sue isole ma non a Rodi specificamente.
Se ti interessa lo stesso fammelo sapere. |
|
Allergico ai cani?
|
|
marcosogna
Stregone del Tempo Iscritto dal : 24 Marzo 2007 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 399 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:54 |
Io ci sono stato..precisamente a Faliraki..da sballo,veramente..attenzione solo agli inglesi alquanto alticci ad una certa ora..:)
|
|
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 14:59 |
grazie ragazzi! qualsiasi informazione mi sarà utile per fare una vacanza migliore... anche le isole vicine vanno bene tanto dopo mi sposterò sicuramente con 1 traghetto o qualcosa del genere...
|
|
-Luka-