Rodi Grecia |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: Rodi Grecia Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:11 |
qualcuno di voi è stato a Rodi in Grecia? sapete consigliarmi qualche posto? sconsigliarmene altri? locali? cose da nn perdere? da assaggiare? da fotografare? da comprare?
Modificato da zaborgVi - 29 Agosto 2008 alle 19:37 |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:31 |
dimentichi luoghi dove vendono carte di yugi XD XD
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:22 |
io ti consiglio solo una cosa, non portarti dietro delle camicie perchè tanto se te le metti ti guardano male ^^
è perchè lì sono gli studenti a portare la camicia, immagino abbiano un dressing code obbligatorio divertiti ^^ |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:49 |
Io sono stato in grecia e su alcune sue isole ma non a Rodi specificamente.
Se ti interessa lo stesso fammelo sapere. |
|
Allergico ai cani?
|
|
marcosogna
Stregone del Tempo Iscritto dal : 24 Marzo 2007 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 399 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:54 |
Io ci sono stato..precisamente a Faliraki..da sballo,veramente..attenzione solo agli inglesi alquanto alticci ad una certa ora..:)
|
|
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 14:59 |
grazie ragazzi! qualsiasi informazione mi sarà utile per fare una vacanza migliore... anche le isole vicine vanno bene tanto dopo mi sposterò sicuramente con 1 traghetto o qualcosa del genere...
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:13 |
io c sn andato tipo 5 anni fa con i miei, mi è piaciuto ovviamente nn so dirti nulla su locali e roba simile ma ho visto la citta (x modo di dire xchè il centro città nn è che sia stò gran che grande)ma da vedere e fotografare come ricordi è molto bello consigliato
|
|
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:29 |
io sono stato a mykonos,superbo!!!
|
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 00:17 |
Io sono stato 2 settimane fa a Rodi
1) Noleggiati uno scooter (o un quad), ci giri facilmente TUTTA l'isola in un giorno (dalla mattina alla sera). Mi raccomando METTI BENZINA ogni volta che ne hai l'occasione, perché rischi di rimanere a piedi tra i monti... non è piacevole, io ho rischiato grosso!! 2) Vai a vedere la Baia delle Farfalle SOLO SE ti interessa la natura ed i luoghi tranquilli, altrimenti è uno sbattimento di balle 3) Vai a vedere Lindos SOLO SE ti interessano i villaggetti tipici greci (casette bianche) ed i mercatini con le marche tarocche ben fatte a pochi soldi 4) Vai a vedere l'acropoli di Lindos SOLO SE ti piacciono le rovine, se ti piace pagare 6 euro e se ti piace farti 300 scalini. Se non ti piace solo la parte degli scalini, per soli 5 euro ti paghi la salita in CIUCHINO, a mio parere divertentissima, anche se il ciuco puzza davvero tanto. 5) Armati di inglese per sicurezza, ma moltissimi (più di quelli che mi sarei aspettato) parlano anche un italiano elementare 6) Se ti interessa Yugi lascia perdere, hanno praticamente SOLO carte false edit: 7) VAI A VEDERE L'INCONTRO DEI DUE MARI, a sud dell'isola... personalmente uno degli spettacoli più belli della mia vita ^^ (occhio che è sperduto come posto :D) poi boh... se hai qualche domanda ^^ Modificato da Agonar - 31 Agosto 2008 alle 00:18 |
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 05:01 |
grazie agonar la della valle delle farfalle sapevo che è praticamente una sola... precisamento il villaggio dove stò si trova a lindos quindi villaggi tipici mercatini e ciuchi mi tocca farmeli tutti e 3 :) l'incontro tra i 2 mari non posso perdermelo! ho visto quello in spagna a tarifa e ne vale la pena... da assaggiare e/o da bere? sei stato al casinò? locali? ristoranti da evitare? locali da evitare? zone da evitare?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 08:35 |
Cerca di evitare le loro verdure ripiene di cipolla se puoi!
Cerca di assaggiare il loro yogurt col miele, le loro grigliata di carne e (nei posti giusti) il pesce grigliato! :Q___________ Modificato da Sector X - 31 Agosto 2008 alle 08:35 |
|
Allergico ai cani?
|
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:19 |
voi che avete bevuto? ho letto di una bevanda a base di anice tipo... varnello o meletti...
|
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:52 |
1) Io stavo a Kiotari, posticino sulla costa che su molte mappe manco e' segnato. E' vicino a Lindos
2) Locali non ne ho fatti, dato che era lontano da tutto ed avevo tutto al villaggio |
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:57 |
mi sa tanto che starò li anch'io... è il villaggio della veraclub?!?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |